Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Sono semplicemente d'accordo con Pablo, in particolare sul punto 1.
Fare prima di dire.

E se la McLaren adesso è nettamente peggiorata proprio per salvare il salvabile? Cioè per cercare di finire ogni gara sacrificando l'aggressività? Mi hai fatto venire in mente questa ipotesi Pablo. Perché anche togliendo quell'ala anteriore... non è possibile perdere secondi.

che belli i tuoi interventi, e soprattutto le citazioni colte e cariche di significato che sfoggi, come quella qui sopra, che aggiungono qualità alla discussione... si vede subito che sei intelligentissimo

ca**o, una volta questo forum era un luogo di scambio di opinioni interessanti, utenti preparati e colti. Da quando c'è sto hakkinen98 che imperversa, il livello è veramente al minimo storico. Ma proprio minimo minimo minimo. Pure la sfiga tira fuori... :-nono

Citazione di: liongalahad il 16 Ottobre 2012, 15:51:37
che belli i tuoi interventi, e soprattutto le citazioni colte e cariche di significato che sfoggi, come quella qui sopra, che aggiungono qualità alla discussione... si vede subito che sei intelligentissimo

ca**o, una volta questo forum era un luogo di scambio di opinioni interessanti, utenti preparati e colti. Da quando c'è sto hakkinen98 che imperversa, il livello è veramente al minimo storico. Ma proprio minimo minimo minimo. Pure la sfiga tira fuori... :-nono

Ma dai....ma se non sai parlare neanche in italiano....dai su....

:-dbb ah sì? mah, strano. Io invece sono certo di scrivere quasi sempre in maniera corretta.

Comunque parlo di sostanza, non di forma. Tu costituisci il minimo storico del forum... e fidati che di soggetti da circo ne son passati tanti, ma tu li batti tutti. Non sono il solo a pensarla così, ma è la stragrande maggioranza degli utenti. Il tuo comportamento è talmente penoso che sei stato ammonito non per un episodio particolare, ma per la tua condotta generale da quando sei iscritto. Pensa che non era mai successo!

E ciononostante, continui a venire qui a imbrattare il forum, soltanto per il mero gusto di farlo. Come dice Frenkoz, l'unico sentimento che susciti è tanta perplessità e, aggiungo io, tristezza. Mi rincuora il fatto che prima o poi verrai cacciato come tutti i tuoi predecessori.

Buona giornata ;)

Canadian Grand Prix, Montreal 07-10 June 2012   
16.10.2012, 15.00 | McLaren
F1 | Hamilton, verso l'addio: "Amo tanto la McLaren"

16 ottobre 2012 – Martin Whitmarsh ci tiene a far sapere che McLaren darà un vero e proprio saluto di commiato a Lewis Hamilton alla fine della stagione.

A Woking nella sede del team c'è delusione per la scelta del pilota di lasciare la squadra e trasferirsi alla Mercedes: "Lewis è qui da molto tempo e lui sa che è molto amato...", ha detto Martin Whitmarsh che aspetta di incontrare Hamilton per "...ricordare insieme un sacco di fantastici risultati, vittorie, tante pole, tante gare e un grande Campionato del Mondo nel 2008."

Lewis Hamilton ha commentato: "... io mi sento ancora al 100 per cento parte di questa squadra... Con Jenson (Button, ndr) molto onestamente, non ci sono problemi tra di noi... siamo stati davvero fantastici compagni di squadra... Ho fatto parte di questa squadra per diversi anni e ho avuto un grande rapporto... Penso di essere stato amato tanto quanto io amo la squadra...", ha concluso il pilota inglese.

http://www.f1passion.it/2012/10/f1-hamilton-verso-laddio-amo-tanto-la-mclaren/

Citazione di: Hakkinen98 il 15 Ottobre 2012, 23:02:04
Citazione di: FoReVeRYoUnG il 15 Ottobre 2012, 22:38:59
Sono basito, da come vi bevete queste ba*le megagalattiche, inoltre servite da personaggi di una certa notorietà nel Forum; il che dovrebbe indurre quanto meno a verificarne le fonti.
E la fonte dice che... un certo Federico Fadda spara na gran str***ata senza citare fonti
Nulla di nulla... quando o a chi è stata rilasciata l'intervista con le frasi in questione ? non si sa
Non c'è un minimo riferimento alla fonte. E' quindi un articolo che vale 0 assoluto scritto probabilmente da un antihamiltoniano denigratore oppure un McLarenista frustrato poiche pochi minuti dopo lo stesso articolo lo si trovava anche qui:

LINK RIMOSSO

identico e preciso parola su parola con tanto di fonte sotto... e quale? naturalmente Federico Fadda, cioè quello che NON rivela le fonti.

Infine sono gli unici 2 siti che menzionano queste dichiarazioni. Nessuna testata giornalistica, tv o fonte specializzata o cmq che tratta notizie riguardanti la F1 non menzionano questa fatidica intervista. IMHO al momento per quel che mi riguarda E' una ba*la supermegagalattica.

Hamilton è un uomo piccolo piccolo
Un uomo che ha sputato nel piatto in cui ha mangiato per 14 anni!!!!
"Non abbiamo vinto molte gare in questi anni e un solo mondiale"
Si vergogni....la Mclaren è il team più vincente degli ultimi anni almeno per numero di gare vinte
Si vergogni!!!!
Che vada alla Ferrari, che lo stile è quello
Ferrari sempre competitiva????
Ci arrivano dietro da 4 anni....
Ma non sei quello che stima la sf perchè è la storia dell'automobilismo???????  Lo stile è quello????? Ma se la stimi?????? Ma smettila dai.... :-devil

Citazione di: pippopd il 16 Ottobre 2012, 17:40:26
Citazione di: Hakkinen98 il 15 Ottobre 2012, 23:02:04
Citazione di: FoReVeRYoUnG il 15 Ottobre 2012, 22:38:59
Sono basito, da come vi bevete queste ba*le megagalattiche, inoltre servite da personaggi di una certa notorietà nel Forum; il che dovrebbe indurre quanto meno a verificarne le fonti.
E la fonte dice che... un certo Federico Fadda spara na gran str***ata senza citare fonti
Nulla di nulla... quando o a chi è stata rilasciata l'intervista con le frasi in questione ? non si sa
Non c'è un minimo riferimento alla fonte. E' quindi un articolo che vale 0 assoluto scritto probabilmente da un antihamiltoniano denigratore oppure un McLarenista frustrato poiche pochi minuti dopo lo stesso articolo lo si trovava anche qui:

LINK RIMOSSO

identico e preciso parola su parola con tanto di fonte sotto... e quale? naturalmente Federico Fadda, cioè quello che NON rivela le fonti.

Infine sono gli unici 2 siti che menzionano queste dichiarazioni. Nessuna testata giornalistica, tv o fonte specializzata o cmq che tratta notizie riguardanti la F1 non menzionano questa fatidica intervista. IMHO al momento per quel che mi riguarda E' una ba*la supermegagalattica.

Hamilton è un uomo piccolo piccolo
Un uomo che ha sputato nel piatto in cui ha mangiato per 14 anni!!!!
"Non abbiamo vinto molte gare in questi anni e un solo mondiale"
Si vergogni....la Mclaren è il team più vincente degli ultimi anni almeno per numero di gare vinte
Si vergogni!!!!
Che vada alla Ferrari, che lo stile è quello
Ferrari sempre competitiva????
Ci arrivano dietro da 4 anni....
Ma non sei quello che stima la sf perchè è la storia dell'automobilismo???????  Lo stile è quello????? Ma se la stimi?????? Ma smettila dai.... :-devil

Una cosa è lo stile
Un'altra è la competitività,il marchio e la storia
Ti devo insegnare tutto....

Citazione di: liongalahad il 16 Ottobre 2012, 15:51:37

:-appl :-appl :-appl :-supp :-supp :-supp
paolo zanoni

Citazione di: Hakkinen98 il 15 Ottobre 2012, 20:54:36
"Lasciare la McLaren non è un rischio, dato che non vinciamo il titolo dal 2008, e non è che mi sia aggiudicato molte gare recentemente.

Dagli torto...

Citazione
"Ogni pilota sogna di guidare la rossa, perché è un team troppo prestigioso, con una grande storia, tifosi appassionati, e fanno sempre macchine competitive. So che i miei manager hanno parlato con i dirigenti della Ferrari, ma non so esattamente che tipo di conversazione hanno avuto".

A quale giornale è stata rilasciata questa dichiarazione? Non credo serva aggiungere altro... :-ahah
L'ultima frase poi è una perla...sogna talmente tanto la Ferrari che non si è nemmeno interessato di chiedere ai suoi manager che discussioni hanno avuto...
:-ahah

Citazione di: peter_ray il 17 Ottobre 2012, 14:07:29
Citazione di: Hakkinen98 il 15 Ottobre 2012, 20:54:36
"Lasciare la McLaren non è un rischio, dato che non vinciamo il titolo dal 2008, e non è che mi sia aggiudicato molte gare recentemente.

Dagli torto...

Citazione
"Ogni pilota sogna di guidare la rossa, perché è un team troppo prestigioso, con una grande storia, tifosi appassionati, e fanno sempre macchine competitive. So che i miei manager hanno parlato con i dirigenti della Ferrari, ma non so esattamente che tipo di conversazione hanno avuto".

A quale giornale è stata rilasciata questa dichiarazione? Non credo serva aggiungere altro... :-ahah
L'ultima frase poi è una perla...sogna talmente tanto la Ferrari che non si è nemmeno interessato di chiedere ai suoi manager che discussioni hanno avuto...
:-ahah

Peter, sei uno dei pochi che davvero stimo qui dentro, non mi deludere
Avrà vinto un solo titolo
Ma non può dire non è che abbia vinto molte gare in questi anni
E' sputare sul team
La Mclaren è il team più vincente in termini di gare vinte dal 2007 ad Oggi

Molte meno, su questo non ci piove. Mi preoccupa l'anno prossimo.

Citazione di: alle il 17 Ottobre 2012, 17:58:12
Appunto. Perez deve assolutamente avere lo stesso impatto che ebbe Hamilton, altrimenti...

Citazione di: GoLewisGo il 17 Ottobre 2012, 18:20:13
Citazione di: alle il 17 Ottobre 2012, 17:58:12
Appunto. Perez deve assolutamente avere lo stesso impatto che ebbe Hamilton, altrimenti...
Sarà dura, anche perchè l'hamilton del 2007-08 è stato davvero qualcosa di "spaziale", l'ultimo invece è stato tutt'altro che irresistibile...
A me questo Perez ricorda tanto il Vettel in toro rosso...spero di non sbagliarmi di molto.  :-)