Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Mat
Citazione di: McLaren94 il 28 Settembre 2012, 15:44:54
Citazione di: Mat il 28 Settembre 2012, 15:39:03
Concludo: Button è una sega, così siete contenti

Mi dispiace Mat, ma siete voi filo-Buttoniani che volete sentirvi dire "Jenson è il più forte di tutti, farà il c**o a Perez avete ragione!"

Io come detto non escludo niente. Se avrete ragione voi benissimo, basta che si vince.
Anche Button nel 2010, appena arrivò, sembrava dovesse finire 30 secondi dietro Hamilton ad ogni gara... e poi... sapete la storia.

Niente di personale comunque, sono solo opinioni. non voglio generare antipatia tra di noi :D

Deduco tu non abbia letto o capito quello che ho scritto.
"Racing is life. Anything before or after is just waiting."
https://twitter.com/TriMatBe
JB Italian FanClub -  https://twitter.com/JensonButtonIT

CitazioneConcludo: Button è una sega, così siete contenti

Si infatti ha ragione McLaren94 hai fatto un bel discorso condivisibile e tutto non serve un finale così

Io tra parentesi sono un grande estimatore di Jens dai tempi della Bar 
NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

Il ragazzo parla su twitter:
Sergio Perez ‏@SChecoPerez
How you like the news:) ? I want to thank God for such an opportunity , McLaren is the best place to be in the world of f1!!
-----------

Que les parece la nueva noticia?:) no hay mejor equipo en el mundo que McLaren!!!! Cada esfuerzo en mi vida me ha recompensado esto es un Paso mas a mi objetivo ! Uno muy importante , no voy a desaprovechar esta oportunidad voy a dar todo mi corazón y entrega ! Gracias Dios
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Mat
Citazione di: Illmor87 il 28 Settembre 2012, 15:47:41
CitazioneConcludo: Button è una sega, così siete contenti

Si infatti ha ragione McLaren94 hai fatto un bel discorso condivisibile e tutto non serve un finale così

Io tra parentesi sono un grande estimatore di Jens dai tempi della Bar 

Forse dovevo mettere un emoticon per far capire che era una boutade

la filosofia McLaren (che amo) si fa sentire nelle dichiarazioni di MW:
Il Team Principal McLaren conclude parlando del nuovo line-up delle frecce d'argento di Woking 2013: "Il prossimo anno correremo con il Campione del Mondo 2009, Jenson Button, ed una giovane promessa latina. E' talentuoso, affascinante, emozionante ed umile. Lui viene qui per provare a vincere il titolo mondiale già dal prossimo anno".
fonte: blogf1
http://www.blogf1.it/2012/09/28/whitmarsh-la-nostra-offerta-per-lewis-era-vantaggiosa/
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Mat
Citazione di: ss79 il 28 Settembre 2012, 15:49:11
How you like the news:) ? I want to thank God for such an opportunity , McLaren is the best place to be in the world of f1!!
-----------

Que les parece la nueva noticia?:) no hay mejor equipo en el mundo que McLaren!!!! Cada esfuerzo en mi vida me ha recompensado esto es un Paso mas a mi objetivo ! Uno muy importante , no voy a desaprovechar esta oportunidad voy a dar todo mi corazón y entrega ! Gracias Dios
I want to also thank @insideFDA @InsideFerrari for all they help during my first 2 year in f1 !!! Wish to fight for many championships ;)

Citazione di: Mat il 28 Settembre 2012, 15:55:13
-----------

I want to also thank @insideFDA @InsideFerrari for all they help during my first 2 year in f1 !!! Wish to fight for many championships ;)
si ho notato subito!!! :-ahah

Citazione di: McLaren94 il 28 Settembre 2012, 15:44:54
Citazione di: Mat il 28 Settembre 2012, 15:39:03
Concludo: Button è una sega, così siete contenti

Mi dispiace Mat, ma siete voi filo-Buttoniani che volete sentirvi dire "Jenson è il più forte di tutti, farà il c**o a Perez avete ragione!"

Io come detto non escludo niente. Se avrete ragione voi benissimo, basta che si vince.
Anche Button nel 2010, appena arrivò, sembrava dovesse finire 30 secondi dietro Hamilton ad ogni gara... e poi... sapete la storia.

Niente di personale comunque, sono solo opinioni. non voglio generare antipatia tra di noi :D
Quoto tutto.

-----------

E bravo Perez! :D Vabè, frasi di circostanza, però è bello sentirlo dire. :-)

Fottute faccine! mettetele prima per dio! 

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Scusatemi 
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

Vabè, al di là dell'ultima frase, sembra quasi una questione personale! A noi, che vinca Button, non dispiace affatto! Di McLaren si parla! Anzi, dovesse vincere il mondiale proprio lui, sarei il più felice del mondo nel momento in cui un filo-Button mi verrebbe a dire: "Visto? Che ti avevo detto?". :-)

Citazione di: GoLewisGo il 28 Settembre 2012, 16:02:44
Vabè, al di là dell'ultima frase, sembra quasi una questione personale! A noi, che vinca Button, non dispiace affatto! Di McLaren si parla! Anzi, dovesse vincere il mondiale proprio lui, sarei il più felice del mondo nel momento in cui un filo-Button mi verrebbe a dire: "Visto? Che ti avevo detto?". :-)

:-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl

Citazione di: GoLewisGo il 28 Settembre 2012, 16:02:44

Ecco, questo è il punto fondamentale.  :-appl Se vincerà Button sarò felice di offrire una birra a Push The Button, Mat e gli altri  :-cmp :-brr

Comunque ora mi toccherà stuprare google traduttore per capire qualcosa dai tweet in spagnolo di Sergio :-scd
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.