Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Piccola news:
Jenson non segue più Lewis su twitter, poco fa ha aggiunto perez....alla faccia!
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: B1uRay il 28 Settembre 2012, 17:36:25
Importante anche notare un piccolo dettaglio:

La vodafone ci sta lasciando a piedi? Poco male, ci portiamo a casa il pupillo di Carlos Slim, il magnate messicano delle telecomunicazioni. Fate un pò voi, non credo che la cosa sia proprio casuale.

Direi che a livello di sponsorizzazioni dovremmo essere apposto per un pò a questo punto.... :-)
se poi arriva pure la cocacola siamo ok!altro che ferrari!
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

benvenuto Sergio
usando cori da curva nord: sangue e sudore per la squadra e sarai amato.
...I'm still here, still fighting and I'm not giving up...

La vodafone ci sta lasciando a piedi? Poco male, ci portiamo a casa il pupillo di Carlos Slim, il magnate messicano delle telecomunicazioni. Fate un pò voi, non credo che la cosa sia proprio casuale.

Direi che a livello di sponsorizzazioni dovremmo essere apposto per un pò a questo punto.... :-)

Sì, penso lo abbiamo preso soprattutto per quello che comporta a livello di sponsorizzazioni. Altrimenti avremmo fatto come con Lewis, prendendo un giovane di sicuro talento e portandolo in alto.

P.S. bella lì, rivedere Fernandez! Me lo ricordo che quando vinse la sua prima gara Cart fu invitato dal presidente del Messico in persona, mentre Zanardi quando vinse a Portland non ricevette nemmeno una telefonata dal sindaco di Castelmaggiore!!!
:-ahah

Citazione di: ss79 il 28 Settembre 2012, 17:43:20
Piccola news:
Jenson non segue più Lewis su twitter, poco fa ha aggiunto perez....alla faccia!

estica**i, almeno aspetta la fine del mondiale!  :-ahah  :-stll

:-nono :-nono :-nono
Sono in disaccordo completo con questa scelta.
Perez è un buon pilota ma non credo sia superiore come talento a molti altri che erano disponibili sulla piazza.
Credo sia stata piu una scelta di tipo economico che di reale qualità del pilota.Tra le varie possibilità il Messicano era quello con la valigia piu grossa.
Considerando le limitate possibilità in ambito costruttivo (vedi restrizioni varie,gomme di burro ecc..) io sono convintissimo che per fare la differenza ci vuole un pilota che sappia andare anche quando la macchina non funziona al meglio.
Gente come hamilton e Alonso lo sanno fare altri no.
Ora,con due passisti veloci se il mezzo non è al top si rischia di fare le stesse cose che fà Button questo anno.
Spero per noi di sbagliarmi.
Buona fortuna Sergio,ben venuto,in bocca al lupo e spero tu possa smentirmi.
Niki Lauda: "Avrei preferito di gran lunga correre in F1 adesso che ai miei tempi: mi sarei tenuto le orecchie e avrei guadagnato molto di più!"

Citazione di: peter_ray il 28 Settembre 2012, 17:45:50

Sì, penso lo abbiamo preso soprattutto per quello che comporta a livello di sponsorizzazioni. Altrimenti avremmo fatto come con Lewis, prendendo un giovane di sicuro talento e portandolo in alto.

P.S. bella lì, rivedere Fernandez! Me lo ricordo che quando vinse la sua prima gara Cart fu invitato dal presidente del Messico in persona, mentre Zanardi quando vinse a Portland non ricevette nemmeno una telefonata dal sindaco di Castelmaggiore!!!
:-ahah

Si ma il prete chiamò la mamma di Alex...Almeno questo!! :-ahah
NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

Penso si tratti anche di oopportunità comemrciali.

