Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
P.S. Che sia stata una piccola vendetta di Ecclestone per la figlia cacciata da Sanremo?

Citazione di: Riccardo C. il 07 Giugno 2012, 20:00:08
Citazione di: McLaren94 il 07 Giugno 2012, 18:53:34
Citazione di: Riccardo C. il 07 Giugno 2012, 18:46:33
e si scopri che l'80% dei tifosi mclaren in italia vivono in posti dimenticati da dio  :-)

Non per niente non vedo l'ora di muovere il cu*o e andarmene da qui  :-ahah Pensa che da me anche il digitale terrestre fa mooooolta fatica a prendere

di dove sei?se vuoi dirlo.mi lascia basito che nel 2012 ci siano ancora queste difficoltà,oddio si..italia..

Sono anche segnato sulla mappa, quindi nessun problema. :) provincia di reggio calabria, in un piccolo paesino in campagna
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Qui da me hanno fatto lo switch off i primi di maggio (di quest'anno), quando ci avevano promesso, nel 2009, che l'avrebbero fatto nel 2011. Comunque non mi posso lamentare, la mia tv prende tutti i canali. :-)

Ma.... per me con lo spettacolo che la formula uno offre oggi (ma anche dalla tv ingenerale) ,a voglia  che sky aspetta che io mi abbono.

Io non so che hanno in testa ma credo che in tutto si sta esagerando , credo che con questa mossa, se qualcuno prima guardava un gp con fatica (vista la noia) ora neanche ci pensa nemmeno per la mi***a di abbonarsi .

La F1 verrà seguita di meno, in assoluto, questo è certo. Anche perché se pensate a tutti gli anziani che non hanno sky... Però quest'ultimo avrà sicuramente più abbonati.

Citazione di: GoLewisGo il 08 Giugno 2012, 00:07:26
Qui da me hanno fatto lo switch off i primi di maggio (di quest'anno), quando ci avevano promesso, nel 2009, che l'avrebbero fatto nel 2011. Comunque non mi posso lamentare, la mia tv prende tutti i canali. :-)

La tua situazione è un bello spot per il digitale terrestre.
Nel viterbese ci sono ancora 16 comuni che ci devono entrare, praticamente la zona è stata coperta a macchia di leopardo, e io che  dovrei essere coperto dal segnale mi ritrovo ogni settimana con i canali spostati come se venisse fatto un continuo switch on, in più alcuni canali si vedono a quadretti(Rai e Mediaset compresi) , il mio antennista mi ha cambiato l'antenna, poi successivamente ha aggiunto un altro modulo, l'ha girata e rigirata ma alla fine non si è risolto niente.

Per quanto riguarda Sky, siccome d'estate fanno le repliche di tutte le serie, li chiamerò per comunicargli che darò la disdetta...e forse forse loro mi offriranno qualcosa in più per tenermi....lo fanno lo fanno  :-)
Fare prima di dire.

vabbe ma un gp seguito su sky anche se noioso,risulta sempre cmq godibile,nei momenti di stanca c'è l'interattività ed almeno dai box non sentiremo piu fare domande come "un brutto gp per te?"
McLaren 4 Life

allora, tirando le somme, chi ci guadagna e chi ci perde?

SKy: ci guadagna! Non so quante persone si abboneranno per poter guardare i GP, ma qualcuna ci sarà sicuramente, magari gente con già la mezza intenzione di abbonarsi, avranno uno stimolo in più per farlo. Inoltre se le gare in chiaro andranno sulla RAI, probabilemnte avrà il suo tornaconto.

Spettatore medio (quello che guarda i gp perchè la domenica non ha niente da fare): indifferente, si guarderà quelle 9 gare in chiaro e pace.... se invece ha già sky con pacchetto sport, meglio per lui.

Spettatore appassionato che ha già Sky: ovviamente ci guadagna! Niente più Mazzoni e co. niente più Eni Blu Diesel... a proposito ma su sky fanno la pubblicità?

Spettatore appassionato senza Sky: Ci perde, se farà l'abbonamento a Sky perderà soldi, se guarderà le corse in streaming perderà la qualità e la pazienza continuando a chiudere le pubblicità, se non guarderà le gare... beh perderà le gare.

Ecclestone: Boh... mi sbaglierò, ma secondo me ci perde, ok si prende i soldi di sky, ma gli sponsor cosa dicono? Qui stiamo parlando di dimezzare (se non peggio) i dati di ascolto di una nazione... questo viene applicato anche alle quadre e i relativi sponsor.

RAI: maaaaahhhh si saranno fatti due conti, evidentemente non ne valeva la pena.... peccato che i nostri soldi continuano a prenderli sti fetenti, almeno se pagassero un corso di Inglese a stella Bruno...

Citazione di: G.B.Teo il 08 Giugno 2012, 11:52:22

se guarderà le corse in streaming perderà la qualità e la pazienza continuando a chiudere le pubblicità

io con AdBlock (un'estensione FAVOLOSA per Chrome, ma anche per gli altri browser, a parte explorer credo) le pubblicità non ce le ho. non solo nello streaming ma anche su qualsiasi altro sito. TUTTE le pubblicità spariscono grazie ad AdBlock e senza controindicazione alcuna. Benedetto sia colui che l'ha programmato

Spettatore appassionato senza Sky: Ci perde, se farà l'abbonamento a Sky perderà soldi, se guarderà le corse in streaming perderà la qualità e la pazienza continuando a chiudere le pubblicità, se non guarderà le gare... beh perderà le gare.

Lo spettatore appassionato seguirà le gare con il live timing (cosa che probabilmente fa anche adesso) senza rimetterci un pio, se poi ha anche una buona connessione a banda larga avrà la corsa in HD sul proprio computer un'oretta dopo l'arrivo...

Sinceramente io sono molto dispiaciuta, non tutti possono permettersi di pagare le cifre di sky per quanto appassionati e mi sembra ingiusto "obbligarci" a questo. Io personalmente non metterò sky, a questo punto mi adeguerò alle tempistiche di internet, peccato però..
unico guadagno..vedere i gp senza la bruno e Co.

Citazione di: peter_ray il 08 Giugno 2012, 13:13:34

Lo spettatore appassionato seguirà le gare con il live timing (cosa che probabilmente fa anche adesso) senza rimetterci un pio, se poi ha anche una buona connessione a banda larga avrà la corsa in HD sul proprio computer un'oretta dopo l'arrivo...

Vero, anch'io le vedo con il Live Timing, in questo modo non mi serve ad un fico secco un commentatore che mi sappia dare i tempi giusti, vedo quelli certi.

questa e la fine della formula 1 , già assai penalizzata da questi regolamenti . io personalmente non metterò sky nemmeno se lo danno gratis , i figli di pulla mi hanno rubato il 18 12 2008 ben 45 euro , quindi che sie la vedono loro la formula 1 insieme a ecclestone.

Io sarei dell'idea invece di disdire tutti i contratti con sky in segno di protesta e contemporaneamente con i soldi del canone risparmiati li andate a spendere con qualche sgualdrina hahahaha  :-ahah :-ahah

Abbonarsi a Sky solo per la F1 secondo me è da pazzi. Neanche un super-fanatico dovrebbe farlo.

Citazione di: GoLewisGo il 08 Giugno 2012, 21:59:45
Abbonarsi a Sky solo per la F1 secondo me è da pazzi. Neanche un super-fanatico dovrebbe farlo.
Infatti mi scoccia parecchio perdere la Formula 1 sulla Rai: in pratica guardo la TV relativamente poco, quindi non sono esattamente dell'idea di abbonarmi a Sky "solo" per guardarmi undici gare...