Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: GoLewisGo il 01 Novembre 2012, 16:19:27
Aridaje... dai su, McLaren-Lamborghini e non se ne parla più.  :-)
siiiiiiiiiiiiiiiiiii! :-appl :-appl :-appl
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Io spero che la McLaren si stia muovendo per liberarsi entro un anno dai Mercedes, però queste indiscrezioni mi paiono del tutto campate per aria...

Citazione di: Frenkoz il 01 Novembre 2012, 13:00:30
ma basta!

Povera Italiaracing...quest'anno sta sprofondando nel populismo e nel gossip spinto...
La "notizia" è l'ennesimo ricamo su due frasi di un tizio della Honda dette tempo fa al momento di avviare il programma nel turismo.

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Bè mi pare ovvio che, dal momento che l'anno prossimo certamente dovremo rimanere con Mercedes, non si potesse già annunciare un possibile cambio relativamente al futuro fornitore. Ciò avrebbe reso il clima con Mercedes (che già non credo sia ormai dei migliori) irrespirabile, e ne avremmo pagato lo scotto con arrosti e grigliate ogni domenica di GP. Io continuo a sperare che non dovremo sorbirci i teutonici ancora per molto: mi hanno rotto!

Ma no! Fidatevi che è molto ma molto meglio tenerci il Mercedes (se il rendimento sarà ancora di questo tipo). Che ci importa di essere clienti? In questo momento lo siamo già, ed i problemi che abbiamo di certo non sono causati dal Mercedes.

Citazione di: GoLewisGo il 08 Novembre 2012, 00:24:06
Ma no! Fidatevi che è molto ma molto meglio tenerci il Mercedes (se il rendimento sarà ancora di questo tipo). Che ci importa di essere clienti? In questo momento lo siamo già, ed i problemi che abbiamo di certo non sono causati dal Mercedes.
Sicuro? io non sarei cosi convinto
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 08 Novembre 2012, 16:51:30
La Honda mi farebbe venire i brividi, la VW non entrerà mai nel giro, il motore fatto in casa ci farebbe perdere tempo utile. L'unica alternativa è il Renault, ma penso che sia meno affidabile del Mercedes.

Citazione di: GoLewisGo il 08 Novembre 2012, 18:08:53
Citazione di: zanoni.paolo il 08 Novembre 2012, 16:51:30
La Honda mi farebbe venire i brividi
Motivo?
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 08 Novembre 2012, 20:17:45
Motivo?
Perché io capisco che un tifoso vecchio stampo come te, che ha visto Senna dal vivo tremerrebbe dalla gioia nel rivedere una McLaren Honda, ma negli ultimi anni in F1 è stata un colabrodo, infatti l'ha abbandonata.

Citazione di: GoLewisGo il 08 Novembre 2012, 20:49:41
Motivo?
Perché io capisco che un tifoso vecchio stampo come te, che ha visto Senna dal vivo tremerrebbe dalla gioia nel rivedere una McLaren Honda, ma negli ultimi anni in F1 è stata un colabrodo, infatti l'ha abbandonata.
Honda ha lasiato la F1 per intraprendere un'altra strada,ha deciso di entrare in F indy e anche li ha fatto la sua figura(ha stravinto)
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 08 Novembre 2012, 21:10:11
Motivo?
Honda ha lasiato la F1 per intraprendere un'altra strada,ha deciso di entrare in F indy e anche li ha fatto la sua figura(ha stravinto)
Sì ma ricordi gli ultimi (a dire poco) anni in F1?

Citazione di: GoLewisGo il 08 Novembre 2012, 21:12:25
Citazione di: zanoni.paolo il 08 Novembre 2012, 21:10:11
Motivo?
Sì ma ricordi gli ultimi (a dire poco) anni in F1?
SI SI li ricordo bene,ma la cosa era differente,Honda ha provato ha fare una vettura tutta sua ma l'inesperienza l'ha pagata duramente,ma io parlo come fornitrice di motori li si va sul sicuro FIDATI  :-)
paolo zanoni

La Honda come motorista ci sa fare. Altro discorso è fare tutta la vettura...

Ma del resto la stessa Mercedes sta faticando non poco a farsi tutto in casa...