1) Mi sembra che hamilton abbia lasciato troppo facilmente la mclaren, qui si prospettano diversi scenari:

1a) Hamilton ha visto un qualche super progetto della mercedes tanto da convincerlo a fare il salto
1b) Hamilton ha visto che da noi potrebbe esseerci una difficltà per il prossimo / prossimi anni.
1c) Mercedes ha messo sul piatto qualcosa alla mclaren, tipo motori garantiti per 2/3/4 anni se non faceva storie.

2) La scelta di perez mi ha sorpreso, anche se positivamente visto che lo considero sufficientemente forte per il nostro team.

3) Ho l'impressione che perez sia stato preso come sostituto di button a tempo non sospetto più che di hamilton.

Secondo me è facile che già quest'anno, o al massimo alla fine del prossimo va via anche button (verso ferrari) e noi sceglieremo un altra guida agressiva (magari dalla gp2) oppure qualcuno come vettel o, se si vuole risparmiare, madonado.

Penso che probabilmente ci sarà un anno di transizione con button e perez e poi si andrà su qualcosa come perez e (pilota forte e agressivo).

Credo che a differenza di PdResta sia più istintivo, forse, almeno credo, non è tanto un calcolatore, JB e un PDR sarebbero stati praticamente simili, con Perez credo che la coppia sia più equilibrata, non è un LH, ma almeno (come idea e sviluppi futuri) potrebbe avvicinarsi, vedremo, sino ad ora non mi ha convinto troppo come pilota, ha buone potenzialità e sembra un ragazzo senza grilli per la testa che rappresenta una nazione, dunque non sfigurerà in termini di "estetica e comportamento" almeno per non sputtanare il suo paese! tra i possibili piloti, però credo sia la scelta migliore, vedremo...

Citazione di: David-79 il 28 Settembre 2012, 17:55:59
Penso si tratti anche di oopportunità comemrciali.

1) Mi sembra che hamilton abbia lasciato troppo facilmente la mclaren, qui si prospettano diversi scenari:

1a) Hamilton ha visto un qualche super progetto della mercedes tanto da convincerlo a fare il salto
1b) Hamilton ha visto che da noi potrebbe esseerci una difficltà per il prossimo / prossimi anni.
1c) Mercedes ha messo sul piatto qualcosa alla mclaren, tipo motori garantiti per 2/3/4 anni se non faceva storie.

2) La scelta di perez mi ha sorpreso, anche se positivamente visto che lo considero sufficientemente forte per il nostro team.

3) Ho l'impressione che perez sia stato preso come sostituto di button a tempo non sospetto più che di hamilton.

Secondo me è facile che già quest'anno, o al massimo alla fine del prossimo va via anche button (verso ferrari) e noi sceglieremo un altra guida agressiva (magari dalla gp2) oppure qualcuno come vettel o, se si vuole risparmiare, madonado.

Penso che probabilmente ci sarà un anno di transizione con button e perez e poi si andrà su qualcosa come perez e (pilota forte e agressivo).

non credo, anzi.
non credo al discorso a medio termine in quanto in uno sport come la f1 conto solo l'immediato presente a livello di piloti. Perez e hamilton, secondo me erano sotto accordo da tempo (da qui le dichiarazioni di montezuma su perez e il prendere tempo del maiale più veloce del mondo).
Perez, qualori arrivi con la valigia piena di dollaroni), e il risparmio sull'ingaggio di lewis ci garantiscono buone prospettive economiche, oltre che dall'aver portato forse il giovane più promettente in circolazione.
Button chiuderà la carriera di alto livello con noi.
Forza Mclaren

Vettel è aggressivo nel senso peggiore del termine. In pista secondo me non lo è mai stato. Fifone nelle retrovie e razzo davanti a tutti. Troppo facile.

c'è da dire che l'ultimo pilota che prendemmo dalla sauber si dimostrò "fortino", all'inizio nessuno ci avrebbe scommesso e invece sfiorò vari titoli contro il trio schumacher-fia-ferrari.
speriamo che sia così ma con più t..o
:-prg

Push The Button
Citazione di: ss79 il 28 Settembre 2012, 17:43:20
Piccola news:

Non lo ha mai seguito comunque eh....