Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850

Citazione di: Frenkoz il 06 Luglio 2012, 21:22:56

Il presidente della Ferrari, intervistato da Maurizio Losa per Raisport, ha sottolineato:
Noi abbiamo tanti tifosi, milioni di tifosi in Italia: è fondamentale che la Rai mantenga i diritti della Formula 1 con almeno nove o dieci Gran Premi in diretta e con la possibilità di avere gli altri in differita.

Ma io lo apprezzerei anche per questa dichiarazione se solo non avesse detto ciò che ha detto in questa frase, ovvero NIENTE! Perchè sembra si opponga ma in realtà dice le cose come sembra che stiano già: 10 GP alla Rai in chiaro e il resto in differita! MAGARI avesse detto: "...è fondamentale che la Rai mantenga i Gp in chiaro per il bene dei tifosi... Mi son spiegato? Così non ha detto nulla ma sembra che sia stizzito e prenda la parte dei tifosi! Ha perso l'ennesima occasione per farsi apprezzare.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

La verità è che la Ferrari è quella che ci perde di più da questa riduzione della visibilità della F1. Perchè almeno il 50% dei tifosi Ferrari non sono appassionati a tal punto da ingegnarsi per seguire comunque il loro team.

E' probabile che semplicemente non vedranno le gare per poi forse informarsi sui giornali sportivi.

Citazione di: Giasone Bottone il 07 Luglio 2012, 12:31:41
La verità è che la Ferrari è quella che ci perde di più da questa riduzione della visibilità della F1. Perchè almeno il 50% dei tifosi Ferrari non sono appassionati a tal punto da ingegnarsi per seguire comunque il loro team.

E' probabile che semplicemente non vedranno le gare per poi forse informarsi sui giornali sportivi.

Che è peggio

ragazzi, non so se l'avete postato in altri topic (non mi sembra), ma è ufficiale, la rai trasmetterà 9 gp in chiaro e gli altri in differita. Ancora mazzoni e co...........

http://formulaoneitalia.altervista.org/Blog/ufficiale-la-rai-avra-nove-gp-in-diretta-dal-2013/
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Credo che ciò decreterà uno sfasamento tra forum e gare almeno per me. Seguirò le gare solo sulla Rai non avendo intenzione di spender soldi in abbonamenti più che superflui per me quindi spero di non sentir nulla riguardo il finale di un Gp prima di poterlo vedere e, per questo, temo mi connetterò sul forum solo dopo la gara  :-?

Ma riguardo alla qualifiche? Anche quelle saranno in differita? Poi c'è da capire anche di quanto saranno sfasati i GP. Anni tristi mi si prospettano  :'(

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Devo ricordarmi di chiamare i tecnici telecom ( :-devil :-devil :-devil :-devil) per farmi sistemare la linea adsl! Sennò lo streaming lo vedo ogni 10 secondi di pausa.

Citazione di: Nikko il 15 Novembre 2012, 12:13:49
Devo ricordarmi di chiamare i tecnici telecom ( :-devil :-devil :-devil :-devil) per farmi sistemare la linea adsl! Sennò lo streaming lo vedo ogni 10 secondi di pausa.
Al giorno d'oggi è d'obbligo. :-)

Ma si sa già l'elenco di Gp che verranno trasmessi in chiaro?

Citazione di: GoLewisGo il 15 Novembre 2012, 12:44:10
Citazione di: Nikko il 15 Novembre 2012, 12:13:49
Al giorno d'oggi è d'obbligo. :-)

Talmente d'obbligo che io viaggio ancora a 56kb  :-fsk  :-hlp :-hlp :-hlp