Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
ragazzi, ho beccato RTL CH con un decoder collegato ad una vecchia antenna sky (quando è stata installata ancora c'erano tele+ ed e-stream!). ricordo che si è parlato di questo canale in qualche vecchio post ma non ricordo se è stato confermato da voi che le gare saranno trasmesse anche li... se non erro uno dei più informati era ss79...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Nikko ha letto sul palinsesto che faranno vedere tutte le gare.

Citazione di: GoLewisGo il 11 Marzo 2013, 08:59:42
Nikko ha letto sul palinsesto che faranno vedere tutte le gare.

ma dove sarebbe questo palinsesto?
io non riesco a trovare nessun sito riguardante RTL CH
Da quello che ho capito danno le stesse trasmissioni di RTL tedesca

Ed è a questo che mi attacco, se RTL CH dà le stesse trasmissioni di quella tedesca, allora siamo a cavallo...

Cmq http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Formula_One_broadcasters

P.S. Importantissimo: bisogna vedere se poi criptano la gara per chi non ha una scheda apposta... Non è da escludere questa cosa!

Citazione di: Nikko il 11 Marzo 2013, 11:34:13
P.S. Importantissimo: bisogna vedere se poi criptano la gara per chi non ha una scheda apposta... Non è da escludere questa cosa!
Ma sulla pagina di wiki che hai postato dov'è scritto che la danno su RTL CH?

Citazione di: GoLewisGo il 11 Marzo 2013, 11:43:08
Citazione di: Nikko il 11 Marzo 2013, 11:34:13
Ma sulla pagina di wiki che hai postato dov'è scritto che la danno su RTL CH?

No, c'è scritto RTL Television, dove c'è la Germania e non è l'unica a trasmetterlo in diretta. Se RTL CH dà le stesse trasmissioni dell'altra, e non la oscurano durante la diretta, va benissimo. Sennò ciccia e si va di Streaming (che ancora non ho, maledetta Telecom)

Per far prima io mi stampo questa guida, poi domenica mattina faccio una carrellata di tutte quelle che la danno in diretta e spero di trovarne una non oscurata... Mi va bene anche Thailandese.

Ah ecco, allora secondo me, come l'anno scorso, non si vedrà. Oppure, con il decoder di Sky, essendo un canale visibile, in quel caso verrebbe criptato.

io ricevo il segnale da molti canali sportivi arabi... avete news a proposito?  :-ahah :-ahah :-ahah
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 11 Marzo 2013, 12:44:30
io ricevo il segnale da molti canali sportivi arabi... avete news a proposito?  :-ahah :-ahah :-ahah
Penso si limitino al calcio italiano!  :-ahah no non lo so, scherzo.

Mmm io non lo vedo un problema il fatto che questa domenica il GP inizi alle 14.00, tanto più che sono impegnato tutta domenica mattina  :-)
Per i Gp in differita semplicemente mi isolerò dal mondo per qualche ora, non è poi così difficile stare 4 ore senza internet o tv, almeno per i primi tempi. Prima della sera non mi farò sentire  :-)
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 11 Marzo 2013, 19:05:34
Mmm io non lo vedo un problema il fatto che questa domenica il GP inizi alle 14.00, tanto più che sono impegnato tutta domenica mattina  :-)
Per i Gp in differita semplicemente mi isolerò dal mondo per qualche ora, non è poi così difficile stare 4 ore senza internet o tv, almeno per i primi tempi. Prima della sera non mi farò sentire  :-)
Spilorcio!  :-ahah Scherzo. ;) Io, in un modo o nell'altro, invece, non posso proprio lasciare il pc.

E' che più che altro mettono un GP trasmesso di mattina alle 14.00, non alle 19.00 e di domenica mattina, salvo appunto impegni particolari uno è probabile dorma.. no?  :-)
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 11 Marzo 2013, 20:22:20
E' che più che altro mettono un GP trasmesso di mattina alle 14.00, non alle 19.00 e di domenica mattina, salvo appunto impegni particolari uno è probabile dorma.. no?  :-)
Sì sì, delle differite è sicuramente quella che si adatta meglio!