Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Marko: "Troppa politica contro la Red Bull in F1″
L'accordo con Ecclestone al pari della Ferrari ha creato malcontento nel paddock

Helmut Marko ha ribadito che la vita nel paddock della Formula 1 al momento è molto difficile per la Red Bull. La compagnia di drink energetici ha dominato la categoria negli ultimi anni e secondo il braccio destro del patron Dietrich Mateschitz, questa è la fonte dei malumori contro la scuderia austriaca.

Ci sono state voci di violazioni delle misure sulla riduzione dei costi, regolarmente il team viene additato per le soluzioni tecniche al limite del regolamento e a Valencia sia Marko che Sebastian Vettel hanno dichiarato che la safety car è stata mandata in pista per rimescolare le carte di una gara fino ad allora dominata da Vettel.

"Quando si pensa ad un weekend di gara, sembra tutto bello e semplice ma la realtà è molto diversa" ha dichiarato l'austriaco.

"C'è così tanta politica in gioco" ha dichiarato a Motorline. "Se Martin Whitmarsh mi augura una buona giornata allora mi innervosisco e mi chiedo cosa sta succedendo".

Marko ha ribadito che la posizione della Red Bull in F1 è molto difficile: "La prima ragione è che non siamo un costruttore di autovetture o una scuderia classica. Ciò che fa male di più è che insieme alla Ferrari abbiamo raggiunto un super accordo con Bernie Ecclestone, ma non solo per il budget ma anche per il prestigio. Ciò rende la nostra vita molto difficile al momento".

http://f1grandprix.motorionline.com/marko-troppa-politica-contro-la-red-bull-in-f1/

:-ahah :-ahah :-ahah

Un discorso che raggiunge quasi i livelli di profondità ed onestà di montezuma.

S U P E R A C C O R D O ... Ne possiamo fare a meno evidentemente, vantati Marko mi raccomando.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Io dico che questa campagna anti Formula 1 della Red Bull dell'ultima settimana sia stupida ed inutile. Proprio loro che hanno vinto gli ultimi 2 mondiali per giunta con soluzioni sempre sotto investigazione.
Di che si lamentano?

Citazione di: Arkhans il 02 Luglio 2012, 12:05:00
S U P E R A C C O R D O ... Ne possiamo fare a meno evidentemente, vantati Marko mi raccomando.
Non ho capito il tuo messaggio. :-)

Da quanto ho capito, la RB si vanta effettivamente di un accordo di favore con Ecclestone così come lo ha la Ferrari. Mi pare una bella cosa di cui vantarsi  :-)
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 02 Luglio 2012, 19:45:11
Da quanto ho capito, la RB si vanta effettivamente di un accordo di favore con Ecclestone così come lo ha la Ferrari. Mi pare una bella cosa di cui vantarsi  :-)
Ok, adesso ho capito. ;)