Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Ma a cosa servono i due fuochi se la parabola resta nella stessa posizione e dalla stessa posizione non si prende sia Hotbird che Astra? Io ho provato a cambiar satellite ma non c'è più segnale per Astra, bisognerebbe muovere di qualche grado la parabola. Piuttosto di due fuochi forse servirebbe una parabola con motore, così la giri quando c'è l'evento, becchi il satellite e il canale e vedi la gara, poi la rimetti normale per Hotbird, con un solo fuoco. I due fuochi servono solo se hai due satelliti nella stessa posizione e li vuoi vedere entrambi senza andare sulle impostazioni del decoder e cambiare satellite ogni volta credo.  :-dbb
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Guarda io son testimone diretto del "prima e del dopo" decoder sky con parabola fissa ad un fuoco:
Ho chiamato l'antennista perche con il decoder sky vedevo solo i canali Hotbird, dunque mettiamo i due fuochi con parabola (FISSA) vecchia (senza spostarla), risultato:Astra non era visibile
Compro un decoder "free", senza toccare la parabola, ma con i due fuochi ancora inseriti, accendo il decoder e ricevo si hotbird che astra(inclusi i vari canali), spesa totale(esclusa la parabola fissa del 15-18) €60,00  :-)
La parabola motorizzata costa un patrimonio.
Con i due fuochi ricevi sia i canali hotbird che astra, il problema è il decoder corretto, senza quello puoi avere anche 4 fuochi ma vedere solo i canali,ad es, hotbird.
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Io non ho mai avuto Sky, ho sempre utilizzato decoder in chiaro fino a un paio d'anni fa quando comprai un decoder con scheda TVSat per continuare a vedere mediaset e co. in seguito al passaggio al digitale e di Astra nessun segnale. Passare a 2 fuochi significherebbe cambiare ancora il decoder ma uno come quello che ho adesso (con ingresso tessera tvsat), che riceva da 2 fuochi anche, ammesso esista, costerà ben oltre il centinaio di euro :'(

Citazione di: GoLewisGo il 23 Gennaio 2013, 00:27:11
Ma tu saresti disposto a fare l'abbonamento a Sky? Altrimenti chiami un antennista e chiedi un preventivo per parabola a due fuochi più montaggio. Fai una spesa una tantum ma ti ritrovi la F1 gratis.

ma scusa.... Ripeto, non so che tipo di parabola ho.
pero io vedo sia hotbird che Astra 19.2 che Astra 28.2
però l'unico canale che vedo, fra quelli citati è rtl ch.
ora, se mi aggancio a un satellite, non dovrei vedere tutti i canali che lui trasmette?
stasera provo a fare una ricerca canali comprendendo quelli non in chiaro, tanto per curiosità, magari li trovo li

Citazione di: G.B.Teo il 23 Gennaio 2013, 13:32:14
Citazione di: GoLewisGo il 23 Gennaio 2013, 00:27:11
Ma tu saresti disposto a fare l'abbonamento a Sky? Altrimenti chiami un antennista e chiedi un preventivo per parabola a due fuochi più montaggio. Fai una spesa una tantum ma ti ritrovi la F1 gratis.

ma scusa.... Ripeto, non so che tipo di parabola ho.
pero io vedo sia hotbird che Astra 19.2 che Astra 28.2
però l'unico canale che vedo, fra quelli citati è rtl ch.
ora, se mi aggancio a un satellite, non dovrei vedere tutti i canali che lui trasmette?
stasera provo a fare una ricerca canali comprendendo quelli non in chiaro, tanto per curiosità, magari li trovo li
Scusami tu allora. Beh, stando a quello che dici dovresti avere una parabola a due fuochi. Il decoder non è di Sky vero? Quindi a questo punto fai una ricerca manuale e dovresti trovarlo.

Citazione di: ss79 il 23 Gennaio 2013, 12:05:10
Guarda io son testimone diretto del "prima e del dopo" decoder sky con parabola fissa ad un fuoco:
Ho chiamato l'antennista perche con il decoder sky vedevo solo i canali Hotbird, dunque mettiamo i due fuochi con parabola (FISSA) vecchia (senza spostarla), risultato:Astra non era visibile
Compro un decoder "free", senza toccare la parabola, ma con i due fuochi ancora inseriti, accendo il decoder e ricevo si hotbird che astra(inclusi i vari canali), spesa totale(esclusa la parabola fissa del 15-18) €60,00  :-)
La parabola motorizzata costa un patrimonio.
Con i due fuochi ricevi sia i canali hotbird che astra, il problema è il decoder corretto, senza quello puoi avere anche 4 fuochi ma vedere solo i canali,ad es, hotbird.

Esatto, è proprio così. Il problema è avere il decoder giusto. Sky, ovviamente, non ti permette di guardare tutti i canali, ci perderebbe troppo.

