Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Basta che sia vero... per me la possono chiamare e colorare come vogliono.

Ai colori e alle forme ci si abitua sempre col tempo, sono i risultati negativi a cui non ci si abitua mai.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 10 Luglio 2012, 12:42:56
Ai colori e alle forme ci si abitua sempre col tempo, sono i risultati negativi a cui non ci si abitua mai.
La summa dell'appassionato di F1. :-)

Citazione di: Arkhans il 10 Luglio 2012, 12:42:56

ormai.....
in 21 anni solo 3 mondiali piloti e un costruttori....
mi sto abituando anche a diventare un perdente ormai...   :'(
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

E' poco sì... soprattutto il costruttoti manca da tantissimo. Comunque perdente non mi ci sento, la McLaren è il mio orgoglio e lo sarà sempre.

"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

E' vero .... comunque per me il titolo del 2008 di Lewis per come è arrivato e stata l'apoteosi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi... Vale quanto tutti i titoli del Kaiser del decennio passato messi insieme.  :-p1 :-p1 :-p1 :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

Torniamo in topic, grazie.

Questa immagine è postata sulla pagina facebook ufficiale di JB:

"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

La Mercedes Monster è una figata pazzesca!

Non so...viste così mi "deprime" non poco la cosa... :-prg

paolo zanoni

Citazione di: FoReVeRYoUnG il 11 Luglio 2012, 12:12:22
E' vero .... comunque per me il titolo del 2008 di Lewis per come è arrivato e stata l'apoteosi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi... Vale quanto tutti i titoli del Kaiser del decennio passato messi insieme.  :-p1 :-p1 :-p1 :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

Pochi ma molto ma molto buoni.

La coca cola non ha una lattina grigio alluminio per qualche prodotto? Cambierebbe poco di una livrea che, mi duole ammetterlo, ma esteticamente è la più bella.