Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Benvenuto  a Perez anche se l'entusiasmo del suo arrivo è smorzato dalla consapevolezza di
avere perso il pilota piu' forte in assoluto.

A mio modestissimo parere Button in squadra aveva senso perchè c'era Lewis .

Credo anche io in un anno di transizione .

A questo punto spero tantissimo che Perez possa dimostrarsi velocissimo da subito che non servano troppe gare di ambientamento , che si riveli un fenomeno incredibile. lo spero lo spero tantissimo.

la squadra ha bisogno di punti ma i tifosi hanno bisogno di  EMOZIONI, e a questo punto per quanto riguarda questo aspetto
secondo me non trascurabile la sola nostra speranza è perez.

Forza ragazzo facci sognare

La foto con le nuove casacche mi fa troppo effetto. Ancora non ho digerito la notizia, non tanto per Perez (voglio dire, vediamo prima come si comporta) ma per Lew che alla fine non pensavo se ne sarebbe andato. Rimango del mio parere, pessima scelta : vedremo se avrà modo di smentirmi.
Comunque per l'anno prossimo è vero.. in McLaren ci sarà un assestamento, la Redbull non tiene il passo, Hamilton è comunque su una Mercedes (che ci stupirà se diventa una freccia) : certamente che la ferrari ha campo libero. Mantenete Massa ok, ma con Alonso e con ben pochi avversari sarà più facile del previsto.

Citazione di: rituelnet il 29 Settembre 2012, 08:28:25
E intanto Perez fa già parlare di se per questa dichiarazione:

"Sono cresciuto seguendo le imprese di Senna con questo team."

Peccato che quando è morto aveva si e no 3 anni...  :-)

Tutti sono cresciuti guardando le imprese di Senna e della McLaren.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Perez non è più un pilota pagante, ma nuovi sponsor sono probabili
Parla Martino

"Ho avuto una conversazione con Carlos Slim ieri, ma abbiamo fatto un'offerta a Sergio, lo pagheremo bene e non ci sono accordi paralleli", ha detto."Non sto dicendo che alla fine non arriveranno nuovi partner (sponsor) ma che non saranno la forza motivante", ha insistito Whitmarsh.Su Sky Sports F1 HD canale: "Egli (Perez), non è un driver a pagamento,verrà pagato molto bene. La sponsorizzazione non è stato un fattore, abbiamo scelto Sergio perché è il talento giovane più eccitante  in formula uno."Credo che ci saranno alcuni interessanti opportunità commerciali per il futuro? Sì. Abbiamo dato loro già un'occhiata? No. "

http://www.yallaf1.com/2012/09/29/perez-no-longer-a-pay-driver-insists-whitmarsh/?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter&utm_campaign=Feed%3A+Yallaf1com+%28YallaF1.com%29
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Mika84 il 29 Settembre 2012, 12:45:48
Citazione di: rituelnet il 29 Settembre 2012, 08:28:25
E intanto Perez fa già parlare di se per questa dichiarazione:

"Sono cresciuto seguendo le imprese di Senna con questo team."

Peccato che quando è morto aveva si e no 3 anni...  :-)

Tutti sono cresciuti guardando le imprese di Senna e della McLaren.
Si, anche mio figlio di 9 anni.  :-)
Ma con questo non gli sto muovendo una critica, è solo che sono tutti discorsi da bar, come il casco giallo di Lewis.

Citazione di: Frenkoz il 29 Settembre 2012, 12:46:48
Parla Martino

"Ho avuto una conversazione con Carlos Slim ieri, ma abbiamo fatto un'offerta a Sergio, lo pagheremo bene e non ci sono accordi paralleli", ha detto."Non sto dicendo che alla fine non arriveranno nuovi partner (sponsor) ma che non saranno la forza motivante", ha insistito Whitmarsh.Su Sky Sports F1 HD canale: "Egli (Perez), non è un driver a pagamento,verrà pagato molto bene. La sponsorizzazione non è stato un fattore, abbiamo scelto Sergio perché è il talento giovane più eccitante  in formula uno."Credo che ci saranno alcuni interessanti opportunità commerciali per il futuro? Sì. Abbiamo dato loro già un'occhiata? No. "

http://www.yallaf1.com/2012/09/29/perez-no-longer-a-pay-driver-insists-whitmarsh/?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter&utm_campaign=Feed%3A+Yallaf1com+%28YallaF1.com%29

