Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Nikko il 23 Luglio 2012, 14:58:17
Citazione di: B1uRay il 23 Luglio 2012, 14:50:04
Citazione di: Zio Pepe il 23 Luglio 2012, 14:44:19
Citazione di: B1uRay il 16 Luglio 2012, 21:49:25
Citazione di: Nikko il 16 Luglio 2012, 18:24:07
Citazione di: peter_ray il 16 Luglio 2012, 16:11:41
Vero. Infatti non si sta associando grossa azienda=grossa sponsorizzazione. Quello che si sta dicendo è:
grossa azienda+grande team=grossa sponsorizzazione.

Se ne diventa il main sponsor sì.
Camel era e non era il main sponsor di vari team nello stesso momento (nel 1989 ben 6 squadre).
Per cui, ribadisco il mio pensiero: una grossa multinazionale, non necessariamente porta grossi capitali, anche se si chiama Coca Cola.

E cmq tutto ciò è fondato sul nulla in quanto sono solo voci.

Mi sembra ovvio che se sulla macchina avrà una scrittina a lato del minideflettorelateraleconcavonascosto sposorizzerà si e no per 10€...ma da quel che sembra se coca-cola deve entrare in campo lo farebbe per contrastare la Red-Bull, ergo, quantomeno una fiancata se la prende... :-)

Allora entra col marchio Monster
Effettivamente avrebbe molto più senso, e non capisco perchè non l'abbia già fatto con Mercedes sinceramente...

Monster Energy è di Coca Cola? Io sapevo che Burn Energy è del gruppo Coca Cola.

Era in trattative per acquistarla, non so come sia finita...Burn invece è, come dici te, già un marchio Coca-Cola.

Giusto, Burn è proprio loro, di Monster sapevo che erano distributori.

Già, Monster attualmente non appartiene al marchio Coca-Cola.

Coca-Cola sponsor della Lotus in F1 nel 2013 con il brand Burn

oca-Cola Company ha confermato che sponsorizzerà la Lotus in F1 nel 2013 con il brand Burn. Il marchio di drink energetici si unirà dunque a quelli già presenti in Formula 1 come Red Bull, TNT e Monster.

"Siamo orgogliosi che Coca-Cola Company abbia scelto la Lotus come migliore veicolo per rappresentare il brand Burn con una partnership di alto profilo" ha commentato il team boss Eric Boullier. "Siamo eccitati all'idea di collaborare con Burn per costruire un nuovo e innovativo modello di sponsorizzazione che combinerà eventi, creazione di contenuti e social media".
Burn in un comunicato ha dichiarato di avere in programma di portare "arte e musica in una forma che rompe gli schemi delle tradizionali sponsorizzazioni in F1″.
I dettagli della sponsorizzazione saranno diramati nel 2013.

fonte: f1grandprix.it

:-grr

Ora c'è la battaglia tra gli energy drink!

Burn VS Red Bull VS TNT VS Lucozade VS Monster

Prima i tabaccai, poi i petrolieri, poi le compagnie telefoniche, poi le banche e mo' gli energy drink. A quando i sistemi operativi?

Citazione di: Nikko il 22 Novembre 2012, 15:20:31

Prima i tabaccai, poi i petrolieri, poi le compagnie telefoniche, poi le banche e mo' gli energy drink. A quando i sistemi operativi?
Speriamo presto, sarebbe forte.

Citazione di: Nikko il 09 Luglio 2012, 16:48:27
A parer mio il rosso sulla McLaren, a parte il biennio 2007-2008, fa schifo.
La McLaren ha avuto dei colori fantastici fino al 2006 (una delle vetture più belle della storia secondo me).
Non c'entra nulla, però secondo me, parlando di livrea, è stata la macchina più bella dal 1998 al 2006 incluso.
Il rosso non era male fino all'avento delle vetture orride dal 2009 in poi.

Parere mio sull'estetica vè. :-)

Io la penso esattamente al contrario  :-), la vettura del 2006 con il marchio nero Jhonnie Walker sulle fiancate mi faceva veramente schifo. Dal 2007 in poi a mio giudizio l'abbinamento migliore dei colori da quando non è più bianca-rossa, fosse per me non la cambierei più, Argento-rosso tutta la vita  :-) :-)
Bye Bye Honda

bè ma potebbe benissimo essere che burn sia solo per un anno in lotus e poi in mclaren se vodafone va via,oppure potrebbe restare burn sulla lotus e noi avere coca cola dal 2014
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita..

Ayrton Senna

Siii!!! Fanboy e Nerdacci anche in Formula Unooo!!  :-evvi  :-ahah

Citazione di: B1uRay il 22 Novembre 2012, 18:41:22

Siii!!! Fanboy e Nerdacci anche in Formula Unooo!!  :-evvi  :-ahah
Wow  :-ahah

Citazione di: Alessiohamilton88 il 22 Novembre 2012, 16:39:05
bè ma potebbe benissimo essere che burn sia solo per un anno in lotus e poi in mclaren se vodafone va via,oppure potrebbe restare burn sulla lotus e noi avere coca cola dal 2014

Fantasponsorizzazioni.

giusto per confermare l'ovvio:

McLaren perderà Vodafone, il 2 Dicembre 2013 l'annuncio del nuovo sponsor

http://www.f1fanatic.co.uk/2013/03/14/mclaren-lose-vodafone-title-sponsorship/

Spero di non ritrovarmi una McLaren azzurro(telmex)-argento...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 14 Marzo 2013, 06:48:03

Io invece me l'aspetto, Carlos Slim ha già risposto picche alla proposta di finanziare un "Gran Premio Telmex de Mexico", mi sa che le nostre macchinine saranno un po' più biancazzurre e un po' meno argentee.
Ma non è detto, ormai quel tipo di livrea è un po' il nostro colore sociale...;-)

Citazione di: peter_ray il 14 Marzo 2013, 12:26:25
Citazione di: McLaren94 il 14 Marzo 2013, 06:48:03

Io invece me l'aspetto, Carlos Slim ha già risposto picche alla proposta di finanziare un "Gran Premio Telmex de Mexico", mi sa che le nostre macchinine saranno un po' più biancazzurre e un po' meno argentee.
Ma non è detto, ormai quel tipo di livrea è un po' il nostro colore sociale...;-)

Non si può dire, la McLaren è stata bianco rossa per 20 anni di fila. Io azzura non ce la vedo.