Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
seconda puntata: la musica

Prima i tifosi McLaren dovevano sorbirsi musiche tipo:

ora si cambia

Da oggi in poi da sapere a memoria grazie  :-ahah

La cucaracha, la cucaracha,
ya no puede caminar,
porque no tiene, porque le falta
marihuana que fumar. (x2)

Las muchachas son de oro;
Las casadas son de plata;
y las viudas son de cobre,
Y las viejas oja de lata. (x2)

las viejas oja de lata. (x2)

ya no puede caminar,
marihuana que fumar. (x4)

Un bel salto di qualità!! :-sle :-sle :-sle :-sle :-sle :-sle
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Mat
Con tanti tanti tanti saluti da Jenson
"Racing is life. Anything before or after is just waiting."
https://twitter.com/TriMatBe
JB Italian FanClub -  https://twitter.com/JensonButtonIT

Citazione di: peter_ray il 28 Settembre 2012, 18:09:45
Citazione di: geppetto il 28 Settembre 2012, 17:47:25
Considerando le limitate possibilità in ambito costruttivo (vedi restrizioni varie,gomme di burro ecc..) io sono convintissimo che per fare la differenza ci vuole un pilota che sappia andare anche quando la macchina non funziona al meglio.
Gente come hamilton e Alonso lo sanno fare altri no.
Ora,con due passisti veloci se il mezzo non è al top si rischia di fare le stesse cose che fà Button questo anno.
Spero per noi di sbagliarmi.
Buona fortuna Sergio,ben venuto,in bocca al lupo e spero tu possa smentirmi.

La penso come te, Button è un bravissimo pilota, ma alla fine della fiera finisce sempre per essere fuori dai giochi a 3-4 gare dalla fine del mondiale. L'anno scorso ha fatto meglio di Luigi di una quarantina di punti, ma ne ha presi quanto, un centinaio da Vettel?
Senza astronave con lui il mondiale non lo si vince, tre stagioni di fila non mentono.
Perez al momento non mi sembra meglio di Button, non su 20 gare. L'anno prossimo sarà piuttosto duro per noi...

quoto tutto premettendo che nn ho avuto il tempo di leggere tutti i post. sapete che amo i piloti diciamo calienti nelle prestazioni ma adesso sono scettico ed amareggiato. Button è troppo compassato x nn dire sul viale del tramonto con la testa al triatlon mentre perez è troppo giovane ma inesperto per poter sviluppare una macchina col nostro lignaggio e patrimonio storico. totale?? ci aspettano anni amarissimi senza titoli salvo (x qualche arcano miracolo quello costruttori basato sulla regolarità). X giunta Perez viene dal vivaio ferrari e xtanto prima o poi ci lascerà sul più bello x andare a maranello. in breve sono deluso e sgomento nn solo dalle scelte odierne ma da tutto l'operato in era Withmarsh.  :-? :-? :-? :-? :-?

Anno prossimo tutti a monza con il sombrero così ci riconosciamo!!!!! Ma faranno un bel victory-sombrero rosso x i festeggiamenti?? muahahahahahaahahah!!!

Non mi pare che Luigi sia stato tutto sto mostro di sviluppo eh...
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Matty il 28 Settembre 2012, 20:01:06
Anno prossimo tutti a monza con il sombrero così ci riconosciamo!!!!! Ma faranno un bel victory-sombrero rosso x i festeggiamenti?? muahahahahahaahahah!!!

haha se lo fanno sono il primo a comprarlo..
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita..

Ayrton Senna

Io butto lì due considerazioni....:

1)al momento la nostra macchina ha un discreto vantaggio tecnico sulla concorrenza, mi pare che siamo gli unici ad aver realmente capito come far funzionare queste gommacce sia in qualifica che in gara....;

2)il prossimo anno viene abolito il 'gradino' sul muso e il double DRS...noi siamo in vantaggio in quanto vinciamo senza nessuno dei due mentre gli altri dovranno cercare una soluzione alternativa;

3) nel 2014 si passa ai turbo con conseguente riprogettazione delle macchine, gran dispendio di soldi e di energie quindi io credo che nel 2013 nessun team farà i salti mortali o spenderà cifre folli su progetti destinati ad essere accantonati a fine anno ergo....l'anno prossimo si correrà ancora con le macchine di quest'anno affinate di qua e di là....

4)in vista del prossimo anno dobbiamo certo affinare affidabilità e gioco di squadra (pit stop e strategie)

5)se il mondiale cominciasse adesso penso che lo ammazzeremmo in 10 gare....

Caro Luigi.....vuoi vedere che hai abbandonato la barca proprio nel momento di raccogliere i successi?? Caro Sergio e caro Jenson probabilmente l'anno prossimo avrete l'occasione più ghiotta x vincere un mondiale 'facile facile'....vediamo di non fare min***ate!!!

Buona serata ragazzi!!!!

Citazione di: Frenkoz il 28 Settembre 2012, 19:40:16
seconda puntata: la musica

Prima i tifosi McLaren dovevano sorbirsi musiche tipo:

ora si cambia

Da oggi in poi da sapere a memoria grazie  :-ahah

ya no puede caminar,
marihuana que fumar. (x2)

Y las viejas oja de lata. (x2)

las viejas oja de lata. (x2)

ya no puede caminar,
marihuana que fumar. (x4)

Un bel salto di qualità!! :-sle :-sle :-sle :-sle :-sle :-sle

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

E non solo...Tutti a vedere i film di Robert Rodriguez!!! :-ahah

NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

Citazione di: Mat il 28 Settembre 2012, 19:44:29
Con tanti tanti tanti saluti da Jenson

nihonjin no onna no hito ga ichiban kawaii da yo!
...I'm still here, still fighting and I'm not giving up...

Eehhhh????????
Ti si è attorcigliata la lingua?? :-hlp
NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

Ho solo detto che le donne giapponesi sono le più belle XD

Io per la Michibata ho un occhio di riguardo XD
...I'm still here, still fighting and I'm not giving up...

Citazione di: Matt7 il 28 Settembre 2012, 21:07:49
Ho solo detto che le donne giapponesi sono le più belle XD

Io per la Michibata ho un occhio di riguardo XD

Ah ok!!! :-ok

No perchè stavo per risponderti come dice Bonolis e cioè: nel dubbio 'A SORETA!!! :-ahah :-ahah  :-)

Io so solo che onna significa donna, il resto non so tradurlo... :D