Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Citazione di: zanoni.paolo il 29 Gennaio 2013, 17:36:27
Citazione di: GoLewisGo il 29 Gennaio 2013, 17:25:15
Anche perché, per esperienza personale, il servizio clienti Sky telefonico è uno dei peggiori sulla faccia della terra.
Daccordo con tè,ma io stamattina sono passato in 3 centri sky e tutti mi hanno detto la stessa cosa attivare lo sport,comunque io aspetto fino all'ultimo momento poi si vedra se uscirà qualcosa di nuovo :-prg

:-ok

Raga qualche news....??? o devo correre o sottoscrivere sto cavolaccio di abbonamento sky....???? :'(

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 05 Febbraio 2013, 17:11:56
ma lo streaming vi sta tanto sui mar**i?  :-ahah :-ahah  :-)
Più che altro non funge in molte zone d'Italia ancora... ;)

Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 05 Febbraio 2013, 17:17:24
se funge da me, funge OVUNQUE.
Tranquillo, ce ne sono a palate di zone bunker in Italia. Solo vicino al mio paese saprei dirtene almeno 5.

Citazione di: McLaren94 il 05 Febbraio 2013, 17:11:56
ma lo streaming vi sta tanto sui mar**i?  :-ahah :-ahah  :-)
TANTISSIMO :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
paolo zanoni

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 05 Febbraio 2013, 22:01:44
Citazione di: McLaren94 il 05 Febbraio 2013, 17:17:24
se funge da me, funge OVUNQUE.

COFF COFF

COFF COFFFF

Ark, ne abbiamo già parlato una volta!  :-ahah la mia connessione ha una media che va dai 1.90 ai 2.40 mb/s e su firstrow lo streaming va bene. Ricordo che dovevi cambiare gestore o qualcosa di simile, l'hai fatto o sei ancora con la 32k?  :-)

Si, il fatto è che che da me non c'è l'ADSL come la intendete voi, l'unica alternativa alla linea telefonica telecom da 56kb è il collegamento wi-fi di cui ancora non mi fido totalmente. Ero a un passo dal farlo poche settimane fa ma i costi d'installazione previsti nel contratto mi hanno lasciato un pò perplesso: sui 250€ buoni, senza sconti per i primi mesi e simili.. Forse riesco a mediare con l'installatore ma per adesso nisba.

Piuttosto stavo meditando sullo spostare effettivamente la parabola su Astra per vedere se riesco ad arrivare ai canali tedeschi.

Citazione di: Arkhans il 06 Febbraio 2013, 08:11:09
Si, il fatto è che che da me non c'è l'ADSL come la intendete voi, l'unica alternativa alla linea telefonica telecom da 56kb è il collegamento wi-fi di cui ancora non mi fido totalmente. Ero a un passo dal farlo poche settimane fa ma i costi d'installazione previsti nel contratto mi hanno lasciato un pò perplesso: sui 250€ buoni, senza sconti per i primi mesi e simili.. Forse riesco a mediare con l'installatore ma per adesso nisba.

Piuttosto stavo meditando sullo spostare effettivamente la parabola su Astra per vedere se riesco ad arrivare ai canali tedeschi.
Esatto, è proprio quello il punto, la mancanza dell'ADSL. Comunque, 250 euro per un 56kb è una vergogna, non accettare. Molto meglio puntare sulla parabola per ora. ;)

No aspetta, i 250 € sono per l'installazione dell'impianto wi-fi da 5 mega, fossero per la 56kb mi sarei già sparato  :-)

Citazione di: Arkhans il 06 Febbraio 2013, 12:13:29
No aspetta, i 250 € sono per l'installazione dell'impianto wi-fi da 5 mega, fossero per la 56kb mi sarei già sparato  :-)
Ah beh, già è molto diverso! In ogni caso resta un prezzo salatissimo. Conta che ormai Fastweb, Infostrada, ecc... non fanno più pagare l'installazione se compri il modem da loro (e si parla di 30€ per un DLink decente). ;)
(Ed ovviamente nei posti in cui è possibile farlo, sottinteso :-) )