Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.963
Totale discussioni
4.847
Lutto alla 96esima edizione della Targa Florio. Un grave incidente nell'ottava prova speciale del 'Rally Internazionale di Sicilia', quinta tappa dell'Intercontinental Rally Challenge, è costato la vita al navigatore gallese Gareth Roberts, copilota dell'irlandese Craig Breen campione in carica della WRC Academy e protagonista del Mondiale S2000, oltre che nell'IRC.

Il 24enne copilota gallese è stato fatale un incidente avvenuto nel corso della prima speciale della seconda giornata, la Cefalù 1. Breen ha perso il controllo della sua Peugeot 207 S2000 numero 15 in una curva molto veloce, sfortunatamente l'auto è andata a urtare violentemente contro il lato destro e avrebbe squarciato la scocca e colpito il povero Gareth per il quale non c'è stato purtroppo nulla da fare.

Nessuna conseguenza nell'incidente per Craig Breen, che è incredibilmente uscito illeso dall'incidente, ma è stato comunque ricoverato in ospedale in evidente stato di shock. La prova è stata immediatamente sospesa e la corsa interrotta.

Gareth Roberts ha iniziato a correre nel 2004, affiancando Breen fin dalle prime uscite internazionali e correndo insieme a lui il monomarca WRC Academy nella stagione inaugurale, vincendo il campionato. Quest'anno aveva debuttato nel Mondiale riservato alle S2000, serie propedeutica al massimo campionato iridato.

Fonte: it.eurosport.yahoo.com

Ancora incidenti del genere... purtroppo molti sport continuano ad essere molto pericolosi. RIP



Questo genere di cose continua ad accadere solo in Italia.

La prova provata dell'inutilità della CSAI.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

questo è una foto dell'incidente di Kubica

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE