Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.512
Totale discussioni
4.840
o sembra anche un mega aspirapolvere volendo.. che brutto

Ok ragazzi, stanno testando il nuovo motore dal mio vicino di casa. Mi ha provato a fregare dicendo di aver preso il Folletto nuovo. Che stupido che sono. In realtà ha 150 giapponesi in cantina che bestemmiano e sgasano sul banco prova.

Citazione di: B1uRay il 16 Ottobre 2013, 19:41:55
Ok ragazzi, stanno testando il nuovo motore dal mio vicino di casa. Mi ha provato a fregare dicendo di aver preso il Folletto nuovo. Che stupido che sono. In realtà ha 150 giapponesi in cantina che bestemmiano e sgasano sul banco prova.

:-ahah :-ahah :-ahah

Oggi mi sono venute a bussare due donne per vendermi il folletto! Dovevo prenderlo! :-ahah

Citazione di: GoLewisGo il 16 Ottobre 2013, 19:50:37
Oggi mi sono venute a bussare due donne per vendermi il folletto! Dovevo prenderlo! :-ahah
...mi sa che sono le stesse a cui ha aperto Martino a marzo. Si cammuffano bene sti giapponesi. :-ahah

Citazione di: B1uRay il 16 Ottobre 2013, 20:03:44
Citazione di: GoLewisGo il 16 Ottobre 2013, 19:50:37
Oggi mi sono venute a bussare due donne per vendermi il folletto! Dovevo prenderlo! :-ahah
...mi sa che sono le stesse a cui ha aperto Martino a marzo. Si cammuffano bene sti giapponesi. :-ahah
E' venuta la Honda a casa mia ed io le ho chiuso la porta in faccia! Che delusione! :-ahah

Minardi: "Porsche prepara un motore da F1, Honda in vantaggio sui cavalli"

Secondo Giancarlo Minardi la Porsche sta testando al banco un motore da utilizzare in vista di un ritorno in Formula 1. Per il fondatore del team di Faenza la Honda sarebbe in vantaggio sulla concorrenza, in termini di cavalli, nello sviluppo dei nuovi V6.

"Certo l'arrivo della Honda, cuore pulsante della futura McLaren, anche la Porsche potrebbe aprire i suoi orizzonti alla Formula 1″ ha dichiarato l'italiano.
"Nonostante non abbiano per il momento nessuna collaborazione con team, stanno provando un propulsore al banco prova (i ben informati parlano di un'unità non seconda a nessuna in termini di cavalli, consumi e affidabilità). Stiamo parlando di due Costruttori che hanno nel loro DNA la storia e l'esperienza vincente sulle motorizzazioni turbo (mi piace sottolineare anche che hanno sempre utilizzato questa tecnologia nella produzione di serie)".
"La Honda, da indiscrezioni, pare stia toccando i 640 cavalli, non pochi in più rispetto agli avversari, con ottimi consumi" continua Minardi.
"Voci dal Giappone, danno addirittura certa la prova in pista con un telaio ibrido. L'opportunità, per la Honda, di provare per tutto il 2014 il propulsore, avvalendosi della collaborazione McLaren/Mercedes, potrà rappresentare un vantaggio tecnico eccezionale e potrebbe rivelarsi vincente per il 2015″.


fonte: f1grandprix.it

Io non dico niente...però ora inizierei a capire i sorrisoni a casa nostra mentre annunciavamo l'addio al "miglior-motore-in-formula-uno" per tornare con i giapponesi.

Mi sa che adesso nei anni a susseguirsi toccherà a noi vincere. Il Team sta acquistando tecnici che hanno dominato questi 5 anni, il motore c'è, manca solo il pilota.
Se fossi in Ron oppure nella Honda farei di tutto per portare Vettel in McLaren, siccome il tedesco è predestinato a battere tutti i record in F1, e ha dimostrato di essere il migliore.

Basta che poi non vada in fumo! :-)

Citazione di: GoLewisGo il 18 Ottobre 2013, 20:43:45
Basta che poi non vada in fumo! :-)
Io credo che durante la stagione 2014, la Honda proverà il suo motore in pista siccome non è iscritta alla stagione 2014, e durante tutto l'anno avranno la possibilità di rimediare a tutto.

Citazione di: Paul il 18 Ottobre 2013, 21:03:12
Citazione di: GoLewisGo il 18 Ottobre 2013, 20:43:45
Basta che poi non vada in fumo! :-)
Io credo che durante la stagione 2014, la Honda proverà il suo motore in pista siccome non è iscritta alla stagione 2014, e durante tutto l'anno avranno la possibilità di rimediare a tutto.

Sì me lo auguro anch'io! Speriamo!

Cavolo mi ero perso un piccolo dettaglio, dall'anno prossimo il cambio avrà otto rapporti  ma soprattutto ogni team non potrà più cambiarli in base alla pista. La decisione va presa ad inizio anno. Come diavolo si fa a definire rapporti che vadano bene sia per Monaco che per Monza. Ok, la mia unica esperienza diretta è quella con RFactor, ma credo che questo sarà un punto chiave per la prossima stagione...

http://www.blogf1.it/2013/10/17/speciale-f1-2014-le-novita-secondo-james-key/
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Interessante... Non ho la più pallida di quale sarebbe la scelta migliore.

Citazione di: Pablo il 19 Ottobre 2013, 13:11:34
Cavolo mi ero perso un piccolo dettaglio, dall'anno prossimo il cambio avrà otto rapporti  ma soprattutto ogni team non potrà più cambiarli in base alla pista. La decisione va presa ad inizio anno. Come diavolo si fa a definire rapporti che vadano bene sia per Monaco che per Monza. Ok, la mia unica esperienza diretta è quella con RFactor, ma credo che questo sarà un punto chiave per la prossima stagione...

http://www.blogf1.it/2013/10/17/speciale-f1-2014-le-novita-secondo-james-key/

Questa mi è nuova. Cmq non credo che sia un problema. Probabilmente la 7° e l'8° saranno abbastanza lunghe (più lunghe di quelle di oggi).

Citazione di: Nikko il 19 Ottobre 2013, 19:34:02
Citazione di: Pablo il 19 Ottobre 2013, 13:11:34
Cavolo mi ero perso un piccolo dettaglio, dall'anno prossimo il cambio avrà otto rapporti  ma soprattutto ogni team non potrà più cambiarli in base alla pista. La decisione va presa ad inizio anno. Come diavolo si fa a definire rapporti che vadano bene sia per Monaco che per Monza. Ok, la mia unica esperienza diretta è quella con RFactor, ma credo che questo sarà un punto chiave per la prossima stagione...

http://www.blogf1.it/2013/10/17/speciale-f1-2014-le-novita-secondo-james-key/

Questa mi è nuova. Cmq non credo che sia un problema. Probabilmente la 7° e l'8° saranno abbastanza lunghe (più lunghe di quelle di oggi).

Secondo me non è tanto questione di allungare la 7° e la 8°, nel senso che dipende come ci arrivi alla 7°. Pensiamo a Monaco e Monza. Il fatto che i rapporti devono essere costanti durante tutta la stagione influenzerà parecchio le prestazioni. Tanto per fare un esempio, così come oggi "etichettiamo" la Force India di essere una vettura con un aerodinamica particolare, l'anno prossimo potremo ritrovarci ad avere vetture "con marce corte" che guadagneranno nei tratti misti ed anche nei circuiti dove ci vuole trazione e vetture con rapporti più lunghi che guadagneranno in rettilineo.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein