Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.829
Totale discussioni
4.866
Citazione di: Mika85 il 26 Settembre 2012, 18:38:44
La F40 è stata una delle macchine più belle di sempre, ha segnato - credo - l'infanzia di ogni bambino nato negli anni '80. Da guidare però raccontano gli esperti che non fosse questo gran che.

mah, veramente il problema della F40 e' che era una macchina veramente con le pa**e, difficilissima da guidare al limite. brutale nel modo in cui scarica i cavalli a terra... ma molti la considerano l'auto piu' divertente di sempre (Jeremy Clarkson per esempio)

quest'auto in foto non mi entusiasma (sara' il colore? nera probabilmente farebbe un altro effetto) ma mi da' l'idea che, vista dal vivo, faccia PAURA.

non vedo l'ora di sconoscere dati tecnici accurati e prestazioni

...e soprattutto di vederla in pista. Mi aspetto che macelli qualsiasi cosa mai costruita prima

edit: da autoblog: "Secondo le ultime indiscrezioni la sportiva di Woking sarà munita di una versione aggiornata del V8 3.8 impiegato dalla MP4-12C, a cui si abbinerà un sistema KERS. La potenza complessiva dovrebbe assestarsi a circa 950 CV."

novecentocinquanta civvi'?? ho ufficialmente PAURA :-spv

Citazione di: liongalahad il 27 Settembre 2012, 06:22:07
Citazione di: Mika85 il 26 Settembre 2012, 18:38:44
La F40 è stata una delle macchine più belle di sempre, ha segnato - credo - l'infanzia di ogni bambino nato negli anni '80. Da guidare però raccontano gli esperti che non fosse questo gran che.

mah, veramente il problema della F40 e' che era una macchina veramente con le pa**e, difficilissima da guidare al limite. brutale nel modo in cui scarica i cavalli a terra... ma molti la considerano l'auto piu' divertente di sempre (Jeremy Clarkson per esempio)

Nel senso che era molto meno efficace della sua rivale dell'epoca.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

mmm.. se intendi la 959, non mi sembra sia considerata molto piu' efficace della F40..anzi

per dire.. a suzuka detiene il record fra le auto stradali. Si e' messa dietro mezzi allucinanti tipo le Porsche 911 GT2 e Carrera GT (anche se effettivamente mi viene il dubbio che quest'ultima abbia corso in condizioni diverse...)

http://www.fastestlaps.com/tracks/suzuka.html

Citazione di: liongalahad il 27 Settembre 2012, 06:25:19
quest'auto in foto non mi entusiasma (sara' il colore? nera probabilmente farebbe un altro effetto) ma mi da' l'idea che, vista dal vivo, faccia PAURA.

non vedo l'ora di sconoscere dati tecnici accurati e prestazioni

...e soprattutto di vederla in pista. Mi aspetto che macelli qualsiasi cosa mai costruita prima

edit: da autoblog: "Secondo le ultime indiscrezioni la sportiva di Woking sarà munita di una versione aggiornata del V8 3.8 impiegato dalla MP4-12C, a cui si abbinerà un sistema KERS. La potenza complessiva dovrebbe assestarsi a circa 950 CV."

novecentocinquanta civvi'?? ho ufficialmente PAURA :-spv
Grandissima! 950... Ci sarà da divertirsi!

RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 27 Settembre 2012, 09:24:49

la F1 non si puo' davvero considerare una diretta rivale della F40, visto che e' uscita ben 5 anni piu' tardi, surclassando qualsiasi cosa a 4 ruote stradale mai prodotta prima
mitico comunque sto video :-)

al minuto 3:16 il Santo :-supp mentre guida la mclaren F1 dice "potete udire il turbo fischiare"..... ma la F1 e' aspirata!!!

sicuramente, vista la sua coscienza onniscente che trascende lo spazio e il tempo (tipo dr manhattan di watchmen) il Santo si riferiva alla P1, che aveva gia' ampiamente testato ai tempi del video :-supp

Le ultime foto sono da urlo!!!  :-)

Bellissima anche vista frontalmente! :-appl

@ Frenkoz: prima o poi la faremo sta livrea orange!!! :-ahah :-evvi :-)

A me quella livrea piace tantissimo, però quella West è imbattibile.

Perdonate la qualità pessima, è presa da facebook
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

P.S. per scaricare la foto in HD da quel link dovete trascinare la foto sul vostro desktop (dato che il tasto destro non funge D: ). è il mio nuovo sfondo  :-supp

Di sicuro non mi piace l'attacco degli specchietti. Per quanto è bello quello della 12c, per quanto è brutto e tozzo questo.
RON DENNIS