Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Citazione di: GoLewisGo il 25 Gennaio 2013, 13:15:25
Citazione di: zanoni.paolo il 25 Gennaio 2013, 12:07:01
Qualcuno mi aiuti,come posso vedere la F1 su sky? sono già abbonato ma non ho il pacchetto sport,sono obbligato ad attivarlo?non esiste un pacchetto solo per la F1? :-grr :-devil
Allora, questa fonte è blogf1.it:
- per chi non ha il pacchetto Sky Sport, è attivabile il "Season Ticket", un abbonamento che permetterà di vedere Sky F1 al costo di 99€ all'anno;

Ho già telefonato a SKY(10 volte) ma loro dicono che non sanno nulla sul SEASON TICKET a 99 euro,loro mi dicono di attivare il pacchetto sport. :-grr :-devil Perchè devo attivare una pacchetto sport se a mè interessa solo la F1? :-devil :-grr. Sky mi ha detto che sono cose che si leggono sui BLOG,ma loro non hanno nessun SEASON TICKET per la F1  :'(
paolo zanoni

"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Saranno pure dei ladroni, come tutti mi vien da dire, ma un servizio come il loro, per un appassionato di F1, è un qualcosa di straordinario.

Citazione di: ss79 il 25 Gennaio 2013, 18:28:49
boicotta sky, sono dei ladroni.
Straquoto sono abbonato da 17 anni e mi vogliono fregare?no basta io tolgo TUTTO
paolo zanoni

Raga ma se ad es. uno di voi ha l'abbonamento, io posso usare skygo per vedere la f1 sul mio ipad?

Non vi sto chiedendo di darmi le credenziali... voglio sapere solo se si puo' fare, magari condividendo i costi di un abbonamento con altri amici..
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 29 Gennaio 2013, 12:50:50
Raga ma se ad es. uno di voi ha l'abbonamento, io posso usare skygo per vedere la f1 sul mio ipad?

Non vi sto chiedendo di darmi le credenziali... voglio sapere solo se si puo' fare, magari condividendo i costi di un abbonamento con altri amici..

Bella idea,secondo si può fare.
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: Mika85 il 29 Gennaio 2013, 12:50:50

Si può fare, ma Sky Go può essere utilizzato solo da due dispositivi per ogni abbonamento. Ovvero, se hai un abbonamento, puoi collegarci solo due dei tuoi dispositivi (Notebook, iPad, iPhone, S3, Netbook, ecc...). Se vuoi cambiarne uno puoi farlo una volta ogni mese. Questa è l'unica limitazione per questo servizio.

Io infatti la seguirò con Sky Go, in quanto non mi trovo a casa e non ci sarò per i prossimi anni.

Citazione di: jb2012 il 29 Gennaio 2013, 10:21:54
ecco tutto il ben di odino che avranno a disposizione gli abbonati   :-al :-ubr

http://sport.sky.it/sport/formula1/2013/01/28/mondiale_f1_2013_programma_canale_sky.html
Ben di odino? sono abbonato a sky ma non ho il pacchetto sport,dimmi tu che ben di odino posso avere.Se voglio vedere la F1 devo aggiungere un'altro pacchetto(sport) :-grr :-devil.Loro si che sanno come far girare l'economia
paolo zanoni

Magari a te lo sport non ti interessa, ma secondo me ti manca il pacchetto migliore.

Citazione di: Sam71 il 29 Gennaio 2013, 14:05:34
Magari a te lo sport non ti interessa, ma secondo me ti manca il pacchetto migliore.
Quoto. Personalmente sono molto ma molto soddisfatto del pacchetto Sport.

Citazione di: zanoni.paolo il 29 Gennaio 2013, 13:39:40
ecco tutto il ben di odino che avranno a disposizione gli abbonati   :-al :-ubr

http://sport.sky.it/sport/formula1/2013/01/28/mondiale_f1_2013_programma_canale_sky.html
Ben di odino? sono abbonato a sky ma non ho il pacchetto sport,dimmi tu che ben di odino posso avere.Se voglio vedere la F1 devo aggiungere un'altro pacchetto(sport) :-grr :-devil.Loro si che sanno come far girare l'economia

veramente ti bastano 99 euro(una tantum) e l'attivazione e stai a posto!nessun altro pacchetto

Citazione di: jb2012 il 29 Gennaio 2013, 15:00:50
Citazione di: zanoni.paolo il 29 Gennaio 2013, 13:39:40
ecco tutto il ben di odino che avranno a disposizione gli abbonati   :-al :-ubr

veramente ti bastano 99 euro(una tantum) e l'attivazione e stai a posto!nessun altro pacchetto
Veramente paolo.zanoni ha già chiamato Sky e gli han detto che non esiste (ancora) questa opzione... (leggi il primo post di questa pagina) ;)