Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Esatto, di fanatici è pieno zeppo. Anche io ho conosciuto "tifosi" della roma che hanno fatto il doppio abbonamento.

Effettivamente Montezuma potrebbe strepitare un po' e pretendere che tutto il campionato sia trasmesso anche dalla tv in chiaro.... :-grr

Citazione di: alle il 10 Giugno 2012, 15:23:54
Effettivamente Montezuma potrebbe strepitare un po' e pretendere che tutto il campionato sia trasmesso anche dalla tv in chiaro.... :-grr
Se cacciasse i soldi lui personalmente non avrei nulla in contrario.

ci stiamo dimenticando che in questo periodo non è aria buona per fare spese....

La gente è in crisi economica e, oltre a ciò, sky farà da redditometro in quanto non è un bene di prima necessità. Per me Monti e company se la possono prendere nel...  Compre mardok.

McLaren 4 Life

Mat
Guardo poca Tv. L'informazione televisiva è scandalosa. Film? imabrazzanti, quei pochi che ci sono ancora. Programmi? Se le tue massime aspettative nella vita sono ballare e cantare hai l'imbarazzo della scelta. Non fanno per me.

Guardo la F1 e la Motogp salvo qualcosina su rai4 proveniente da oltre oceano.

Sostanzialmente non accenderò più la tv. Lungi da me da pagare Sky che, sicuramente svolgerà un egregio lavoro (è una tv a pagamento e DEVE) ma la f1 di oggi non vale nemmeno 20/30 euro al mese!
Guarderò la F1 in altri modi. Per il resto, uscirò qualche ora in più di casa.

"Racing is life. Anything before or after is just waiting."
https://twitter.com/TriMatBe
JB Italian FanClub -  https://twitter.com/JensonButtonIT

Condivido il tuo discorso. Se non fossi un appassionato di quasi ogni sport farei come te.

Citazione di: Arkhans il 07 Giugno 2012, 16:22:07
Qua c'è poco da stare allegri.

La mia situazione è tremenda: non ho una connessione adsl perché il mio paese non è contemplato da nessuno. Esiste l'adsl Wifi, circa 25 € al mese che ancora non mi sono deciso a fare però perché la fascia di garanzia e la costanza del segnale ancora non mi convince del tutto.

Ho la parabola da 10 e passa anni ma.. rigorosamente in chiaro! Figuriamoci, non mi è mai passato per la mente di spender soldi per una cosa come sky. Si, io qualcosa contro Sky ce l'ho. Adesso salta fuori che se voglio guardarmi ancora le gare sul divano in salotto devo spendere 300 € all'anno e li devo dare proprio a Sky? Oppure ne spendo altrettanti per il WI-FI abbandonando il divano e seguendo le gare sul letto di camera mia? Quindi, se prima volevo fare a stento la seconda (per me internet verrebbe prima della F1, scusate ma la maggioranza di voi a stento se la ricorderà la 56k tanto abituata com'è alla 20 mega, alla fibbra o che altro) di sicuro non potrò farmi tutte e due!

Oltrettutto rimane il fatto di pagare 130 € all'anno per una tv i cui canali non sono nemmeno contemplati nel mio zapping serale per la sicurezza (sempre confermata) di non trovarci mai nulla d'interessante?

Bella presa per i fondelli.

Mi unisco a Nikko qua. Va******lo.

Vedremo che succederà ma ho idea che sarà l'ultimo anno che seguirò la F1 in maniera consona ad un tifoso decente.
Ma vieni a vederla da me, no? Mandi la fidanzata in spiaggia e noi ci guardiamo il GP  :-)

Citazione di: zipavelo il 10 Giugno 2012, 11:48:10
Citazione di: GoLewisGo il 09 Giugno 2012, 22:47:30
Citazione di: David-79 il 09 Giugno 2012, 21:03:36
Ma montazuma non dice niente considerando il fatto che perde il 90% dei tifosi ferrari italiani con questa mossa?
Mi sembra un po' esagerato 90%, anche perché è pieno zeppo di fanatici che prenderebbero sia Sky che Mediaset Premium per vedere la sf.

io conosco fanatici che per vedere prima si comprano Sky per vedere la Roma in Champions, poi nello stesso anno si abbonano Mediaset premium perchè la Roma fa l'Europa League...e poi visto l'ennesima eliminazione si ritrovano 2 abbonamenti sul groppone  :-ahah :-ahah :-ahah

Io comunque mi faccio un overdose di FOx Crime, che ormai Grissom mi fa un baffo.   :-ahah
Secondo me Sky dovrebbe adottare questo slogan "Sky crea dipendenza..."

