Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Adoro le discussioni, anche accese, ma quando l'unico intento e' quello di seminare zizzania e offendere, allora non ci sto.

L'aria e' molto piu' fresca oggi.. :-) finalmente..

Citazione di: liongalahad il 18 Ottobre 2012, 05:33:39
Adoro le discussioni, anche accese, ma quando l'unico intento e' quello di seminare zizzania e offendere, allora non ci sto.

L'aria e' molto piu' fresca oggi.. :-) finalmente..
quoto tutto.
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

che domande.. certo che se mi chiedono chi lo merita il titolo di più tra vettel e alonso rispondo alonso, a parte la fortuna ha guidato realmente bene (vedi monza ad esempio), mentre vettel ha ricominciato a vincere solo quando la redbull ha portato una macchina nuova. Credo che alla fine (non per portare scarogne) vincerà alonso anche grazie alle botte di c*lo che avrà in queste gare finali.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 20 Ottobre 2012, 02:24:38
che domande.. certo che se mi chiedono chi lo merita il titolo di più tra vettel e alonso rispondo alonso, a parte la fortuna ha guidato realmente bene (vedi monza ad esempio), mentre vettel ha ricominciato a vincere solo quando la redbull ha portato una macchina nuova.

:-appl
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Citazione di: Frenkoz il 20 Ottobre 2012, 02:24:38
che domande.. certo che se mi chiedono chi lo merita il titolo di più tra vettel e alonso rispondo alonso, a parte la fortuna ha guidato realmente bene (vedi monza ad esempio), mentre vettel ha ricominciato a vincere solo quando la redbull ha portato una macchina nuova. Credo che alla fine (non per portare scarogne) vincerà alonso anche grazie alle botte di c*lo che avrà in queste gare finali.
Quoto ampiamente.

si ma, non è che vettel sia ventordicesimo con la macchina "non cucita addosso" e primo con tre giri su tutti se la monoposto è perfetta...
E' un pilota "umano", ha i suoi alti e bassi. :-)
Sul fatto che in questa stagione Alonso abbia corso splendidamente comunque non ci piove...se NON fosse Alonso pure io tiferei per lui per il mondiale per quanto ha dimostrato finora.  :-ahah

Hamilton e alonso con una vettura inferiore arrivano anche a podio. Il secondo soprattutto grazie al suo posteriore, ma indiscutibilmente anche grazie al suo talento. Vettel deve assolutamente avere la macchina perfetta, altrimenti il podio non lo vede neanche col binocolo (quando arriva al traguardo).

La maggior parte dei punti che ha alonso sono quelli persi dalle disgrazie altrui. Indiscutibilmente è un buon pilota, ma il merito suo è pari al demerito degli altri legato alle rotture. Merito e demerito azzerano il punteggio di alonso. Pertanto alonso = 0
There's no place like home....

the McLaren is my home

Gli ultimi post: no comment.

E' il trionfo della saga "diciamo quello che ci pare".

Mi sembra di leggere post da gente che segue la F1 a partire da quest'anno.

Citazione di: Nikko il 20 Ottobre 2012, 14:12:24

Eh vabè, non puoi pensare che tutti dicano che Vettel è un pilota eccezionale, ognuno la vede in modo personale, è questo il bello del forum. Se ci fossero solo post tipo "ti quoto" la discussione non esisterebbe.

appunto, forza (ahimè) alonso per il mondiale, almeno per preservare quel filo di dignità che la f1 "dovrebbe" meritare... scurdamoce 'o passato

Vettel avrà anche una RB più competitiva, ma mi pare che quest'anno fino a 2-3 gare fa le lattine non dominavano certo. E nonostante ciò Vettel i suoi punti li ha fatti.

Dire che Vettel non merita questo mondiale mi pare pertanto eccessivo, perchè se è vero che Alonso ha avuto una vettura più lenta, è anche vero che lo spagnolo ha praticamente avuto c*lo dalla prima gara.

Ergo fra i 2 tifo Vettel, ma a prescindere dalla antipatia per lo spagnolo, che certamente rafforza questo mio pensiero.

Citazione di: Nikko il 20 Ottobre 2012, 14:12:24

questi sono i tuoi post che non mi piacciono  :-grr :-grr :-grr
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: The Black Pearl il 20 Ottobre 2012, 20:02:34
Vettel avrà anche una RB più competitiva, ma mi pare che quest'anno fino a 2-3 gare fa le lattine non dominavano certo. E nonostante ciò Vettel i suoi punti li ha fatti.

Dire che Vettel non merita questo mondiale mi pare pertanto eccessivo, perchè se è vero che Alonso ha avuto una vettura più lenta, è anche vero che lo spagnolo ha praticamente avuto c*lo dalla prima gara.

Ergo fra i 2 tifo Vettel, ma a prescindere dalla antipatia per lo spagnolo, che certamente rafforza questo mio pensiero.
Per quanto possa trovarsi in difficoltà, la RBR in tutte le gare non è mai stata inferiore a Sauber e Williams, eccetto quando le gomme hanno fatto da padrone. Detto questo, Vettel non è stato pronto, secondo me, a rispondere alle difficoltà. L'unica cosa che può giustificarlo, in parte, sono le sfighe immense che ha avuto con l'affidabilità della vettura, ma sono state minime in confronto a Lewis Hamilton.