Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.850
Totale discussioni
4.867
Uhm...bisogna ammettere che ha una linea parecchio "strana", o quantomeno futuristica...boh...dovrei vederla dal "vivo" per dare un giudizio serio. In tutta sincerità se non avesse il logo McLaren l'avrei bollata come "tamarrata galattica".  :-caf

Mi da un che di mp4-12C+Lotus Eclipse. 

Citazione di: B1uRay il 18 Settembre 2012, 20:54:48
Uhm...bisogna ammettere che ha una linea parecchio "strana", o quantomeno futuristica...boh...dovrei vederla dal "vivo" per dare un giudizio serio. In tutta sincerità se non avesse il logo McLaren l'avrei bollata come "tamarrata galattica".  :-caf

Mi da un che di mp4-12C+Lotus Eclipse

O Mitsubishi Eclipse, o Lotus Elise  :-)

Secondo me è fighissima.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

si ma nel riflesso sul pavimento è tagliata!
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Mika85 il 18 Settembre 2012, 21:14:15
Citazione di: B1uRay il 18 Settembre 2012, 20:54:48

Mi da un che di mp4-12C+Lotus Eclipse

O Mitsubishi Eclipse, o Lotus Elise  :-)

Secondo me è fighissima.
Vero! :D

chiedo scusa, ovviamente intendevo l'elise.  :-ahah

spero sia un rendering o un prototip perchè a me non convince molto. Quoto B1u, bisognerebbe evderla da vivo ma così su due piedi, in foto, non mi fa impazzire, tutt'altro (mettetela vicino ad un' Aventador...... :-spv)

Sembra la fine del mondoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Mai visto un capolavoro del genere!

Sembra tecnologia aliena da quanto è futuristica.

E poi che chicche i fanali anteriori a forma del logo mclaren!!!

P.s: ma lo avete visto che cacchio di diffusore ha lì dietro!!?!?!?!? :-spv

Non voglio andare contro la corrente del forum, ma questa poi non mi piace affatto. Cioè l'abitacolo così alto in confronto al resto della carrozzeria così basso, per me è orribile. Le pance poi così arzigogolate... No... E' troppo "rotondeggiante".
Per par condicio dico anche che nemmeno le Ferrari mi fanno impazzire per queste linee così sinuose.

Quoto lion, le LAMBO rimangono il top del top. OT: per me la Sesto Elemento è al primo posto.

Le forme forse non convincono del tutto perché è qualcosa di molto futuristico come disegno generale anche se effettivamente ricorda per certi versi la Elise. Non sono proprio amante di queste auto ma questa non mi dispiacerebbe "visitarla" (guidarla sarebbe chiedere troppo :-)).

Quel diffusore in realtà è un progetto per il 2013, se funziona, lo avrà anche la 28  :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

che dire...è il mio genere di auto sportiva...avendo gli €.... :'(
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

In ogni caso penso che quel diffusore "smutandi" chiunque nel raggio di 10m con il risucchio d'aria!!  :-ahah

anche a me non convince troppo esteticamente. aspetto altre foto
Forza Mclaren

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Cmq sono stranissimi i fanali posteriori, di notte dovrebbero fare un bell'effetto però!

E lo scarico è davvero gigantesco!

P.s: grazie Frenkoz per le foto di confronto!

Quelli anteriori mi fanno proprio impazzire!