Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
C'è un mandato d'arresto per Mallya!

Il titolare del team Force India, Vijay Mallya, ha ricevuto un mandato di arresto emesso contro di lui dall'autorità giudiziaria indiana nella città di Hyderabad.

Secondo quanto riportato dall'agenzia di stampa AFP il mandato sarebbe scattato a seguito di un'indagine sulla compagnia aerea Kingfisher che è anche sponsor del team di Formula 1.

Pare che non siano state versati 2 milioni di dollari di tasse e il tribunale avesse invitato i responsabili della compagnia aerea a comparire davanti ai giudici, ma siccome nessuno si è presentato è stato disposto un mandato di arresto contro Vijay Mallya responsabile della Kingfisher Airlines e contro quattro funzionari dell'aerporto KFA.

http://www.omnicorse.it/magazine/22278/f1-ce-un-mandato-di-arresto-per-mallya

Nuooooo non mi possono togliere Mallya!! E' la mia mascotte personale!!L'esempio vivente che nel mondo i "furbi" vincono sempre.  :-fsk  :-ahah

...scherzi a parte, mi è sempre sembrato un "mezzo mafioso", e non so perchè, mi ricorda Mazzarri (presidente del napoli calcio).  :-nono

...ah, sia chiaro, non ce l'ho con i napoletani ne con il Napoli o il suo presidente eh! Specifichiamo!  :-ahah

Citazione di: B1uRay il 12 Ottobre 2012, 18:25:05

Mazzarri (presidente del napoli calcio).  :-nono

OT: Mazzarri è l'allenatore... il presidente è De Laurentis ;)

Citazione di: liongalahad il 12 Ottobre 2012, 18:39:29

Mazzarri (presidente del napoli calcio).  :-nono

OT: Mazzarri è l'allenatore... il presidente è De Laurentis ;)
Lapsus, scusatemi, ovviamente intendevo De laurentis!  :-ok

Nuooooo non mi possono togliere Mallya!! E' la mia mascotte personale!!L'esempio vivente che nel mondo i "furbi" vincono sempre.  :-fsk  :-ahah

...scherzi a parte, mi è sempre sembrato un "mezzo mafioso", e non so perchè, mi ricorda Mazzarri (presidente del napoli calcio).  :-nono

...ah, sia chiaro, non ce l'ho con i napoletani ne con il Napoli o il suo presidente eh! Specifichiamo!  :-ahah
:-ahah Grandissimo B1! :-) Comunque grave perdita per la f1.

che bel vento che tira in formula1:
Mallya evasore,
briatore radiato è diventato conduttore su SKy  :-ahah
Dennis  lo volevano arrestare nel 2007, qui verrò fulminato dallo stesso Ron  :-supp
Montezemolo è una vita che si tiene a galla nella me**a....a rana
E volgiamo parlare di Ecclestone,
Oppure di Sutil e compagna bella.

Fare prima di dire.

Bè il caso Sutil è una cosa tutta a parte. Più che altro Ecclestone se l'è sempre cavata anche con accuse di corruzione. Della serie, si critica tanto la magistratura italiana, ma quella estera non è da meno con i potenti.

Citazione di: Nikko il 13 Ottobre 2012, 11:48:46
Bè il caso Sutil è una cosa tutta a parte. Più che altro Ecclestone se l'è sempre cavata anche con accuse di corruzione. Della serie, si critica tanto la magistratura italiana, ma quella estera non è da meno con i potenti.
Quotone abnorme.