Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Ho capito, ma se pensa di essere la prima guida sbaglia, perché questo concetto non esiste in McLaren.

Button il prossimo anno sarà la prima guida! Non come lo intendono in Ferrari magari, ma sarà il punto di riferimento per tutto il team riguardo prestazioni e sensazioni su pista almeno per la prima lunga parte di campionato. E come dovrebbe essere altrimenti? Il 2007 è altra cosa.. In quell'anno non abbiamo avuto continuità con nessuno. Lo sviluppo è avviato sulla base (ahimé) di Lewis e Button, Perez dovrà cercare di dare il meglio senza strafare fin quando non capirà a pieno la vettura, poi avrà la sua occasione.

Le parole di Button, al contrario di quello che vedete voi, testimoniano invece l'assoluta parità in casa nostra poiché già quest'anno Jenson è stato "prima guida" eppure parla come se lo status gli fosse arrivato in seguito alla classifica solo adesso. Andiamo, c'è poco da travisare su questa dichiarazione, il nostro Bottone dovrà far da chioccia allo spagnolo per i primi tempi  :-)

Quoto Frenkoz.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Button sarà sicuramente il punto di riferimento nonchè l'unica garanzia in McLaren in termini di prestazioni. Non è veloce quanto un Hamilton però io neanche per sogno terrei alla pari un 32 enne ed un 22 enne appena arrivato.

Button secondo me voleva dire questo, di sicuro sa che in McLaren per l'anno prossimo sarà lui il punto di riferimento.

Ricordo con piacere il 2007...mai dare per scontato certe cose, è vero che Sergio non é Lewis, ma jb non è alFonso del'07.
Ok per lo sviluppo,ma é in pista che la McLaren decide le,eventuali,leadership.
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: Nikko il 04 Dicembre 2012, 13:42:30
Button sarà sicuramente il punto di riferimento nonchè l'unica garanzia in McLaren in termini di prestazioni. Non è veloce quanto un Hamilton però io neanche per sogno terrei alla pari un 32 enne ed un 22 enne appena arrivato.

Button secondo me voleva dire questo, di sicuro sa che in McLaren per l'anno prossimo sarà lui il punto di riferimento.

Quoto.
Fare prima di dire.

L'importante è che non veda Perez come uno zerbino. Se andrà veloce la McLaren non lo fermerà.

Per me parlate di cose diverse  :-)

Cosa c'entra la velocità pura con il fatto di esser prima guida e punto di riferimento? Perez, anche si rivelasse più veloce di Button (magari!) non sarà in grado comunque di paragonare la 28 con la 27 o con i vari aggiornamenti ecc, non da subito perlomeno!

Altra cosa, un minimo di difesa a Jenson nemmeno gliela concedete? Trovo sbagliato già metter in dubbio la sua bravura di pilota ma soprattutto di uomo dopo che corre con noi da 3, dico 3 anni per un pilota che non è nessuno ancora e manco è cresciuto dentro la squadra. Il suo ruolo se lo dovrà guadagnare, io, a priori, la fiducia la concedo solo a Button, così come farà il team e per un pò di gare anche e non potrebbe esser altrimenti! Nutro però la speranza che Perez si dimostri ancora meglio di Button, ma questa non è una garanzia :-)

Citazione di: Arkhans il 04 Dicembre 2012, 18:35:45
Per me parlate di cose diverse  :-)

Cosa c'entra la velocità pura con il fatto di esser prima guida e punto di riferimento? Perez, anche si rivelasse più veloce di Button (magari!) non sarà in grado comunque di paragonare la 28 con la 27 o con i vari aggiornamenti ecc, non da subito perlomeno!

Altra cosa, un minimo di difesa a Jenson nemmeno gliela concedete? Trovo sbagliato già metter in dubbio la sua bravura di pilota ma soprattutto di uomo dopo che corre con noi da 3, dico 3 anni per un pilota che non è nessuno ancora e manco è cresciuto dentro la squadra. Il suo ruolo se lo dovrà guadagnare, io, a priori, la fiducia la concedo solo a Button, così come farà il team e per un pò di gare anche e non potrebbe esser altrimenti! Nutro però la speranza che Perez si dimostri ancora meglio di Button, ma questa non è una garanzia :-)
Io ho detto che non deve pretendere ciò che pretendeva alonso con Lewis, questo. E' facile come cosa.

Infatti lui non si è dichiarato prima donna e non ha fatto intendere che lo vedrà come uno zerbino  :-)

E' di Button che parliamo, non di un pilota qualsiasi con le voglie  :-)

Citazione di: Arkhans il 04 Dicembre 2012, 19:23:32
Infatti lui non si è dichiarato prima donna e non ha fatto intendere che lo vedrà come uno zerbino  :-)

Il mio è un auspicio, niente di più.

Citazione di: Arkhans il 04 Dicembre 2012, 19:23:32

Button fa il primo uomo, la prima donna la lascia fare a Perez  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
Bye Bye Honda

Con los primeros que se gradúan ! Éxito hermanos @heladiona jlborregom miguelmartin00 #mesheel http://instagr.am/p/S9pFnouaWR/

cravatta orange: iniziamo bene  :-ahah
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Nooooooooooooooooo, la cravatta arancione noooooooooooooooo!!  :-hlp

Mettiamola così: un omaggio alla prima storica livrea McLaren :-rst

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Ice Man il 09 Dicembre 2012, 13:12:40
Mettiamola così: un omaggio alla prima storica livrea McLaren :-rst
Quotone!