Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Anche il solo sostituire le zone rosso vodafone con l'azzurro telmex la renderebbero oscena... immaginate tutta la livrea...  :-cld

nononononono gli incubi
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Secondo me Bianca azzura e "argento specchio" sarebbe bellissima. A me l'azzurro piace.

Bianca/azzurra tanto schifosa la Mclaren non era.

Una McLaren azzurra non è poi una tragedia estetica, se fosse più o meno così sarebbe fantastica:

Una livrea molto simile a quelle della "Valvoline"  :-)

Ps: Contemporaneamente io e "RoccoL" abbiamo pubblicato un messaggio quasi simile   :-)
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

Abbiamo gusti completamente diversi ragazzi  :-) per quanto mi riguarda è uno dei colori che eviterei nel modo più assoluto su un auto
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Sono d'accordo con te, l'azzurro su una vettura mi fa davvero schifo... Tanto bella la livrea West...  :-supp

Argento e azzurro sarebbe meraviglioso.

Cavolate a parte, la vera notizia è che già abbiamo un title sponsor.

Dobbiamo solo liberarci di Vodafone per annunciarlo. Penso che una punta di Rocket sulle nostre livree ci sarà sempre, perchè semplicemente c'è da sempre.

Comunque vada, i più fighi siamo sempre noi.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: GoLewisGo il 14 Marzo 2013, 16:27:47
Sono d'accordo con te, l'azzurro su una vettura mi fa davvero schifo... Tanto bella la livrea West...  :-supp

Non voglio farti cambiare idea....ma dire che l'azzurro su una monoposto fa schifo!?!?....

Citazione di: Mika85 il 14 Marzo 2013, 17:50:07
Argento e azzurro sarebbe meraviglioso.

Cavolate a parte, la vera notizia è che già abbiamo un title sponsor.

Dobbiamo solo liberarci di Vodafone per annunciarlo. Penso che una punta di Rocket sulle nostre livree ci sarà sempre, perchè semplicemente c'è da sempre.

Comunque vada, i più fighi siamo sempre noi.

da una parte il fatto di aspettare significa solo che è un'altra compagnia di telecomunicazioni ovvero telmex dall'altra parte non sottovaluterei GSK sempre più integrata con applied technologies o una vecchia conoscenza come emirates.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Roccol il 14 Marzo 2013, 18:23:19
Citazione di: GoLewisGo il 14 Marzo 2013, 16:27:47

Non voglio farti cambiare idea....ma dire che l'azzurro su una monoposto fa schifo!?!?....

Roccol, i gusti sono gusti... e per vettura intendo anche le macchine normali. ;)

Azzurro/Blu grigio...saremmo praticamente identici alla Mercedes!No no no...!
In ogni caso un po' mi dispiace perdere Vodafone...mi ci vedo Martino che bestemmia per i messaggi che gli arrivano al cellulare:

"abbiamo ricevuto la sua richiesta di portabilità. Se resti in Vodafone ti regaliamo...."

:-ahah :-ahah :-ahah

Citazione di: B1uRay il 14 Marzo 2013, 19:09:06
Azzurro/Blu grigio...saremmo praticamente identici alla Mercedes!No no no...!
In ogni caso un po' mi dispiace perdere Vodafone...mi ci vedo Martino che bestemmia per i messaggi che gli arrivano al cellulare:

"abbiamo ricevuto la sua richiesta di portabilità. Se resti in Vodafone ti regaliamo...."

:-ahah :-ahah :-ahah

:-ahah :-ahah

io continuo a credere che non sarà telmex e a sperare che qualunque sia lo sponsor quelli di azkonobel inventino una livrea ancora più stupenda di quella odierna e magari orange.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Anche io non voglio Telmex, per il semplice fatto che zittirebbe tutti quelli che vedono Perez come un pilota pagante in una McLaren in crisi economica.

Anche Giovanni Rana andrebbe bene....una bella Mclaren color tortellino.