Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Nikko il 03 Marzo 2013, 18:03:24
Citazione di: McLaren94 il 03 Marzo 2013, 17:10:19
Citazione di: GoLewisGo il 03 Marzo 2013, 09:03:19
Citazione di: McLaren94 il 02 Marzo 2013, 23:45:26
Citazione di: GoLewisGo il 02 Marzo 2013, 23:19:38
Citazione di: peter_ray il 02 Marzo 2013, 18:27:52
Certo che ci rimetteranno, ma per il pacchetto hanno speso di meno , quindi...

Ah, faccio notare che iniziare una differita alle 19, con il TG3 alle 19.30, il TG1 alle 20 e il TG2 alle 20.30, significa una di queste due possibilità:
- differita su Rai 3
- differita "accorciata" (sintesi)...come avveniva in effetti l'anno scorso sulla BBC.
Ci avevo pensato anche io, però mi sono risposto con Rai Sport, uno dei pochi canali che si trova sul digitale in quasi tutta Italia ormai.

Appunto, QUASI tutta....
Quando è previsto da te lo switch?

c'è stato già, semplicemente non arriva il segnale per l'80% dei canali del digitale terrestre.

Già. Idem per me.  :-grr Io ho sia il segnale TV che quello adsl che va ad intermittenza. Saranno gli alieni che scroccano le mie utenze... maledetti.... :-grr

io conto appena 50 canali compresi quelli mediaset premium :-nono e i canali mediaset e rai "classici", con un po' di vento o qualche goccia di pioggia, vanno e vengono di continuo... e pretendono anche il canone!
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 03 Marzo 2013, 18:22:48
io conto appena 50 canali compresi quelli mediaset premium :-nono e i canali mediaset e rai "classici", con un po' di vento o qualche goccia di pioggia, vanno e vengono di continuo... e pretendono anche il canone!
Questo accade anche a me. Soprattutto quando tira molto vento non si vede quasi niente.

Un po' di interessanti precisazioni ufficiali dal sito di autosprint:
http://www.auto.it/autosprint/formula_1/2013/03/04-12577/Nove+Gp+in+diretta+su+Rai1

Alcuni stralci:

Per tutti i nove Gp proposti "live" le trasmissioni Rai cominceranno addirittura il venerdì con le due sessioni di libere che verranno trasmesse in tempo reale su un canale di Raisport. Stesso discorso per le libere del sabato, mentre le qualificazioni "live" saranno ospitate su Rai2

Ottimo!  :-)

Invece, per gli undici Gp in differita, le libere del venerdì verranno coperte con una sintesi serale su di un canale RaiSport, mentre le qualifiche verranno trasmesse tutte sempre su Rai2, con uno scarto medio di tre-quattro ore di tempo rispetto a quello della reale effettuazione delle qualificazioni stesse.

Ah...ecco che si comincia a parlare di sintesi...ahi ahi...

Per quanto riguarda i primi due Gp della stagione, ossia Australia e Malesia, pare proprio che la trasmissione in differita riuscirà senz'altro a riproporre tutta la cronaca della corsa che ovviamente andrà prima in onda in diretta criptata. Qualche problema potrebbe sorgere per motivi di collocazione nel palinsesto nelle gare successive, anche se per contratto con la Fom le sintesi non possono essere minori di un'ora e cinque-un'ora e dieci minuti circa

Eccoci qua...mi sembrava strano...sintesi di 1 ora, 1 ora e dieci per le gare che in differita andrebbero a finire a ridosso dei telegiornali...Probabilmente oltre ad Australia e Malesia la sfangheranno anche Suzuka e la Corea. La vedo molto male invece per Montecarlo che di solito va a ridosso delle due ore... :-dbb :-caf

Mi sembra molto strano però. Perché le libere vanno bene su Rai Sport e non la gara intera?

E' assurdo mandare in differita la gara inaugurale della stagione. Capisco la Malesia, ma l'Australia non ha senso

Citazione di: alle il 05 Marzo 2013, 21:09:59
E' assurdo mandare in differita la gara inaugurale della stagione. Capisco la Malesia, ma l'Australia non ha senso
Quoto.

Anche io sono d'accordo sull'Australia, non c'è dubbio, dovrebbe essere in diretta.
Per quanto riguarda la sintesi: cominciamo bene!
Odio le sintesi

Citazione di: GoLewisGo il 05 Marzo 2013, 18:18:06
Mi sembra molto strano però. Perché le libere vanno bene su Rai Sport e non la gara intera?

Immagino per una questione di presunto prestigio: perché i gp della domenica mattina li mandano sempre su Rai1 pur sapendo che poi devono cambiare canale per la messa?
Non ha senso...eppure è sempre stato così.  :-nono

Molto presunto prestigio! Anzi, dal mio punto di vista Rai sport è l'unico canale decente. :-)

mamma rai LOL

fonte: circusf1.com

La cosa peggiore è il GP del Belgio... il mio preferito! Io prego già da ora che mi funzionerà internet.

almeno le gare in diretta le trasmettono su rai 1 che e l'unico canale che e in HD.

Citazione di: Paul il 10 Marzo 2013, 17:48:45
almeno le gare in diretta le trasmettono su rai 1 che e l'unico canale che e in HD.
Ci mancherebbe altro!