Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
traduzione da Google:
Ci sono voci nel paddock che Porsche sta prendendo in considerazione una incursione formula, secondo la pubblicazione tedesca Auto Motor und Sport.  Il marchio VW-Porsche torna a Le Mans, ma la rivista ha detto le voci stanno turbinando che il progetto è solo "un warm-up" per la F1.   Auto Motor und Sport ha detto Porsche è impegnato firma-up personale con esperienza in F1, tra cui Fritz Enzinger, Alex Hitzinger, Mike Krack e recenti Sauber ingegnere Urs Kuratle.   E il rapporto ha detto Porsche è anche espresso interesse per le persone di squadre su e giù pitlane.   Porsche intende stabilire la propria funzione di Weissach come stato della fabbrica Sport Art motore completo di galleria del vento, mentre i driver della marca sono riferito avendo ore prenotate nel simulatore McLaren.   "Il paddock formula si chiede se la spesa è in realtà destinato solo per Le Mans", ha dichiarato Auto Motor und Sport

Fonte:
http://www.motorsport.com/f1/news/rumours-grow-as-porsche-signs-f1-people/
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Nel 2014 i motori saranno turbo...chi meglio di Porsche li sa fare? :-) un bel ritorno McLaren-Porsche?
Godo... :-evvi
Lo penso per alcuni motivi..vw proprietaria della Porsche,possiede anche Audi che gareggia nel dtm,hanno simulatori e gallerie varie,perché usare quelle McLaren allora?perché è la migliore?non so...vw partecipa anche al campionato f3
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

E basta! In quasi 15 anni avrò letto almeno mille volte di un entrata\ritorno in F1 di Porsche, VW, Audi, Aston Martin ecc...

ok, per i prossimi 15 anni non posterò più notizie simili.

Citazione di: ss79 il 16 Ottobre 2012, 12:05:02
ok, per i prossimi 15 anni non posterò più notizie simili.
No dai! :-)

Mat
Sarebbe per me un sogno, penso irrealizzabile, l'accoppiata McLaren-Porsche !!! I miei due amori motoristicamente parlando!!!
"Racing is life. Anything before or after is just waiting."
https://twitter.com/TriMatBe
JB Italian FanClub -  https://twitter.com/JensonButtonIT

sarebbe ora che il gruppo VW si mettesse in gioco in F1. con sta Les Mans hanno anche rotto a furia di vincerla

Citazione di: liongalahad il 16 Ottobre 2012, 13:53:04
sarebbe ora che il gruppo VW si mettesse in gioco in F1. con sta Les Mans hanno anche rotto a furia di vincerla
Quoto, i soldi non mancano per farlo.

Citazione di: Mat il 16 Ottobre 2012, 13:47:37
Sarebbe per me un sogno, penso irrealizzabile, l'accoppiata McLaren-Porsche !!! I miei due amori motoristicamente parlando!!!
Per mè l'accoppiata migliore è:MCLARE-HONDA i miei due AMORI in assoluto  :-supp :-supp :-supp :-supp
paolo zanoni

Io invece sono più affezionato ai Mercedes, non avendo avuto l'onore di vedere dal vivo quelle super McLaren. La livrea West con Mika dentro... Per me è quello il top.

In ordine preferirei:

1) McLaren - McLaren (ovvero il motore ce lo facciamo noi...);
2) McLaren - Honda (quella Mclaren bianco e rossa è la F1...);
3) McLaren - Porsche (ottimo partner, con cui in passato abbiamo fatto molto bene).

Il Mercedes onestamente fa stancato, addirittura preferirei il Renault... però la cosa migliore è avere un motorista che si dedica completamente a te.

Sono convinto comunque che sul fronte motore non rimarremo a lungo con Mercedes... massimo 2-3 anni e poi si cambia...

Citazione di: GoLewisGo il 16 Ottobre 2012, 21:16:39
Io invece sono più affezionato ai Mercedes, non avendo avuto l'onore di vedere dal vivo quelle super McLaren. La livrea West con Mika dentro... Per me è quello il top.
Confermo, sportivamente ci sono "nato" con quella mclaren, per me sarebbe quasi come vedere un divorzio familiare...!

Certo, la storia sicuramente mi rincuora...peró...

Concordo con chi dice che ci serva,in ottica turbo soprattutto,un motorista "esclusivo" che serva solo noi,sarebbe molto importante anche per la progettazione vettura.

Citazione di: Nikko il 16 Ottobre 2012, 12:03:29
E basta! In quasi 15 anni avrò letto almeno mille volte di un entrata\ritorno in F1 di Porsche, VW, Audi, Aston Martin ecc...

Straquoto.
E poi ormai lo sanno anche i sassi che VW corre solo dove ha altissime possibilità di vincere, ovvero dove non ci sia nessuno con le loro stesse risorse...
Queste voci vengono messe in giro ad arte da quasi vent'anni nella speranza (di varie scuderie) di riuscire a strappare motori gratis a un grande costruttore.