Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: ss79 il 09 Luglio 2012, 15:50:48
Se la Coca-cola è realmente interessata la  Lucozade può andare aff...o, e scusate, parliamo di un gruppo che è una specie di setta miliardaria, se ci sponsorizzano per 4-5 anni ci sarà da godere...ma magari!

Stessa cosa che ho pensato io....arriva la coca-cola?? Mando a fancu*o quasiasi bevanda, acqua compresa, nel raggio di 20km da Woking se serve.  :-ahah

Dall'anno prossimo saremo tutti (ferrari esclusa) bibitari. Fantastico.  :-ahah

mama mia se ariva veramente,coca cola tutti i giorni ragazzi giu come se fosse acqua è... :-)
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita..

Ayrton Senna

Citazione di: Alessiohamilton88 il 09 Luglio 2012, 16:28:24
mama mia se ariva veramente,coca cola tutti i giorni ragazzi giu come se fosse acqua è... :-)
la userò pure per lavarmi!
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

A parer mio il rosso sulla McLaren, a parte il biennio 2007-2008, fa schifo.
La McLaren ha avuto dei colori fantastici fino al 2006 (una delle vetture più belle della storia secondo me).
Non c'entra nulla, però secondo me, parlando di livrea, è stata la macchina più bella dal 1998 al 2006 incluso.
Il rosso non era male fino all'avento delle vetture orride dal 2009 in poi.

Parere mio sull'estetica vè. :-)

La coca cola fa male contiene caffeina e dopo diventiamo molto più nervosi,abbonatevi tutti alla Vodafone così rimane con noi :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 09 Luglio 2012, 16:50:05
La coca cola fa male contiene caffeina e dopo diventiamo molto più nervosi,abbonatevi tutti alla Vodafone così rimane con noi :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

La coca cola contiene il principio attivo del Drago Ultra anticalcare. Se non avesse quantità stratosferiche di zucchero, andrebbe bene per lavare per terra.

Citazione di: Nikko il 09 Luglio 2012, 16:52:01

La coca cola contiene il principio attivo del Drago Ultra anticalcare. Se non avesse quantità stratosferiche di zucchero, andrebbe bene per lavare per terra.
STRAQUOTONE Nikko  :-supp
paolo zanoni

Citazione di: ss79 il 09 Luglio 2012, 16:43:41

haha cosi dopo ci gonfiamo tutti e facciamo il forum italiano dei ciccioni tifosi McLaren xd
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita..

Ayrton Senna

Citazione di: Alessiohamilton88 il 09 Luglio 2012, 17:00:50

haha cosi dopo ci gonfiamo tutti e facciamo il forum italiano dei ciccioni tifosi McLaren xd
No dai, esiste la Coca Zero! (la coca-cola in generale non la bevo tanto, anzi!)
Lato Livrea: a me sta bene anche un McLaren rosa, l'importante è che chi la vuole così dia $ a fiumi! :-)
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: Nikko il 09 Luglio 2012, 16:52:01

Inoltre ha un livello di acidità altissimo.

Sarebbe una soluzione ideale. Semplicemente perfetta.

Sia per i soldi che certo non mancano a una multinazionale del genere. Ma poi è un brand con un'esposizione galattica. Se sfruttata bene la partnership darebbe una visibilità enorme al team.

P.s: per la livrea non mi preoccupo. So già verrebbe una meraviglia. Almeno a livello di design non abbiamo rivali  :-ahah.

Citazione di: ss79 il 09 Luglio 2012, 17:02:18
Citazione di: Alessiohamilton88 il 09 Luglio 2012, 17:00:50

No dai, esiste la Coca Zero! (la coca-cola in generale non la bevo tanto, anzi!)
Lato Livrea: a me sta bene anche un McLaren rosa, l'importante è che chi la vuole così dia $ a fiumi! :-)

Si bè anche io solo il sabato la bevo quando vado a cena fuori,comunque aumenterebbe il consumo da parte nostra di coca cola xd,ma la livrea è sempre stata bella non mi preoccupo neanche io

Ayrton Senna

Si ok, vanno bene i soldi, va bene il colore, andrà bene anche la livrea.....
ma per cortesia fate qualcosa per non chiamarlo Coca Cola McLaren Mercedes. Suona male!!