Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Roccol il 14 Marzo 2013, 20:26:00
Anche Giovanni Rana andrebbe bene....una bella Mclaren color tortellino.
Sai quanta pecunia porta!  :-ahah

Infatti...alla fine sono gli"euri"che contano.
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Era nell'aria e debbo dire che dopo 7 anni di partnership ci sta che si cambi. L'importante è avere già pronto, come si evince dal comunicato, un sostituto all' altezza. Non so sarà Telmex, o Emirates, o chi per esso, ma l'importante è che ci strapaghino, così come Marlboro paga profumatamente la Ferrari.

Certo che con un cambio di title sponsor, e probabilmente di motore (anche se dal 2015), mi aspetto una nuova livrea, che dia l'idea dell'inizio di un nuovo ed entusiasmante capitolo nella storia McLaren.

P.s: io farei follie per una livrea Orange, però sono aperto ad ogni soluzione anche perchè difficilmente la McLaren in fatto di stile prende cantonate. Tanto è vero che la livrea Marlboro Honda, quella West Mercedes, e quest'ultima Vodafone sono state tutte un gran bel vedere.

Gillette potrebbe diventare il title sponsor McLaren

Il prossimo 2 dicembre, il Team McLaren Mercedes annuncerà il nome del nuovo title sponsor, dopo che Vodafone ha deciso di non rinnovare la partnership con la squadra inglese. McLaren potrebbe passare da un colosso delle comunicazioni ad un altro. L'arrivo di Perez, infatti, agevolerebbe nettamente l'accordo con Carlos Slim di Telmex. Avevamo dedicato un lungo approfondimento già qualche tempo fa, che trovate qui.

"Mi piacerebbe vedere il blu di Telmex sulla mia macchina" ha ammesso Sergio Perez che, proprio grazie a Slim, è riuscito a percorrere la lunga strada che lo ha portato fino in Formula Uno.

Tuttavia, c'è anche un altro nome che sta circolando in questi giorni, quello di Gillette. La multinazionale americana, che ha sponsorizzato in questi anni Bruno Senna alla Williams e alla Lotus, sembra interessata ad un possibile accordo di Title Sponsor della squadra di Woking.

http://www.blogf1.it/2013/03/20/gillette-potrebbe-diventare-il-title-sponsor-mclaren/

siamo a 3: telmex, gillette, emirates (rolex non credo abbiamo già tag heuer).
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Sarà una McLaren.... tagliente...

Pessimi gli utlimi 2 post... :-p1

Se viene fuori una livrea del genere sarebbe bellissima secondo me.

Citazione di: Frenkoz il 20 Marzo 2013, 21:31:34

Il prossimo 2 dicembre, il Team McLaren Mercedes annuncerà il nome del nuovo title sponsor, dopo che Vodafone ha deciso di non rinnovare la partnership con la squadra inglese. McLaren potrebbe passare da un colosso delle comunicazioni ad un altro. L'arrivo di Perez, infatti, agevolerebbe nettamente l'accordo con Carlos Slim di Telmex. Avevamo dedicato un lungo approfondimento già qualche tempo fa, che trovate qui.

"Mi piacerebbe vedere il blu di Telmex sulla mia macchina" ha ammesso Sergio Perez che, proprio grazie a Slim, è riuscito a percorrere la lunga strada che lo ha portato fino in Formula Uno.

Tuttavia, c'è anche un altro nome che sta circolando in questi giorni, quello di Gillette. La multinazionale americana, che ha sponsorizzato in questi anni Bruno Senna alla Williams e alla Lotus, sembra interessata ad un possibile accordo di Title Sponsor della squadra di Woking.

http://www.blogf1.it/2013/03/20/gillette-potrebbe-diventare-il-title-sponsor-mclaren/

Così possiamo tagliarci le vene gratis... Arguti!
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Nikko il 20 Marzo 2013, 22:03:29
Sarà una McLaren.... tagliente...

Pessimi gli utlimi 2 post... :-p1

Se viene fuori una livrea del genere sarebbe bellissima secondo me.

arancione e nera sarebbe bellissima con una giusta combinazione, ma finché avremo mercedes credo che la livrea rimarrà invariata, semplicemente il colore del nuovo sponsor sostituirà il rosso vodafone su alettone e fiancate.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: Mika85 il 20 Marzo 2013, 22:19:32
Citazione di: Frenkoz il 20 Marzo 2013, 21:31:34

Così possiamo tagliarci le vene gratis... Arguti!

Te lo rispedisco indietro...

In effetti le vetture giapponesi tendono a prediligere il bianco con bordature rosse: Toyota, Super Aguri, la livrea BAR dopo l'inserimento dei motori Honda ufficiali, la stessa Honda-Honda dei test invernali 1998/99...
Però quel particolare tipo di argento a specchio che usiamo dal 2006 ormai è il "nostro" colore...io lo terrei...

Citazione di: peter_ray il 21 Marzo 2013, 12:32:50
In effetti le vetture giapponesi tendono a prediligere il bianco con bordature rosse: Toyota, Super Aguri, la livrea BAR dopo l'inserimento dei motori Honda ufficiali, la stessa Honda-Honda dei test invernali 1998/99...
Però quel particolare tipo di argento a specchio che usiamo dal 2006 ormai è il "nostro" colore...io lo terrei...
Quoto. Probabilmente il bianco-rosso riguarda la bandiera giapponese.

Citazione di: GoLewisGo il 21 Marzo 2013, 13:16:03

La mia ha lo sfondo giallo,è ancore più bella :-evvi
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 21 Marzo 2013, 20:32:34
Citazione di: GoLewisGo il 21 Marzo 2013, 13:16:03

La mia ha lo sfondo giallo,è ancore più bella :-evvi
Quindi tu sei proprio filonipponico? :-)

no, non c'entra molto la bandiera. Il fatto è che nella culòtura giapponese la scelta cromatica e i colori sono un punto fondamentale, che si riflette anche nella cultura "pop" e di largo consumo.

Ovvio che il rosso ha un aspetto centrale non solo per la bandiera (il sole) ma vitalità e forza.
Non è un caso che nei manga e negli anime il rosso sia il colore che rappresenta, di solito, il personaggio più forte o a cui tutti si riferiscono (..per esempio SEIYA di PEGASUS...o RYO IL FUOCO, i primi due che mi vengono in mente)
...I'm still here, still fighting and I'm not giving up...