Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.832
Totale discussioni
4.866
Davanti sembra una Lotus Elise, nella seconda foto sembra un po tozza, ma nella terza foto non mi da troppi dubbi...ha una bella linea.
Io però la penso come Lion e Nikko, mi piacciono molto le linee nette della Lambo, poi magari sarà pure più efficiente e performante la P1.
Fare prima di dire.

Sembra una 12-C in versione Manga, decisamente troppo "tormentata" per i miei gusti. Sembra inoltre estremamente compatta. Senza ombra di dubbio sarà dinamicamente eccezionale, tuttavia in questo "segmento" di mercato presentarsi con un V8 contro concorrenti che vanno dai V12 in su è una bella sfida.

A Real Racing 2 c'è la McLaren MP4/12C e io ovviamente corro con quella. Orgoglione.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 23 Settembre 2012, 21:58:46
A Real Racing 2 c'è la McLaren MP4/12C e io ovviamente corro con quella. Orgoglione.
A GT5 ci sono la 12-C, la F1, la F1 GTR motorizzata Bmw e la SLR McLaren. :D

Citazione di: GoLewisGo il 23 Settembre 2012, 22:09:32

Anche nella versione non GTR la F1 è spinta da un motore BMW!
In ogni caso, ecco i patent della P1:

keep photos online

upload photo
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 25 Settembre 2012, 19:42:33
Citazione di: GoLewisGo il 23 Settembre 2012, 22:09:32
Anche nella versione non GTR la F1 è spinta da un motore BMW!
Sì sì lo so, però volevo specificare che ha l'intera livrea colorata come la Bmw M3.

manca un solo giorno alla presentazione!

Credo che, proprio come l'antenata F1, questa super car rimarrà imbattibile (come prestazioni complessive e spettacolarità) per molti anni a venire. :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

Tra l'altro al Salone di Parigi, che inizia domani, secondo rumours avrebbe dovuto essere svelata anche la rivale di casa Ferrari (F70, o Nuova Enzo), ma a quanto pare non ci sarà, e sarà presentata solo a Ginevra fra alcuni mesi. Mi sa che se la sono fatta sotto temendo il confronto diretto. Non li biasimo, confronto a questo capolavoro chissà che WC hanno sfornato a Maranello!!! :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Sono contento che è saltata questa presentazione... :D Così imparano.

La F40 è stata una delle macchine più belle di sempre, ha segnato - credo - l'infanzia di ogni bambino nato negli anni '80. Da guidare però raccontano gli esperti che non fosse questo gran che.
La F50 era una F40 ristilizzata.

La Enzo...beh... a me non piace assolutamente e pure questa a livello di guida non ha segnato un parametro assoluto.

Io direi che la cosa che in ferrari sanno fare meglio sono le berlinette, nel senso più nobile del termine. Quando vanno sulle HyperCar perdono un po'.

Ciò detto, questa P1 è sicuramente diversa da ogni altra auto. Ma ci sono parecchie cose che a livello di puro stile non mi tornano. specialmente dietro. La zona intorno al passaruota posteriore proprio non mi ispira: troppo banale.
Bellissimo invece il posteriore, così come mi entusiasma parecchio anche il frontale.

Aspetto fotografie live per argomentare un giudizio completo. Ma da Frank S. mi aspettavo molto di più.
RON DENNIS

Ritratto. Si comincia a ragionare...guardate qua:

RON DENNIS

Mat
Che bel c*lo che ha!
"Racing is life. Anything before or after is just waiting."
https://twitter.com/TriMatBe
JB Italian FanClub -  https://twitter.com/JensonButtonIT

Citazione di: Mika85 il 26 Settembre 2012, 19:42:09
Ritratto. Si comincia a ragionare...guardate qua:

Senza parole  :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp
paolo zanoni

Sto sbavando letteralmente...

Habemus McLaren di Formula 1 Orange (Volcano non Papaya)

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE