Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Citazione di: GoLewisGo il 08 Giugno 2012, 21:59:45
Abbonarsi a Sky solo per la F1 secondo me è da pazzi. Neanche un super-fanatico dovrebbe farlo.

beh, personalmente io lo farei, in fondo, mi pare che avendo un abbonamento base più lo sport, costi soltanto 29 euro al mese , o giù di lì... insomma, meno di un euro al giorno! in più magari uno segue anche il calcio, le olimpiadi e tutto il resto..... il tutto per un servizio nemmeno lontanamente paragonabile con la Rai.. moltissimi canali disponibili, diretta di tutte le prove libere, interviste, approfondimenti SERI..... TUTTO in HD... per me son soldi ben spesi. e se fossi in difficoltà economiche, credo che sarei disposto a rinunciare ad altro pur di farmelo..

Infatti ho detto SOLO per la F1. Per il resto condivido ampiamente quello che dici, infatti sono abbonato.

Oppure la guardate su internet che è gratuita e non vi tocca neppure sentire Mazzoni
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

sì ma su internet la qualità è MOLTO discutibile... e se uno non ha una connessione molto stabile può essere molto frustrante vedere le immagini bloccarsi per svariati secondi

Citazione di: liongalahad il 09 Giugno 2012, 05:54:45in fondo, mi pare che avendo un abbonamento base più lo sport, costi soltanto 29 euro al mese , o giù di lì...

29 euro solo per i primi mesi, poi sono 49 euro

Citazione di: liongalahad il 09 Giugno 2012, 09:28:40
sì ma su internet la qualità è MOLTO discutibile... e se uno non ha una connessione molto stabile può essere molto frustrante vedere le immagini bloccarsi per svariati secondi

E' quello il problema, qua in mezzo alla Palude Padana è già tanto che hai una connessione che dura più di 10 minuti senza che si stacchi o crolli totalmente la velocità.

Citazione di: Nikko il 09 Giugno 2012, 10:47:37
Citazione di: liongalahad il 09 Giugno 2012, 09:28:40

E' quello il problema, qua in mezzo alla Palude Padana è già tanto che hai una connessione che dura più di 10 minuti senza che si stacchi o crolli totalmente la velocità.

Io non dovrei avere problemi con una connessione a 20 mbit,anche se non sono mai reali la misurazione del mio router (kraun) mi da tra 15/17 mbit,però è sempre stabile.
paolo zanoni

Citazione di: nippur72 il 09 Giugno 2012, 09:58:26
Citazione di: liongalahad il 09 Giugno 2012, 05:54:45in fondo, mi pare che avendo un abbonamento base più lo sport, costi soltanto 29 euro al mese , o giù di lì...

29 euro solo per i primi mesi, poi sono 49 euro

no controlla bene... quella è l'offerta base + cinema + sport ... se fai solo base più sport sono 29 sempre

https://abbonamento.sky.it/aolsat/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5239&p=01011011&bb=14

Sì ragà ma sono 349 euro!!?! e io non guarderei nient'altro... :'( :'( :'(
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 09 Giugno 2012, 13:06:41
Sì ragà ma sono 349 euro!!?! e io non guarderei nient'altro... :'( :'( :'(
Esatto, io questo intendevo. Spendere quei soldi per "usarli" poche volte all'anno può essere eccessivo.

29€ al mese (minimo) per DUE gare al mese fanno 15€ a gara...francamente mi pare tantino... :-caf
Se poi mettiamo che sky comunque si paga per 12 mesi e la F1 è "solo" 7-8 mesi l'anno le cose diventano ancora più proibitive.
Se uno poi segue anche altri sport/guarda spesso la tv è un altro discorso, ma farsi sky SOLO E SOLTALTO per la F1 mi sembra una follia.

Con 349€ l'anno vado a vedermi un weekend completo dal vivo.  :-)

Citazione di: B1uRay il 09 Giugno 2012, 14:05:29
29€ al mese (minimo) per DUE gare al mese fanno 15€ a gara...francamente mi pare tantino... :-caf
Se poi mettiamo che sky comunque si paga per 12 mesi e la F1 è "solo" 7-8 mesi l'anno le cose diventano ancora più proibitive.
Se uno poi segue anche altri sport/guarda spesso la tv è un altro discorso, ma farsi sky SOLO E SOLTALTO per la F1 mi sembra una follia.

Perfetto.

Beato te che riesci a vederla positiva.Per me è un incubo...spero solo che fino ad allora preparino un qualche pacchetto ad hoc.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 09 Giugno 2012, 14:20:14

Beato te che riesci a vederla positiva.Per me è un incubo...spero solo che fino ad allora preparino un qualche pacchetto ad hoc.
Scusa...dove la vedrei positiva io???  :-dbb