Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Dopo aver letto tutto d'un fiato i vostri post provo a dire la mia.

In quell'articolo c'era scritta qualche fesseria.
Per esempio, la Ferrari ha sotto contratto un messicano talentuoso, sia su pista che economicamente, e se lo lascia sfuggire alla squadra che "odia" di più   ? la McLaren.......liberi di crederci eh-

E' messicano? meglio, stessa bandiera dell'Italia con qualche cambiamento sulla parte bianca.
Qui scherzo, il tricolore non si tocca, io ho la bandiera McLaren West.
Io non ho magliette di Lewis e Jenson, io ho solo magliette McLaren, idem per cappellini....ho solo una borraccia con le caricature dei 2 , ma vabbè non sapevo come spendere quel benedetto voucher.
Di contro? il mio blog intitolato "cascogiallo" che ha all'attivo un articolo. E ci speravo che Hamilton emulasse Ayrton. Eccome se ci speravo. Vabbè volteremo pagina...ma solo nel 2013.

Per me sarà Speedy Sergio visto il suo illustre connazionale sorcio.
Bisognerà vedere se arrivando da noi farà quelle gare a risparmio gomme.
Questa non è diffidenza, anzi, probabilmente adesso ha una sola tattica di gara e chissà se con noi sarà più attaccante e meno risparmiatore, e solo il tempo ce lo dirà, ma da subito già nel 2013 lui inizierà a lottare, come fece Hamilton all'esordio.

E non sono convinto che abbiamo due ragionieri, 2 Prost o 2 Button che dir si voglia per intenderci.

Un'ultima cosa poi vado a letto.
Aspetto le domande cretine di quelli della RAI in pista ai piloti Button-Hamilton-Perez
Aspetto i commenti la faziosità di Mazzoni in ogni caso.
Ho sentito le parole di Martin, quindi aspetto quelle di ROn Dennis  :-supp
e poi vorrei sapere i retroscena dell'affare Perez e Hamilton.

Lunga vita alla McLAren

Fare prima di dire.

Vero Zip, Ron non si è ancora espresso o sbaglio? Vorrei proprio sentire le sue parole.

Sergio quanto prende?
Spero che  LH ci lasci con il più bello dei regali...
Ho buone sensazioni per il 2013,questo messicano ci stupirà...
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Falco
Ron si era espresso a suo tempo, in prima visione mondiale, dove parlava di Lewis e il suo ingaggio, in poche parole non ci sono più i Dindini per esaudire le pretese per rifirmare un nuovo contratto, va ricordato che chi comanda in McLaren è ancora Ron Dennis.
Penso che tutte le notizie che si siano lette in poi, non avevano sostanza ne credibilità.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Falco il 28 Settembre 2012, 23:53:23
Ron si era espresso a suo tempo, in prima visione mondiale, dove parlava di Lewis e il suo ingaggio, in poche parole non ci sono più i Dindini per esaudire le pretese per rifirmare un nuovo contratto, va ricordato che chi comanda in McLaren è ancora Ron Dennis.
Penso che tutte le notizie che si siano lette in poi, non avevano sostanza ne credibilità.
Sì ok, ma vorrei per esempio anche un suo parere su Perez!

Falco
Citazione di: GoLewisGo il 29 Settembre 2012, 00:20:28
Citazione di: Falco il 28 Settembre 2012, 23:53:23
Sì ok, ma vorrei per esempio anche un suo parere su Perez!
Penso che prossimamente sapremo tutto il retroscena che ha portato alla scelta di Perez, al GP del Giappone se ne saprà di più, anche se io ero più convinto che dopo Lewis sarebbe arrivato Di resta.

cito da gazzetta.it

E subito i bookmaker hanno aperto le scommesse su chi, tra Hamilton e Perez, vincerá per primo un GP nella prossima stagione. Fiducia al neo acquisto della McLaren: Perez è favorito a 1,73, mentre Hamilton è offerto a 2,00. Testa a testa anche nella scommessa su chi totalizzerá più punti nella classifica piloti 2013: ancora una volta il messicano è avanti a 1,73 con il britannico che insegue a 2 volte la posta.

ecco il sito a cui si fa riferimento

http://www.skybet.com/formula-1/formula-1-2013-season

insomma: Perez già considerato favorito su Lewis! Per il 2013 probabilmente hanno ragione..

E intanto Perez fa già parlare di se per questa dichiarazione:

"Sono cresciuto seguendo le imprese di Senna con questo team."

Peccato che quando è morto aveva si e no 3 anni...  :-)

Citazione di: rituelnet il 29 Settembre 2012, 08:28:25

magari guardava le videocassette delle gare di senna :-)

Non mi attaccherei più di tanto alle frasi di circostanza. Vanno prese per quello che sono.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: foolmonty il 28 Settembre 2012, 22:27:11
Citazione di: GoLewisGo il 28 Settembre 2012, 22:04:19
Citazione di: foolmonty il 28 Settembre 2012, 22:02:27
giuro nn so come fate ad essere allegri in questo momento. specialmente quando lewis e alonso insieme a vettel manco ci calcoleranno in pista l'anno prox e quello prox ancora..... e giuro nn sono pessimista di natura!
Allegri? Magari! Però ho già pianto abbastanza oggi. Adesso si deve guardare avanti!

nn so se guarderò avanti nella stessa direzione.  :-devil :-devil quando è troppo è troppo  :-devil sono sicuro che solo i ferraristi saranno contenti a quest'ora. con 2 piloti di mezza botta al volante alonso nn avrà di che impensierirsi l'anno prossimo. e fa pure bene xke le str.... le combiniamo da soli senza aiuti di altri. e penso che lewis l'aveva capito da tempo con chi aveva a che fare. ha sparato un ingaggio alto sapendo che nn gli sarebbe concesso e così la scusa x andare via è bella che pronta. giuro sono a pezzi in questo momento. :'(

Contenti? No no no.
Qui di certezza ce ne solo una: abbiamo perso Perez, pilota giovane e di gran talento, mix perfetto (e non so come cavolo fa) fra aggressività sul giro secco e nei sorpassi e una gestione delle Pirelli delicatissima, per tenere Felipe Massa.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Citazione di: liongalahad il 29 Settembre 2012, 08:56:27
Citazione di: rituelnet il 29 Settembre 2012, 08:28:25

magari guardava le videocassette delle gare di senna :-)
Già. Comunque è stato proprio "banale"! Poteva dire che ne so, Hakkinen!

messico e nuvoleeeee