Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: McLaren94 il 28 Settembre 2012, 16:10:10
Citazione di: GoLewisGo il 28 Settembre 2012, 16:02:44
Vabè, al di là dell'ultima frase, sembra quasi una questione personale! A noi, che vinca Button, non dispiace affatto! Di McLaren si parla! Anzi, dovesse vincere il mondiale proprio lui, sarei il più felice del mondo nel momento in cui un filo-Button mi verrebbe a dire: "Visto? Che ti avevo detto?". :-)

Ecco, questo è il punto fondamentale.  :-appl Se vincerà Button sarò felice di offrire una birra a Push The Button, Mat e gli altri  :-cmp :-brr

Comunque ora mi toccherà stuprare google traduttore per capire qualcosa dai tweet in spagnolo di Sergio :-scd
a me vien meglio dell'inglese! :-ahah :-ahah :-ahah
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Mat
Citazione di: McLaren94 il 28 Settembre 2012, 16:10:10
Citazione di: GoLewisGo il 28 Settembre 2012, 16:02:44
Vabè, al di là dell'ultima frase, sembra quasi una questione personale! A noi, che vinca Button, non dispiace affatto! Di McLaren si parla! Anzi, dovesse vincere il mondiale proprio lui, sarei il più felice del mondo nel momento in cui un filo-Button mi verrebbe a dire: "Visto? Che ti avevo detto?". :-)

Ecco, questo è il punto fondamentale.  :-appl Se vincerà Button sarò felice di offrire una birra a Push The Button, Mat e gli altri  :-cmp :-brr

Comunque ora mi toccherà stuprare google traduttore per capire qualcosa dai tweet in spagnolo di Sergio :-scd

Lingua che odio oltretutto !!!!!! McLaren è Inglese e dovrà parlare inglese!
Sauber è svizzera, quindi 3 lingue e non ne parla una  :-?
:-ahah
"Racing is life. Anything before or after is just waiting."
https://twitter.com/TriMatBe
JB Italian FanClub -  https://twitter.com/JensonButtonIT

Se volete posso tradurveli io i commenti di Perez in spagnolo.  :-)  
PS: Alla cifra di soli 20 € a tweet
PS2: Leggendo questo post avete automaticamente accettato
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Citazione di: Pablo il 28 Settembre 2012, 16:24:30
Se volete posso tradurveli io i commenti di Perez in spagnolo.  :-)  
PS: Alla cifra di soli 20 € a tweet
PS2: Leggendo questo post avete automaticamente accettato
:-ahah

Questo è il manager di Sergio https://twitter.com/AdrianF007

Suo Zio ed ex pilota di corse. QUESTO è il manager-tipo che dovrebbe avere ogni pilota.

Quanto ho sperato, al tempo, che Mika diventasse quello di Lewis...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

All'inizio anche Ham aveva suo padre, poi è cresciuto (cioè degenerato) e ha preso un manager più blasonato. Speriamo che Checo non segua il suo esempio!

Mat
Citazione di: alle il 28 Settembre 2012, 16:45:02
All'inizio anche Ham aveva suo padre, poi è cresciuto (cioè degenerato) e ha preso un manager più blasonato. Speriamo che Checo non segua il suo esempio!

Esatto, che non diventi così e non ospiti nessun del genere nei box
"Racing is life. Anything before or after is just waiting."
https://twitter.com/TriMatBe
JB Italian FanClub -  https://twitter.com/JensonButtonIT

Citazione di: McLaren94 il 28 Settembre 2012, 16:41:15
Questo è il manager di Sergio https://twitter.com/AdrianF007

Suo Zio ed ex pilota di corse. QUESTO è il manager-tipo che dovrebbe avere ogni pilota.

Quanto ho sperato, al tempo, che Mika diventasse quello di Lewis...

Adrian Fernandez è stato un grande pilota nella Cart ai tempi di Zanardi
Correva con lo sponsor Tecatè e ha conteso ad Alex i 2 titoli vinti
Mi pare abbia corso fino al 2004
NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

Io sinceramente vorrei un commento A CALDO dalla efficentissima FDA e del presidentissimo rosso.

Così...per dare un senso a questa "triste" giornata... :-fsk

Citazione di: B1uRay il 28 Settembre 2012, 17:08:18
Io sinceramente vorrei un commento A CALDO dalla efficentissima FDA e del presidentissimo rosso.

