Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.829
Totale discussioni
4.866
Per invogliarla a comprare, per poter alzare di più il prezzo, come segnale di valore per i possibili acquirenti indecisi, per differenziazione e chi più ne più ne metta (di marketing)  :-)
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Sì sì, siamo d'accordo, ma 500 sono troppo poche! Non potevano farne 2000 come la 12-c?

Citazione di: GoLewisGo il 24 Ottobre 2012, 21:13:03
Sì sì, siamo d'accordo, ma 500 sono troppo poche! Non potevano farne 2000 come la 12-c?

500 sono pure troppe per il tipo di auto.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Secondo me le vendono tutte... anzi, già sono vendute.

500 sono tantissime rega'

Ammesso che sia venduta a quel prezzo, in soldini fanno un ricavato poco inferiore al mezzo miliardo di €urini  :-fsk Togliamo le spese di ogni tipo, penso che un buon margine del 40% ci sia  :-)
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.



Ron Dennis presenta la P1. A Miami.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Wow! Dove si è svolta di preciso?

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Vabè, era così per curiosità, dato che è una città che mi piace tantissimo; ho trovato un paio di notizie ma non lo dicono.

McLaren P1: ecco le modifiche estetiche della versione stradale

Quando McLaren ha presentato la P1 Concept al Salone di Parigi, la casa inglese ha anche specificato che il design della versione di serie della vettura sarebbe stato mantenuto inalterato. O perlomeno simile al 97% a quello della P1 Concept. Quali sono quindi i cambiamenti che troveremo sulla P1 definitiva e celati in questo fantomatico 3%? Nel corso di un evento privato tenutosi nella città di New York, un portavoce della McLaren ha specificato che le modifiche della P1 stradale saranno limitate all'aggiunta di alcune prese d'aria al paraurti anteriore per creare un flusso che dissipi il calore dei radiatori anteriori, smaltendolo poi dalle feritoie laterali. Attese modifiche stilistico-funzionali anche per la griglia situata nel retro della vettura.
Effettivamente, aguzzando la vista, ci siamo accorti che le parole dell'uomo McLaren trovano riscontro nei muletti camuffati della P1 stradale. Modifiche minime appunto, perfettamente quantificabili in un 3% del design complessivo. Un'ottima notizia quindi per chi, come noi, si è fatto stregare dallo stile dell'ultima concept griffata col prestigioso stemma della factory inglese.
Vi ricordiamo che, secondo le ultime indiscrezioni, la sportiva di Woking sarà munita di una versione aggiornata del V8 3.8 impiegato dalla MP4-12C, a cui si abbinerà un sistema KERS. La potenza complessiva dovrebbe assestarsi a circa 950 CV. L'auto manterrà inoltre la vasca in carbonio già utilizzata dalla MP4-12C. Caratteristiche tecniche che pongono la vettura allo stesso livello della nuova Ferrari Enzo e dell'altrettanto tecnologica Porsche 918 Spyder. Quale sarà la migliore fra le 3? Le scommesse sono aperte...

http://www.autoblog.it/post/107291/mclaren-p1-ecco-le-modifiche-estetiche-della-versione-stradale
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Un'ottima notizia... Tanto non me la posso comprare...  :-ahah

Per chi se lo chiedeva, beh.... la P1 è già SOLD OUT.

The McLaren P1 hasn't even been unveiled in production form, and he latest reports regarding the brand new British supercar suggest that it's already sold out.

The news comes from Cars UK who upon speaking to a current McLaren owner and future P1 owner, suggested that the British manufacturer is preparing to close order books for the upcoming supercar as the car has sold out based on its pre-determined production levels.

Back in November last year, it was reported that deposits for approximately 120 P1's had been signed and if the car has sold out just two months later, it's possible that McLaren won't end up producing the 500 units previously thought.

Despite this news however, it's likely that McLaren would accept additional orders in the coming weeks from prospective customers.

[Via Cars UK]

Intanto, beccatevi sto video:


As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Ndr: la livrea mimetica del muletto non è dipinta a casaccio.

Quei tratti che vedete disegnati in bianco su fondo nero sono i layout di tutti i più famosi circuiti automobilistici del mondo.....


.... amo questo team. :-evvi :-appl :-evvi
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Lo sapevo che l'avrebbero comprata in 3 secondi!  :-appl