Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

mi chiedo se trasmetterà in HD, speriamo, ormai mi ci ero abituato.

Seppur a malincuore, credo che mi abbonerò a Sky. Non ho nessuna intenzione di guardare le gare in differita e prima o poi, con ogni probabilità, arriveranno a mettere delle grosse restrizioni allo streaming. Anche la faccenda della differita è di per sé ambigua: trasmetteranno tutta la gara o una sintesi? Fino a qualche anno fa i gran premi mattutini (Giappone, Malesia, ecc) venivano replicati verso sera in versione integrale; adesso, al contrario, fanno la sintesi di un'ora. Che rottura...

Io invece non userò né lo streaming né Sky...ma il caro vecchio (e gratuito) live timing di f1.com.

Citazione di: alle il 19 Novembre 2012, 16:28:47
Seppur a malincuore, credo che mi abbonerò a Sky.
Fidati conviene,nel 1998/1999 facevo il pacchetto F1 pur di evitare la RAI,ma SKY è eccezzionale 7 canali x la f1  :-evvi
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 19 Novembre 2012, 16:56:28
Fidati conviene,nel 1998/1999 facevo il pacchetto F1 pur di evitare la RAI,ma SKY è eccezzionale 7 canali x la f1  :-evvi
Beh, la F1 su Sky fa paura, è innegabile.

Citazione di: zanoni.paolo il 19 Novembre 2012, 16:56:28

Cacchiolina spero in un pacchetto esclusivo per la formula 1 gli altri sport non li guardo....qualche tempo fa ho sentito una voce da un tipo con maglietta sky in un centro commerciale che promuoveva detta tv, il quale sosteneva che probabilmente ci sarà la possibilità di comprare il singolo gp al costo di 5€....tutto sommato non sarebbe male con 100€ mi vedo tutte le gare e non 24€ al mese per pacchetto sport...mah???? che ne pensate? l'ho buttata la.... :-)

Come soldi spesi conviene... però bisogna vedere se il pacchetto comprende anche libere e qualifiche. Parlo sempre rispetto all'abbonamento.

Oddio conviene... Adesso ne spendo 0 (il canone è un obbligo per cui..) domani spendo 0 + ..., non mi pare ci sia nulla di conveniente  :-) Si lo so, sono spilorcio, ma questa cosa mai mi andrà giù. Se riesco a beccare RTL credo che il prossimo anno inizierò a conoscere meglio il tedesco  :-)
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 21 Novembre 2012, 18:56:40
Oddio conviene... Adesso ne spendo 0 (il canone è un obbligo per cui..) domani spendo 0 + ..., non mi pare ci sia nulla di conveniente  :-) Si lo so, sono spilorcio, ma questa cosa mai mi andrà giù. Se riesco a beccare RTL credo che il prossimo anno inizierò a conoscere meglio il tedesco  :-)
Infatti ho detto che conviene rispetto all'abbonamento. ;-)

Citazione di: Arkhans il 21 Novembre 2012, 18:56:40

W la spilorceria!!!

Se tornasse Kubica... mi sa che compreresti pure la Lotus stessa...  :-ahah

Citazione di: GoLewisGo il 22 Novembre 2012, 08:57:41
Se tornasse Kubica... mi sa che compreresti pure la Lotus stessa...  :-ahah

Sarebbe l'unico caso per cui farei l'abbonamento a Sky pagandolo di tasca mia.

Raikkonen e Kubica...... Sbav!

Carlo Vanzini e Fabio Guadagnini presentano la F1 2013 su Sky

http://formulaoneitalia.altervista.org/Blog/carlo-vanzini-e-fabio-guadagnini-presentano-la-f1-2013-su-sky/

è un video eh, non un semplice articolo  :-)

Comunque anche su sky si prospetta una telecronaca pro-ferrari un po' spudorata...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 26 Novembre 2012, 16:28:28
Carlo Vanzini e Fabio Guadagnini presentano la F1 2013 su Sky

http://formulaoneitalia.altervista.org/Blog/carlo-vanzini-e-fabio-guadagnini-presentano-la-f1-2013-su-sky/

è un video eh, non un semplice articolo  :-)

Comunque anche su sky si prospetta una telecronaca pro-ferrari un po' spudorata...
Pro-ferrari? togliamo il PRO,a metà video mi avevano già rotto i c..................  :-grr :-devil
paolo zanoni