Esatto non è stata la forza motivante, perché prima di tutto conta il talento di questo giovane pilota, ma le "opportunità comerciali" per il futuro saranno graditissime.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Citazione di: Pablo il 29 Settembre 2012, 12:52:06
Parla Martino

Esatto non è stata la forza motivante, perché prima di tutto conta il talento di questo giovane pilota, ma le "opportunità comerciali" per il futuro saranno graditissime.

tu,si proprio tu che ne pensi di Pèrez? :-)
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Chissà quanto prenderà Perez di ingaggio...

... ad ogni modo mi aspetto che a fine stagione annunceremo qualche nuovo sponsor...

Citazione di: Pablo il 29 Settembre 2012, 12:52:06
Parla Martino

Sotto questo punto di vista abbiamo fatto effettivamente il "colpaccio".
Possiamo averci messo in macchina il "futuro hamilton" e anche il "futuro sponsor" in un colpo solo, quindi non posso che appoggiare la scommessa Perez.

Poi ovvio...è pur sempre una scommessa, al pari di Fettel quand'era alla toro rosso...

Do il benvenuto a Perez nel Team MCL,ma a mè non piace :-dbb
paolo zanoni

Sergio è il nuovo Alonso, semplicemente più aggressivo!!

Sono convinto al 100% che diventerà un campionissimo, non so se al livello di Hamilton
Quello che chiedo al Team è di non farci trattare come un team clienti: ovvero lo rendiamo fortissimo e poi ce lo facciamo strappare dalla Ferrari

Citazione di: Hakkinen98 il 29 Settembre 2012, 14:56:36

Sono convinto al 100% che diventerà un campionissimo, non so se al livello di Hamilton
Quello che chiedo al Team è di non farci trattare come un team clienti: ovvero lo rendiamo fortissimo e poi ce lo facciamo strappare dalla Ferrari

Ti piace alonso eh? mi dai la sensazione che non sei tifoso McLaren ma di un'altra squadra.
Senza offesa eh, ma non mi ocnvinci proprio.  :-) Vediamo a fine mondiale cosa dirai.
Fare prima di dire.

Citazione di: zipavelo il 29 Settembre 2012, 15:35:22

Ti piace alonso eh? mi dai la sensazione che non sei tifoso McLaren ma di un'altra squadra.
Senza offesa eh, ma non mi ocnvinci proprio.  :-) Vediamo a fine mondiale cosa dirai.

Crea una e-mail fittizia
Mandamela in privato e ti manderò le prove che tifo Mclaren dal 97'
Nessuno ama  più di me questo team e son molto preoccupato, infatti, dal turbo del 2014 e dal nostro futuro
La Ferrari la odio ma Alonso per me è il numero uno ed è superiore ad Hamilton. Stop.

Citazione di: The Black Pearl il 29 Settembre 2012, 13:36:03
Chissà quanto prenderà Perez di ingaggio...

... ad ogni modo mi aspetto che a fine stagione annunceremo qualche nuovo sponsor...
Vero, secondo me prende meno di massa & company...

Citazione di: Hakkinen98 il 29 Settembre 2012, 15:42:47
Citazione di: zipavelo il 29 Settembre 2012, 15:35:22

Crea una e-mail fittizia
Mandamela in privato e ti manderò le prove che tifo Mclaren dal 97'
Nessuno ama  più di me questo team e son molto preoccupato, infatti, dal turbo del 2014 e dal nostro futuro
La Ferrari la odio ma Alonso per me è il numero uno ed è superiore ad Hamilton. Stop.

Ho detto senza offesa, ma rimango della mia idea per adesso.
Ti devo dare la mia e-mail per msn messanger? Su via, c'è il forum per discutere....e mi basta.
Fare prima di dire.