Accontentati di un commento di tipico "tifoso"* rosso preso sul web:
"Ma veramente credete che perez sia un pilota che possa competere per il mondiale? Ha fatto un paio di gare decenti, perché' le condizioni ( strategia, gomme, vettura ) gli erano favorevoli per 1000 Motivi.....È' un discreto pilota, nulla più, deve maturare...la McLaren lo ha preso xche spiazzata dalla scelta di Hamilton , a questo punto della stagione non aveva altre alternative decenti sul mercato....in più la mclaren potrà' avere notizie e informazioni sul mondo Ferrari, visto che non piu tardi di 20 gg fa ha girato al simulatore.... Andrà discretamente se avrà' una McLaren super competitiva, altrimenti farà' come ha fatto quest'anno nella maggior parte delle gare....."

Ma come, non era il nuovo corso ferrari????????????? Ora è uno scarsone patentato?? Mah... :-ahah

*per "tifoso" si intende quello della domenica non certo i veri tifosi
NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

Sento parlare di gente che avrebbe voluto vedere Di Resta al posto di Perez..... ragazzi....suvvia.... Di Resta ha 26 anni (4 in più d Perez, 1 in meno di Lewis), zero esperienza, non ha ancora dimostrato nulla ed è già 'avanti' con l'età x essere un fenomeno, se lo fosse stato sarebbe stato in F1 già da un pezzo...!!! Abbiamo fatto la scelta giusta, il ragazzo è veloce e sembra avere la testa sulle spalle, uno che parla poco e guida...quello che ci serve!! Basta lecchinate, finte dichiarazioni d'amore (Mclaren la mia famiglia...il mio sogno....la scuderia di senna....) BASTA!!!! Zitti e muti, guidare e vincere negli anni che correte x noi poi se volete cambiare squadra andate pure, tutti felici e senza rancore....abbiamo capito che il dio denaro è più potente di ogni sentimento!!!

Citazione di: Illmor87 il 28 Settembre 2012, 17:17:07
Citazione di: B1uRay il 28 Settembre 2012, 17:08:18

Accontentati di un commento di tipico "tifoso"* rosso preso sul web:
"Ma veramente credete che perez sia un pilota che possa competere per il mondiale? Ha fatto un paio di gare decenti, perché' le condizioni ( strategia, gomme, vettura ) gli erano favorevoli per 1000 Motivi.....È' un discreto pilota, nulla più, deve maturare...la McLaren lo ha preso xche spiazzata dalla scelta di Hamilton , a questo punto della stagione non aveva altre alternative decenti sul mercato....in più la mclaren potrà' avere notizie e informazioni sul mondo Ferrari, visto che non piu tardi di 20 gg fa ha girato al simulatore.... Andrà discretamente se avrà' una McLaren super competitiva, altrimenti farà' come ha fatto quest'anno nella maggior parte delle gare....."

Ma come, non era il nuovo corso ferrari????????????? Ora è uno scarsone patentato?? Mah... :-ahah

*per "tifoso" si intende quello della domenica non certo i veri tifosi

Spero Perez ci dica tutto quello che sa sulla Ferrari, così sapremo cosa evitare accuratamente di fare per le prossime macchine!! :-ahah :-ahah

Importante anche notare un piccolo dettaglio:

La vodafone ci sta lasciando a piedi? Poco male, ci portiamo a casa il pupillo di Carlos Slim, il magnate messicano delle telecomunicazioni. Fate un pò voi, non credo che la cosa sia proprio casuale.

Direi che a livello di sponsorizzazioni dovremmo essere apposto per un pò a questo punto.... :-)

Citazione di: B1uRay il 28 Settembre 2012, 17:36:25
Importante anche notare un piccolo dettaglio:

La vodafone ci sta lasciando a piedi? Poco male, ci portiamo a casa il pupillo di Carlos Slim, il magnate messicano delle telecomunicazioni. Fate un pò voi, non credo che la cosa sia proprio casuale.

Direi che a livello di sponsorizzazioni dovremmo essere apposto per un pò a questo punto.... :-)

Quoto. Un pilota giovane e talentuoso con alle spalle un sostegno economico enorme. Mettendo insieme il guadagno che avrete dato che lo stipendio del Messicano sarà molto più basso di quello di Lewis e le entrate che apporterà Slim direi che a livello economico è l'affare perfetto.
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein