Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Però ha senso come cosa. E' stata fatta appositamente per ottenere quasi il carico aerodinamico di una F1. Non so nel dettaglio però se ci siano riusciti.

Citazione di: GoLewisGo il 07 Marzo 2013, 19:02:15
Però ha senso come cosa. E' stata fatta appositamente per ottenere quasi il carico aerodinamico di una F1. Non so nel dettaglio però se ci siano riusciti.

Ne dubito, una F1 ha un carico pazzesco e la P1 non ha nè un'altezza da terra così minima, nè degli alettoni così grandi da avere così tanto carico.

E cmq bisogna vedere se tutto ciò è vero.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Bhè, visto che aspettavate le indicazioni sul peso.. è più pesante la nostra!  :-al Altro che quintali in più dal motore  :-)
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

E perché è meglio che sia più pesante?

Citazione di: GoLewisGo il 07 Marzo 2013, 20:20:33

Bella domanda, vorrei saperlo anch'io...

5 cm più alta la nostra, più abbondante invece la laFerrari nelle misure larghezza/lunghezza...diciamo più slanciata. Il passo è più o meno lo stesso.
Trovo esteticamente più estrema la laFerrari ma è più elegante la McLaren, ma saranno estreme sotto la carrozzeria, il massimo che si possa avere...beati quei pochi fortunati.
Capisco la scelta del nome ma mi da fastidio dire "la laFerrari" , mi sembra di za-za-za-za-zagaiare.........mavammoriammazzato Montezemolo o chi per lui ha scelto sto nome.

Fare prima di dire.

Citazione di: Nikko il 07 Marzo 2013, 19:23:24
Citazione di: GoLewisGo il 07 Marzo 2013, 19:02:15

Ne dubito, una F1 ha un carico pazzesco e la P1 non ha nè un'altezza da terra così minima, nè degli alettoni così grandi da avere così tanto carico.

E cmq bisogna vedere se tutto ciò è vero.

esatto, e soprattutto pesa meno della metà, pur avendo gli stessi cavalli. mi sembra che già solo questo dato sia esaustivo

Citazione di: Nikko il 07 Marzo 2013, 20:49:12

E chi ha detto che è meglio sia più pesante?  :-) Volevo esser ironico visto che sembrava la Ferrari dovesse pesare chissà quanti quintali in più per la dimensione del motore e poi risulta che abbiamo un paio di quintali in più noi hehe

E' impossibile che quelle macchine girino con gli stessi tempi delle formula 1. E' realmente difficile che una macchina stradale faccia 10 secondi in meno del record della pista di Top Gear (10 secondi in meno su 73 totali è una cosa da formula 1 o da prototipo). Pensiamo solo al limite delle gomme stradali ed il discorso è gà chiuso prima di iniziare.
Per la faccenda del peso, quello della Ferrari mi sembra esageratamente basso. Capisco che la Rossa abbia quasi 50 kg in meno sulle batterie del kers ma la differenza rimane comunque troppa per me.

Il posteriore della Ferrari è, a mio gusto, di gran lunga il più cattivo e bello che abbia mai visto.

Citazione di: Arkhans il 08 Marzo 2013, 10:59:48

E chi ha detto che è meglio sia più pesante?  :-) Volevo esser ironico visto che sembrava la Ferrari dovesse pesare chissà quanti quintali in più per la dimensione del motore e poi risulta che abbiamo un paio di quintali in più noi hehe

Aaaahhh bè allora dillo! :-ahah

Cmq Top Gear o Fifth Gear riusciranno a provarle entrambe?

Citazione di: Arkhans il 08 Marzo 2013, 10:59:48

Tirchio pure con le parole!!! :-ahah

Ma no! XD

Ai 10 secondi in meno su 73 credo poco pure io comunque! San Tommaso  :-fsk

notate nulla di strano?

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

La scritta mclaren con tanto di stellone sulla t shirt. E pensare che mi è appena arrivata quella vecchia....
Forza Mclaren