Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Wow, parla anche del Chicharito Hernandez!

Push The Button
In una intervista Whitmarsh ha dichiarato: "Jenson è il compagno di squadra con il quale è più facile collaborare. E' onesto e sempre pronto ad aiutare gli altri. Spero che Perez sia abbastanza intelligente da riconoscere che ha ancora molto da imparare."

Mi sembra che il messaggio sia molto chiaro...

Citazione di: Push The Button il 09 Gennaio 2013, 13:34:47
In una intervista Whitmarsh ha dichiarato: "Jenson è il compagno di squadra con il quale è più facile collaborare. E' onesto e sempre pronto ad aiutare gli altri. Spero che Perez sia abbastanza intelligente da riconoscere che ha ancora molto da imparare."

...ma...quindi se non facciamo un missile niente mondiali nemmeno quest'anno...
Forza Mclaren

A me sembra semplicemente che stia dicendo a Perez di non credere di avere vita facile con Jenson. Non sarà fin dal primo anno un Hamilton se non si impegna.

Push The Button
Citazione di: Aquila Rossa il 09 Gennaio 2013, 14:26:47

Se c'è qualcuno che può portare il Mondiale a questa scuderia nel breve periodo (2 anni), non è di certo Perez.
E questo Whitmarsh lo sa benissimo.

Perez se non fa casini ha un futuro assicurato in un top team.

Che storia,il tamarro  latino ,in senso buono ovvio, ci mancava,notare la camicia sbottonata ad altezza pelo,o pullover,pettorale! :-ahah grande Sergio!
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: Aquila Rossa il 09 Gennaio 2013, 14:26:47

Ritorneremo nel baratro più assoluto,i mondiali?  :-nono :-nono :-nono scordateli :'(
paolo zanoni

In ogni caso, molto dipenderà dalla vettura, con o senza Lewis. Certo, con Lewis la faccia l'avremmo salvata sicuramente.

paolo zanoni

Welcome Sergio!
alcune notizie

1) primo giorno di Sergio in McLaren
2) Sergio in inglese si dice Serscghio
3) Le sue prime parole mi sono piaciute: dice subito che deve avere un nuovo approccio, ovvero sono in McLaren quello che ho fatto finora non è nulla
4) nuovo merchandising: scompare il nome Mercedes-Benz, entra Tag-Hauer

capisco che in questi giorni in forum sia alle prese con lo smaltimento dei pranzi natalizi e che con Sergio, al confronto con Hamilton, potremmo ritrovarci a commentare al confronto i suoi ritardi alla messa domenicale ma.. forza McLare forza Sergio e forza Jenson!!!!

-22 alla 28!!
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

quello a destra è una delle 2 guide del MTC.
Notare anche che i cartelloni sullo sfondo sono cambiati: oltre a Mercedes, Vodafone e VMM compare anche McLaren.
W la McLaren!!!
W il Re!

Ben arrivato Sergio!

Ho molto fiducia nel nostro Speedy Perez! E con Button siamo in buonissime mani.

Ora attendiamo l'illuminazione il 31-1 e speriamo di vivere una stagione da protagonisti!

Io ci credo!!!!!!!  :-supp

Dobbiamo assolutamente risfornare una McLaren.

Finalmente è a tutti gli effetti uno dei nostri!  :-)