Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Hakkinen98 il 04 Ottobre 2012, 12:53:11
"Lo stesso Perez, però, precisa che: "Nei colloqui con la Ferrari non c'è mai una vera opzione per un contratto. Forse è vero che non sono ancora maturo per un top team così importante. Questa, però, non è una risposta a Montezemolo, perché quando lui ha dato il suo parere su di me, non avevo ancora un accordo con McLaren. Ammiro il Presidente della Ferrari e forse sono davvero troppo giovane per un team così blasonato".

La parte finale di questa dichiarazione non mi piace
Gli hanno spiegato al ragazzo che la Mclaren è un Top Team come la Ferrari??
La seconda parte della frase non piace neppure a me...

No no, è evidente che ritiene la sf un gradino sopra la McLaren. Sti cavoli. Se dovesse vincere con la McLaren cambierebbe idea in 3 nanosecondi.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Che ne pensi delle dichiarazioni di Perez????

glp
Citazione di: G.B.Teo il 28 Settembre 2012, 14:03:17
mah..... sono un po' combattuto....
ha ottenuto ottimi risultati risparmiando gomme....
Ora in McLaren ci saranno due piloti ragionieri?
A me l'attuale coppia piace proprio perchè uno sembra il complementare dell'altro.... l'anno prossimo avremo due piloti ragionieri?
Perez ragioniere in Sauber,in McLaren si esprimerà subito!

Sembra una persona genuina, speriamo continui così, con una semplicità che a me piace.
fonte:twitter
For those who think f1 is full of glamour ! We travel 4 hrs like this jaja!#happyfamily pic.twitter.com/dKSyebsd

Uploaded with ImageShack.us
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Un benvenuto a Perez, anche se secondo me non avremo una coppia ben  bilanciata.

Ho letto che qualcuno lo reputa un risparmiatore di gomme ma io sono convinto che il merito è del progetto telaistico del mezzo che sta guidando e non per merito suo.
Foto Avatar: McNick & March di V. Brambilla : MONZA,6 GIUGNO 2010

Citazione di: McNick il 13 Ottobre 2012, 20:06:06
Un benvenuto a Perez, anche se secondo me non avremo una coppia ben  bilanciata.

Ho letto che qualcuno lo reputa un risparmiatore di gomme ma io sono convinto che il merito è del progetto telaistico del mezzo che sta guidando e non per merito suo.
Di sicuro è più bravo del koba, questo è poco ma sicuro. (Intendo nel risparmiare gomme)

Citazione di: GoLewisGo il 14 Ottobre 2012, 00:46:05

Di sicuro è più bravo del koba, questo è poco ma sicuro. (Intendo nel risparmiare gomme)

Questo è poco ma sicuro. Ciao. :-)
Foto Avatar: McNick & March di V. Brambilla : MONZA,6 GIUGNO 2010

Citazione di: McNick il 14 Ottobre 2012, 13:19:20
Citazione di: GoLewisGo il 14 Ottobre 2012, 00:46:05

Questo è poco ma sicuro. Ciao. :-)

WTF?!?! ciao McNick, sono ANNI mi sa che non ti si leggeva! :-)

Secoli direi!!! Bentornato McNick!  :-) Oppure 94 gli ha hackerato l'account?  :-fsk

Lo spagnolo (!) non sa risparmiare le gomme per natura sua, è semplicemente costretto a farlo per le prestazioni del team che ha e tutto sommato lo fa benino ma secondo me è parecchio distante come stile di guida a quello di Button.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

eeeeeeeeeeehy io non c'entro niente  :-devil

:-ahah :-ahah
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: Arkhans il 15 Ottobre 2012, 20:58:43
Secoli direi!!! Bentornato McNick!  :-) Oppure 94 gli ha hackerato l'account?  :-fsk

Lo spagnolo (!) non sa risparmiare le gomme per natura sua, è semplicemente costretto a farlo per le prestazioni del team che ha e tutto sommato lo fa benino ma secondo me è parecchio distante come stile di guida a quello di Button.
Vedremo. Da un punto di vista meglio così, due calcolatori son troppi. ;)

Citazione di: GoLewisGo il 15 Ottobre 2012, 21:41:51

Lauda-Prost 1984 :-fsk
NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

Citazione di: Illmor87 il 15 Ottobre 2012, 21:50:50
Citazione di: GoLewisGo il 15 Ottobre 2012, 21:41:51

Lauda-Prost 1984 :-fsk
Beh, beh... due campioni-calcolatori sono quelli. :-)