Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850

Boh... Con meno soldi mi farò il Wi fi a sto punto e le guarderò in streaming. Valuterò attentamente anche il suggerimento di ss79 anche se pure lì ci sono dei costi non proprio irrilevanti: i due fuochi sono circa 35-40 euro, più il cavo, più un decoder satellitare con spazio per la card tv sat per prendere il digitale terrestre e due ingressi posteriori un 120 - 130 euro è capace a costare. Il mio (costretto a cambiarlo per il passaggio al digitale) ha si due prese per lnb dietro ma solo una è un ingresso e già questo mi è costato 100 eurozzi avendo lo slot card per la tessera tv sat per i canali classici :-? Si valuterà... Se solo sky facesse offerte in stile mediaset.. 3-4 euro a gara ci starei anche!
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: B1uRay il 09 Giugno 2012, 14:26:39
Citazione di: Mika85 il 09 Giugno 2012, 14:20:14
Citazione di: B1uRay il 09 Giugno 2012, 14:05:29
29€ al mese (minimo) per DUE gare al mese fanno 15€ a gara...francamente mi pare tantino... :-caf
Se poi mettiamo che sky comunque si paga per 12 mesi e la F1 è "solo" 7-8 mesi l'anno le cose diventano ancora più proibitive.
Se uno poi segue anche altri sport/guarda spesso la tv è un altro discorso, ma farsi sky SOLO E SOLTALTO per la F1 mi sembra una follia.

Con 349€ l'anno vado a vedermi un weekend completo dal vivo.  :-)

Beato te che riesci a vederla positiva.Per me è un incubo...spero solo che fino ad allora preparino un qualche pacchetto ad hoc.
Scusa...dove la vedrei positiva io???  :-dbb

Niente caro, mi riferivo alla storia del w.e. completo ;)
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Si si confermo.  :-) Della serie: se proprio devo spenderli, preferisco "buttarli" in una gara dal vivo.  :-ok

In ogni caso sarà un bel problema anche per me...non ho e non intendo farmi SKY...dovrò inventarmi qualcosa.
Beh, vediamo come si evolve la situazione da qui al 2013.  :-)

Citazione di: B1uRay il 09 Giugno 2012, 15:04:54
Si si confermo.  :-) Della serie: se proprio devo spenderli, preferisco "buttarli" in una gara dal vivo.  :-ok

In ogni caso sarà un bel problema anche per me...non ho e non intendo farmi SKY...dovrò inventarmi qualcosa.
Beh, vediamo come si evolve la situazione da qui al 2013.  :-)

Già...

:-prg
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Io (a coloro che non vedrebbero altro su Sky) consiglio di optare per lo streaming, o, se questa non dovesse essere una buona idea, di aspettare un paio d'ore, o meno, e vederla in ritardo rispetto alla diretta. Io non sceglerei mai la seconda opzione, non ci riuscirei ad aspettare, però c'è chi ne è capace.

Citazione di: GoLewisGo il 09 Giugno 2012, 15:17:47
Io (a coloro che non vedrebbero altro su Sky) consiglio di optare per lo streaming, o, se questa non dovesse essere una buona idea, di aspettare un paio d'ore, o meno, e vederla in ritardo rispetto alla diretta. Io non sceglerei mai la seconda opzione, non ci riuscirei ad aspettare, però c'è chi ne è capace.
Un paio d'ore riesco anche a resistere in qualche modo (niente internet/tv/mezzi di comunicazione...sarebbe comunque duretta), il problema è se fanno la differita il lunedì...in quel caso preferisco davvero lo streaming in serbocroato a qualità 300x200.

Citazione di: B1uRay il 09 Giugno 2012, 15:21:00
Un paio d'ore riesco anche a resistere in qualche modo (niente internet/tv/mezzi di comunicazione...sarebbe comunque duretta), il problema è se fanno la differita il lunedì...in quel caso preferisco davvero lo streaming in serbocroato a qualità 300x200.
Io in ogni caso preferisco anche il peggior streaming. Pensa che solo dal giorno dello switch-off io mi sto godendo la F1. Fino a poco fa appena dopo la gara mi veniva da vomitare a causa della pessima qualità.

Citazione di: GoLewisGo il 09 Giugno 2012, 17:56:58
Io in ogni caso preferisco anche il peggior streaming. Pensa che solo dal giorno dello switch-off io mi sto godendo la F1. Fino a poco fa appena dopo la gara mi veniva da vomitare a causa della pessima qualità.

come si dice dalle mie parti: "col secco se bona anca a tempesta"
("con la siccità va bene anche la tempesta" se serve la traduzione  :-))

Citazione di: B1uRay il 09 Giugno 2012, 18:51:58
Citazione di: GoLewisGo il 09 Giugno 2012, 17:56:58

come si dice dalle mie parti: "col secco se bona anca a tempesta"
("con la siccità va bene anche la tempesta" se serve la traduzione  :-))
Vero. ;)

Ma montazuma non dice niente considerando il fatto che perde il 90% dei tifosi ferrari italiani con questa mossa?

Citazione di: David-79 il 09 Giugno 2012, 21:03:36
Ma montazuma non dice niente considerando il fatto che perde il 90% dei tifosi ferrari italiani con questa mossa?
Mi sembra un po' esagerato 90%, anche perché è pieno zeppo di fanatici che prenderebbero sia Sky che Mediaset Premium per vedere la sf.

Citazione di: GoLewisGo il 09 Giugno 2012, 22:47:30
Mi sembra un po' esagerato 90%, anche perché è pieno zeppo di fanatici che prenderebbero sia Sky che Mediaset Premium per vedere la sf.
Non ci scommetterei, sono (siamo) italiani...non è il calcio purtroppo... :-caf
Io credo che un buon 70-80% se la incarta e si seguirà quello che passa la tv "free".

Citazione di: GoLewisGo il 09 Giugno 2012, 22:47:30

io conosco fanatici che per vedere prima si comprano Sky per vedere la Roma in Champions, poi nello stesso anno si abbonano Mediaset premium perchè la Roma fa l'Europa League...e poi visto l'ennesima eliminazione si ritrovano 2 abbonamenti sul groppone  :-ahah :-ahah :-ahah

Io comunque mi faccio un overdose di FOx Crime, che ormai Grissom mi fa un baffo.   :-ahah
Secondo me Sky dovrebbe adottare questo slogan "Sky crea dipendenza..."
Fare prima di dire.