Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Io ho capito solo kawaii  :-ahah conosco solo due parole in giapponese, l'altra parola è baka  :-ahah :-ahah :-ahah

Hamilton baka! :-devil (o baka Hamilton?  :-ahah )
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Ma non perdete tempo e imparate la lingua amerindia  :-ahah

il Nahuatl ed il Maya o il Lacadon a voi la scelta!!! :-ahah :-ahah
NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

Citazione di: Illmor87 il 28 Settembre 2012, 21:19:00
Ma non perdete tempo e imparate la lingua amerindia  :-ahah

il Nahuatl ed il Maya o il Lacadon a voi la scelta!!! :-ahah :-ahah

Hai detto Maya? Baax ka waik? Ma' .
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Tutti poi sappiamo i contatti di Ron Dennis con i rivoluzionari messicani: il primo GP a cui partecipò come meccanico fu il GP del Messico del 1966.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: McLaren94 il 28 Settembre 2012, 21:14:49
Io ho capito solo kawaii  :-ahah conosco solo due parole in giapponese, l'altra parola è baka  :-ahah :-ahah :-ahah

E' BakaNA Hamilton (anche se, traslitterato, sarebbe Hemiruton XD)

bakana perchè è un nome Baka è un aggettivo in NA, ovvero, la forma del dizionario è BAKA(NA), quindi, se usato come premodificatore mantiene BAKANA....

...scusate... :-ahah
...I'm still here, still fighting and I'm not giving up...

Messicano, allora sarà parente di Speedy Gonzales  :-ahah o forse già l'avevate detto voi.

Bene bene, benvenuto Sergio, questa è la tua opportunità, se a 22 anni arrivi alla McLaren non sei un raccomandato, quella nomina ce l'aveva il tuo illustre predecessore Lewis, ma è un'etichetta che preferiscono appiccicare soprattutto gli italiani, sei del vivaio Ferrari ma la McLaren crede in te.
Quindi in bocca al lupo ...ma solo dal 2013  :-prg
Fare prima di dire.

Beh, per quest'anno gli auguro 6 podi, appena dietro Hamilton. Nel 2013, tendenza invertita! ;)

Citazione di: Matt7 il 28 Settembre 2012, 21:57:57
Citazione di: McLaren94 il 28 Settembre 2012, 21:14:49

E' BakaNA Hamilton (anche se, traslitterato, sarebbe Hemiruton XD)

bakana perchè è un nome Baka è un aggettivo in NA, ovvero, la forma del dizionario è BAKA(NA), quindi, se usato come premodificatore mantiene BAKANA....

...scusate... :-ahah

Doppia figura di me**a, ollè è un record  :-ahah :-ahah :-ahah

Grazie per la lezione  :-ahah :-appl

giuro nn so come fate ad essere allegri in questo momento. specialmente quando lewis e alonso insieme a vettel manco ci calcoleranno in pista l'anno prox e quello prox ancora..... e giuro nn sono pessimista di natura!

Citazione di: foolmonty il 28 Settembre 2012, 22:02:27
giuro nn so come fate ad essere allegri in questo momento. specialmente quando lewis e alonso insieme a vettel manco ci calcoleranno in pista l'anno prox e quello prox ancora..... e giuro nn sono pessimista di natura!

forse perché l'addio di Lewis era nell'aria da un po' di tempo.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Allegri? Magari! Però ho già pianto abbastanza oggi. Adesso si deve guardare avanti!

Citazione di: GoLewisGo il 28 Settembre 2012, 22:04:19
Allegri? Magari! Però ho già pianto abbastanza oggi. Adesso si deve guardare avanti!

nn so se guarderò avanti nella stessa direzione.  :-devil :-devil quando è troppo è troppo  :-devil sono sicuro che solo i ferraristi saranno contenti a quest'ora. con 2 piloti di mezza botta al volante alonso nn avrà di che impensierirsi l'anno prossimo. e fa pure bene xke le str.... le combiniamo da soli senza aiuti di altri. e penso che lewis l'aveva capito da tempo con chi aveva a che fare. ha sparato un ingaggio alto sapendo che nn gli sarebbe concesso e così la scusa x andare via è bella che pronta. giuro sono a pezzi in questo momento. :'(

Citazione di: Hakkinen98 il 28 Settembre 2012, 14:45:32
Citazione di: liongalahad il 28 Settembre 2012, 14:40:00
mah, io non mi stupirei più di tanto se perez desse la paga a button..

Tutti danno per scontato che Button vada più forte di Perez, non ne sono certo.
Tutti parlano di adattamento, magari lui subito va forte, Lewis fece cosi' nel 2007 :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Qui ti quoto.
Le gerarchie le decide la pista.
Fare prima di dire.

Il punto è che in McLaren non esistono proprio. ;)