Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
mi dispiacerebbe se perdesse l'attuale colorazione...tuttavia anche con tutto quel bianco resta bellissima :-sbv

C'è la versione light che sarebbe perfetta.

Citazione di: GoLewisGo il 11 Luglio 2012, 14:48:26
Citazione di: B1uRay il 11 Luglio 2012, 14:32:48
Non so...viste così mi "deprime" non poco la cosa... :-prg
In che senso?
Sembra una gara tra lattine che tra marchi storici così...capisco sponsorizzare, ma così "total" come sponsor è davvero "uccidi storicità". Non so se riesco a spiegarmi...

"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: Mika85 il 11 Luglio 2012, 13:48:40
Torniamo in topic, grazie.

Questa immagine è postata sulla pagina facebook ufficiale di JB:

Questa mi sembra un'esagerazione.
Nemmeno la Red Bull ha dei colori così fedeli alle lattine della bibita.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

La mclaren sarebbe forte non vi ricorda vagamente qualcosa...: :-)

Uploaded with ImageShack.us
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

la livrea del disegno che avete postato non e' affatto male..ricorda davvero la livrea marlboro.. :-supp

Come ha detto B1uRay sembra la Formula 1 delle bevande.

Red Bull
Monster (Mercedes)
Rockstar (Sauber)
Coca Cola (McLaren)
Virgin (Marussia)

La Ferrari e la Lamborghini hanno una loro bevanda energetica (le vendevo io con i marchi originali delle 2 case).

Citazione di: Nikko il 12 Luglio 2012, 11:32:47

Red Bull
Monster (Mercedes)
Rockstar (Sauber)
Coca Cola (McLaren)
Virgin (Marussia)

La Ferrari e la Lamborghini hanno una loro bevanda energetica (le vendevo io con i marchi originali delle 2 case).

vedo che mi sono spiegato, la griglia diventerebbe praticamente una corsia del supermercato.  :-nono

Citazione di: B1uRay il 12 Luglio 2012, 13:04:50
Citazione di: Nikko il 12 Luglio 2012, 11:32:47

Red Bull
Monster (Mercedes)
Rockstar (Sauber)
Coca Cola (McLaren)
Virgin (Marussia)

vedo che mi sono spiegato, la griglia diventerebbe praticamente una corsia del supermercato.  :-nono

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-appl

Citazione di: B1uRay il 12 Luglio 2012, 13:04:50
:-ahah Però vabè, non è che dicono: "In pole Perez, su Rockstar; in seconda posizione, Hamilton, su Coca-Cola, ecc..." Si parlerebbe comunque di McLaren, Sauber, Mercedes, ecc... L'unica è proprio la Red Bull. Poi, tra l'altro, se ci fossero soltanto Marlboro, Camel, Barclay, ecc... non sarebbe peggio?

Si ma poi negli anni '80 e '90 era peggio con i tabaccai.
Camel (Williams e Lotus), JPS (Lotus), Marlboro (Ferrari, McLaren, Alfa Romeo), Barclay (Arrows), West (McLaren dal '97), Mild Seven (Renault), Rothmans (Williams), Winfield...

Meglio queste bevande che tabaccai, petrolieri e le BANCHE e gli istituti di credito...
E cmq fanno compagnia a tutte le compagnie aeree.

P.S. Ma poi come faranno Lucozade e Coca Cola a stare sulla stessa livrea? :-hlp

Citazione di: Nikko il 12 Luglio 2012, 14:56:34
Si ma poi negli anni '80 e '90 era peggio con i tabaccai.
Camel (Williams e Lotus), JPS (Lotus), Marlboro (Ferrari, McLaren, Alfa Romeo), Barclay (Arrows), West (McLaren dal '97), Mild Seven (Renault), Rothmans (Williams), Winfield...

Meglio queste bevande che tabaccai, petrolieri e le BANCHE e gli istituti di credito...
E cmq fanno compagnia a tutte le compagnie aeree.

P.S. Ma poi come faranno Lucozade e Coca Cola a stare sulla stessa livrea? :-hlp

Esatto, dicevo appunto questo. Comunqe alla tua domanda ha risposto Mika85, dicendo che Lucozade è un marchio di una casa farmaceutica (se ricordo bene), e quindi potrebbe promuovere altri prodotti.