Ah che fortuna essere laziali eh?  :-)

Citazione di: Sam71 il 11 Giugno 2012, 11:18:50
Citazione di: Arkhans il 07 Giugno 2012, 16:22:07
Qua c'è poco da stare allegri.

La mia situazione è tremenda: non ho una connessione adsl perché il mio paese non è contemplato da nessuno. Esiste l'adsl Wifi, circa 25 € al mese che ancora non mi sono deciso a fare però perché la fascia di garanzia e la costanza del segnale ancora non mi convince del tutto.

Ho la parabola da 10 e passa anni ma.. rigorosamente in chiaro! Figuriamoci, non mi è mai passato per la mente di spender soldi per una cosa come sky. Si, io qualcosa contro Sky ce l'ho. Adesso salta fuori che se voglio guardarmi ancora le gare sul divano in salotto devo spendere 300 € all'anno e li devo dare proprio a Sky? Oppure ne spendo altrettanti per il WI-FI abbandonando il divano e seguendo le gare sul letto di camera mia? Quindi, se prima volevo fare a stento la seconda (per me internet verrebbe prima della F1, scusate ma la maggioranza di voi a stento se la ricorderà la 56k tanto abituata com'è alla 20 mega, alla fibbra o che altro) di sicuro non potrò farmi tutte e due!

Oltrettutto rimane il fatto di pagare 130 € all'anno per una tv i cui canali non sono nemmeno contemplati nel mio zapping serale per la sicurezza (sempre confermata) di non trovarci mai nulla d'interessante?

Bella presa per i fondelli.

Mi unisco a Nikko qua. Va******lo.

Vedremo che succederà ma ho idea che sarà l'ultimo anno che seguirò la F1 in maniera consona ad un tifoso decente.
Ma vieni a vederla da me, no? Mandi la fidanzata in spiaggia e noi ci guardiamo il GP  :-)

Ecco, questa si che è una valida alternativa  :-) L'unico problema sarà convincere la morosa che il mare è bello anche a novembre o marzo  :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Sam71 il 11 Giugno 2012, 11:23:24
Ah che fortuna essere laziali eh?  :-)
Già, ti vedi le partite di campionato e non rischi nessun abbonamento aggiuntivo. :D

ieri sera mi sono rivisto il GP con commento in inglese, il dopogara di SKY è bellissimo e lunghissimo, un sacco di interviste e al microfono tutta la McLaren in un'atmosfera cordiale e gioviale (vabbè aveva vinto Lewis...); se fosse così anche SKY in italiano sarebbe un ottimo motivo per farsi l'abbonamento.

Io sono abbonato ininterrottamente dal 1998, quando c'era tele+........Quando Sky ha lasciato la F1 ho disdetto il pacchetto sport, visto che il calcio non mi interessa minimamente e non seguo gli altri sport.

Premetto che sono perfettamente daccordo che chi ha già il pacchetto sport possa godersi la F1 senza alcun sovrapprezzo, ma penso che per quelli come me a cui il calcio non piace affatto sarebbe giusto potersi abbonare solo ad un pacchetto F1 come ai tempi di tele+ .
Per esempio: se il pacchetto sport completo costa 15 euro (faccio un esempio, non mi ricordo il prezzo esatto) sarebbe giusto che, a chi non frega niente del calcio, si possa pagare ad esempio solo 8 euro per vedersi i motori e viceversa a chi non frega niente dei motori ma gli interessano solo anticipi/posticici e servizi sul calcio paghi solo 8 euro .

Non mi sembra una brutta idea...................................se chi ha già il pacchetto e vuole vedersi tutti gli sport compresa la F1 è giustissimo che non debba sborsare un euro in più, ma se a me interessa solo la F1 è giusto che io possa pagare solo per quello che vedo.
Se vi ricordate una volta bisognava avere tutti i pacchetti base per aggiungere il cinema o lo sport.......................poi è stata data più libertà di scegliere solo quello che realmente interessa togliendo eventuali pacchetti base, per esempio io avevo tolto la musica e le news ( tanto di canali news e notiziari ce ne sono molti anche in chiaro, compreso sky tg24
paolo zanoni

Sky si sta facendo due conti, e farà la scelta che più conviene a loro, non ai telespettatori.