Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Sam71 il 29 Gennaio 2013, 14:05:34
Magari a te lo sport non ti interessa
Esatto a me interessa solo F1 e MotoGP,del restante sport non me ne faccio nulla.
paolo zanoni

paolo zanoni

Citazione di: jb2012 il 29 Gennaio 2013, 15:00:50
Citazione di: zanoni.paolo il 29 Gennaio 2013, 13:39:40
Citazione di: jb2012 il 29 Gennaio 2013, 10:21:54
ecco tutto il ben di odino che avranno a disposizione gli abbonati   :-al :-ubr

http://sport.sky.it/sport/formula1/2013/01/28/mondiale_f1_2013_programma_canale_sky.html
Ben di odino? sono abbonato a sky ma non ho il pacchetto sport,dimmi tu che ben di odino posso avere.Se voglio vedere la F1 devo aggiungere un'altro pacchetto(sport) :-grr :-devil.Loro si che sanno come far girare l'economia

veramente ti bastano 99 euro(una tantum) e l'attivazione e stai a posto!nessun altro pacchetto
NO NO mi sono gia informato,nessun una tantum da 99 euro,se vuoi la F1 devi fare il pacchetto sport,informati bene e vedrai che ho ragione
paolo zanoni

Paolo, anche secondo me lo faranno, lo fanno per la Serie B, non lo fanno per la F1? Io voglio sperare che lo facciano. Comunque anche la Moto GP sarà un'esclusiva Sky dal 2014 mi sembra.

Citazione di: zanoni.paolo il 29 Gennaio 2013, 16:55:28

http://sport.sky.it/sport/formula1/2013/01/28/mondiale_f1_2013_programma_canale_sky.html
Ben di odino? sono abbonato a sky ma non ho il pacchetto sport,dimmi tu che ben di odino posso avere.Se voglio vedere la F1 devo aggiungere un'altro pacchetto(sport) :-grr :-devil.Loro si che sanno come far girare l'economia

veramente ti bastano 99 euro(una tantum) e l'attivazione e stai a posto!nessun altro pacchetto
NO NO mi sono gia informato,nessun una tantum da 99 euro,se vuoi la F1 devi fare il pacchetto sport,informati bene e vedrai che ho ragione

arriva arriva e ufficializzato ovunque

Anche perché, per esperienza personale, il servizio clienti Sky telefonico è uno dei peggiori sulla faccia della terra.

Citazione di: GoLewisGo il 29 Gennaio 2013, 17:22:45
Paolo, anche secondo me lo faranno, lo fanno per la Serie B, non lo fanno per la F1?
Speriamo,infatti attualmente i season ticket sono solo x la serie B :-grr
paolo zanoni

Citazione di: jb2012 il 29 Gennaio 2013, 17:23:38
Citazione di: zanoni.paolo il 29 Gennaio 2013, 16:55:28

arriva arriva e ufficializzato ovunque
IO me lo auguro SPEREM :-prg
paolo zanoni

Citazione di: GoLewisGo il 29 Gennaio 2013, 17:25:15
Anche perché, per esperienza personale, il servizio clienti Sky telefonico è uno dei peggiori sulla faccia della terra.
Daccordo con tè,ma io stamattina sono passato in 3 centri sky e tutti mi hanno detto la stessa cosa attivare lo sport,comunque io aspetto fino all'ultimo momento poi si vedra se uscirà qualcosa di nuovo :-prg
paolo zanoni

Fidati, con le persone non ci sanno fare, è una delle poche pecche di Sky. Ho dovuto combatterci per fare determinate modifiche all'abbonamento, e ad oggi mi devono ancora togliere un pacchetto. Sono poco pronti e molto disonesti. Vogliono appiopparti lo Sport perché ci guadagnerebbero molto di più.

Citazione di: GoLewisGo il 29 Gennaio 2013, 17:51:41
Fidati, con le persone non ci sanno fare, è una delle poche pecche di Sky. Ho dovuto combatterci per fare determinate modifiche all'abbonamento, e ad oggi mi devono ancora togliere un pacchetto. Sono poco pronti e molto disonesti. Vogliono appiopparti lo Sport perché ci guadagnerebbero molto di più.

Bè è ovvio, ma è anche vero che sei tu che comandi e che bisogna sempre usare la frase del ca**o "o mi fate così o niente".

Ho in casa chi ha a che fare con queste cose (per le aziende) e quando la sento al telefono parlare con le compagnie telefoniche/adsl/acqua/luce/ca**i ammazzi ecc... usa sempre questa frase.

Magari per un singolo non si smuovono, però raccontare qualche ba*la del tipo "siamo un gruppo di amici interessati bla bla bla..." non guasta mai.

Bisogna informarsi per bene sul sito principale di Sky e sbatterglielo in faccia. Carta canta...

Ma perchè bisogna ridursi sempre alle minacce per ottenere ciò che si vuole onestamente?

Sono poco pronti e molto disonesti. Vogliono appiopparti lo Sport perché ci guadagnerebbero molto di più.
Straquotone  :-appl :-appl :-appl
paolo zanoni

Citazione di: Nikko il 29 Gennaio 2013, 18:07:13

Bè è ovvio, ma è anche vero che sei tu che comandi e che bisogna sempre usare la frase del ca**o "o mi fate così o niente".

Ho in casa chi ha a che fare con queste cose (per le aziende) e quando la sento al telefono parlare con le compagnie telefoniche/adsl/acqua/luce/ca**i ammazzi ecc... usa sempre questa frase.

Magari per un singolo non si smuovono, però raccontare qualche ba*la del tipo "siamo un gruppo di amici interessati bla bla bla..." non guasta mai.

Bisogna informarsi per bene sul sito principale di Sky e sbatterglielo in faccia. Carta canta...

Ma perchè bisogna ridursi sempre alle minacce per ottenere ciò che si vuole onestamente?
Già, le maniere forti sono l'unico modo. Stessa cosa l'ho fatta con Vodafone. Avevo un piano tariffario orribile. Ho telefonato, ne ho chiesto uno migliore, mi hanno detto di no, sono passato a Wind, e, appena attiva la nuova SIM squilla il telefono: "Siamo della Vodafone, vogliamo provare a riconquistarla... ecc...". No grazie.

Citazione di: GoLewisGo il 29 Gennaio 2013, 19:24:17
Citazione di: Nikko il 29 Gennaio 2013, 18:07:13

Stessa cosa l'ho fatta con Vodafone. Avevo un piano tariffario orribile. Ho telefonato, ne ho chiesto uno migliore, mi hanno detto di no, sono passato a Wind
Nooooooooooooo Vodafone è sponsor Mclaren :-ahah :-ahah
paolo zanoni