Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Anni fa Coca Cola pensava addirittura di comprare parte delle zioni della Formula 1 volendo ribattezzare il campionato in "Coca-Cola Formula 1 World Championship". Nel 2005.

Red Bull, Coca Cola, Monster (per la Mercedes), Virgin..

Una volta c'erano i tabaccai ed i petrolieri, poi le compagnie telefoniche (metà anni '90 fino alla metà degli anni 2000), poi le banche ed ora le bevande....

Pregate intensamente che sia vero, perchè loro sono la potenza commerciale n.1 al mondo.

E probabilmente anche in altre galassie.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 09 Luglio 2012, 12:57:36
Pregate intensamente che sia vero, perchè loro sono la potenza commerciale n.1 al mondo.

Bhè meglio della Coca Cola fa la Wal Mart, peccato si disinteressi dei mercati europei quella e quindi non gliene freghi nulla della F1  :-)

Se fosse vero che Coca Cola si interessa a noi sarei felicissimo! Avremmo poi la zona coca cola di nome e di fatto dopo  :-) (Pessima, si lo so XD)
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 09 Luglio 2012, 13:03:18

Bhè meglio della Coca Cola fa la Wal Mart, peccato si disinteressi dei mercati europei quella e quindi non gliene freghi nulla della F1  :-)

Se fosse vero che Coca Cola si interessa a noi sarei felicissimo! Avremmo poi la zona coca cola di nome e di fatto dopo  :-) (Pessima, si lo so XD)
:-ahah

Si ma non è detto che investano grossi capitali. Sicuramente la Coca Cola non è una banca che potrebbe fare crack dall'oggi al domani (vedi la Williams).

Dal momento che enti in F1 però, almeno cerchi di essere competitiva come la Red Bull. Nel senso che devi evitare un danno di immagine nei confronti della bevanda austriaca.

Fra l'altro, anche se è ultima cosa che bisognerebe guardare, come estetica calza a pennello...
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Citazione di: Pablo il 09 Luglio 2012, 14:10:47
Fra l'altro, anche se è ultima cosa che bisognerebe guardare, come estetica calza a pennello...
Su questo ho i miei dubbi. Non lo so... forse la scritta in corsivo del marchio non ce la vedo. Il colore sarebbe quello della Vodafone più o meno. Perché invece secondo te calzerebbe?  :-)

Citazione di: ss79 il 09 Luglio 2012, 12:13:57
Citazione di: GoLewisGo il 09 Luglio 2012, 12:12:19
I soldi sarebbero parecchi sicuramente.
Pensiamo a come sta messa la RB...di $ la Coca cola ne ha circa 10 volte tanto!
Diciamo che sicuramente non hanno concorrenza.
Il discorso Red Bull è più complesso. Dietro c'è una holding con circa 25 società di cui il nome bibita è il più famoso ma non per questo il più redditizio.
Ad ogni modo mi ricordo che la Coca sponsorizzó una vettura di Gp2 o Indy per un anno qualche tempo fa.

Citazione di: GoLewisGo il 09 Luglio 2012, 14:16:28
Su questo ho i miei dubbi. Non lo so... forse la scritta in corsivo del marchio non ce la vedo. Il colore sarebbe quello della Vodafone più o meno. Perché invece secondo te calzerebbe?  :-)

Perché, se non ho capito male, non si parlerebbe di alettone posteriore (lucozade), ma sulla fiancata... per me starebbe molto bene...

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Coca Zero ci starebbe sì a pennello!  :-appl

Citazione di: GoLewisGo il 09 Luglio 2012, 14:16:28
A mio avviso questo calzerebbe a pennello come sponsor,i colori sono stupendi  :-)
paolo zanoni

in realtà il problema del conflitto con Lucozade non è neanche tanto vero.

Tenete conto che Lucozade è un marchio della Glaxo SmithKline: è con l'azienda farmaceutica che abbiamo il contratto di sponsorizzazione. Quello è solo un suo brand.

Potremmo benissimo metterci, che so...un analgesico o un antibiotico!  :-ahah
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Infatti, il problema non c'è. Anche se dicevano di volersi inserire fra le bevande energetiche.

Se la Coca-cola è realmente interessata la  Lucozade può andare aff...o, e scusate, parliamo di un gruppo che è una specie di setta miliardaria, se ci sponsorizzano per 4-5 anni ci sarà da godere...ma magari!
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."