Citazione di: GoLewisGo il 23 Gennaio 2013, 13:56:43

Scusami tu allora. Beh, stando a quello che dici dovresti avere una parabola a due fuochi. Il decoder non è di Sky vero? Quindi a questo punto fai una ricerca manuale e dovresti trovarlo.

ho un decoder thompson del cavolo, l'avrò pagato meno di 40 euro, ed è solo free to air
però permette di impostare più di un satellite, infatti ho impostato quei tre di cui parlavo prima.
Però, stando a quelal pagina di Wikipedia, ad esempio, dovrei vedere RTL su Astra, invece non lo vedo.... Tempo fa avevo provato ad impostare il canale manualmente, ma non c'è stato niente da fare.
Ovviamente, su quel determinato satellite vedo gli altri suoi canali, quindi presumo che il satellite sia ben visibile (oh, parlo da profano eh)

Citazione di: G.B.Teo il 23 Gennaio 2013, 14:19:55
Citazione di: GoLewisGo il 23 Gennaio 2013, 13:56:43

ho un decoder thompson del cavolo, l'avrò pagato meno di 40 euro, ed è solo free to air
però permette di impostare più di un satellite, infatti ho impostato quei tre di cui parlavo prima.
Però, stando a quelal pagina di Wikipedia, ad esempio, dovrei vedere RTL su Astra, invece non lo vedo.... Tempo fa avevo provato ad impostare il canale manualmente, ma non c'è stato niente da fare.
Ovviamente, su quel determinato satellite vedo gli altri suoi canali, quindi presumo che il satellite sia ben visibile (oh, parlo da profano eh)

Se non lo trovi neanche manualmente penso proprio che sia questione di decoder. Ti dico soltanto che un decoder da 19 euro, che ho comprato per non gettare una TV dopo il passaggio al digitale, non prende la mediaset. Purtroppo anche in questo campo la qualità conta abbastanza. Anche perché il free to air ti dovrebbe permettere di vedere in ogni caso RTL.

Qualcuno mi aiuti,come posso vedere la F1 su sky? sono già abbonato ma non ho il pacchetto sport,sono obbligato ad attivarlo?non esiste un pacchetto solo per la F1? :-grr :-devil
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 25 Gennaio 2013, 12:07:01
Qualcuno mi aiuti,come posso vedere la F1 su sky? sono già abbonato ma non ho il pacchetto sport,sono obbligato ad attivarlo?non esiste un pacchetto solo per la F1? :-grr :-devil
Allora, questa fonte è blogf1.it:
Per chi è già abbonato a Sky:
- Sky Sport F1 HD è gratuito per chi è già abbonato a Sky Sport;
- per chi non ha il pacchetto Sky Sport, è attivabile il "Season Ticket", un abbonamento che permetterà di vedere Sky F1 al costo di 99€ all'anno;

Per chi non fosse ancora abbonato a Sky:
Necessario il "pacchetto base" da 19 euro al mese, a cui aggiungere una delle seguenti opzioni:
- il "Season Ticket" a 99€ e un costo una tantum per l'attivazione (78€);
- il "Season Ticket" a 99€, 5€/mese per l'opzione HD e un costo una tantum per l'attivazione (29€).
- il pacchetto sport a 14€/mese e un costo una tantum per l'attivazione (78€);
- il pacchetto sport a 14€/mese, 5€/mese per l'opzione HD e un costo una tantum per l'attivazione (29€).

CHE COOOOSAA? Ho sempre pensato che fosse una ladrata SKY ma fino a questo punto proprio no!!

Si passa da un canone annuo RAI di € 110 a un canone annuale medio di circa € 530*, cioè 5 DICO CINQUE volte di più!! Se poi si vuole anche l'HD i costi aumentano di ulteriori € 50.

*Calcolati sulla base del pacchetto annuale Sky più piccolo per vedere la F1 a cui si somma l'obbligatorietà del canone Rai.

Con quei soldi riesco a mettermi su la miglior offerta possibile di internet Wi-Fi, comprensivo di Voip per le chiamate in sostituzione della linea Telecom, con uno sgravo annuale che quasi comporta un azzeramento totale dei costi!

A me il modulo di denuncia!

ahh non vedo l'ora di godere di nuovo della f1 su sky con il canale dati e tempi e quest'anno verrà concessa la possibilità di vedere il gp dal cameracar del pilota preferito con l'interattività

Io ho l'abbonamento base Sky ma non Sky Sport (a casa mia il calcio non sappiamo neanche cos'è).

Un primo commento a caldo dopo aver letto le tariffe: LADRI!!!

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Beh, Sky Sport non è proprio per chi segue soltanto il calcio. Anzi, se io seguissi soltanto il calcio non prenderei Sport, bensì Calcio.