Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Arkhans il 07 Giugno 2012, 16:22:07
Qua c'è poco da stare allegri.

La mia situazione è tremenda: non ho una connessione adsl perché il mio paese non è contemplato da nessuno. Esiste l'adsl Wifi, circa 25 € al mese che ancora non mi sono deciso a fare però perché la fascia di garanzia e la costanza del segnale ancora non mi convince del tutto.

Ho la parabola da 10 e passa anni ma.. rigorosamente in chiaro! Figuriamoci, non mi è mai passato per la mente di spender soldi per una cosa come sky. Si, io qualcosa contro Sky ce l'ho. Adesso salta fuori che se voglio guardarmi ancora le gare sul divano in salotto devo spendere 300 € all'anno e li devo dare proprio a Sky? Oppure ne spendo altrettanti per il WI-FI abbandonando il divano e seguendo le gare sul letto di camera mia? Quindi, se prima volevo fare a stento la seconda (per me internet verrebbe prima della F1, scusate ma la maggioranza di voi a stento se la ricorderà la 56k tanto abituata com'è alla 20 mega, alla fibbra o che altro) di sicuro non potrò farmi tutte e due!

Oltrettutto rimane il fatto di pagare 130 € all'anno per una tv i cui canali non sono nemmeno contemplati nel mio zapping serale per la sicurezza (sempre confermata) di non trovarci mai nulla d'interessante?

Bella presa per i fondelli.

Mi unisco a Nikko qua. Va******lo.

Vedremo che succederà ma ho idea che sarà l'ultimo anno che seguirò la F1 in maniera consona ad un tifoso decente.
Montaci LNB due fuochi e riceverai RTL e altri canali in chiaro che danno la F1
http://www.ebay.it/itm/LNB-Monoblocco-per-due-satelliti-6-gradi-per-due-utenti-/400240103313?pt=Parabole_Antenne_interne_Ripetitori_LBN&hash=item5d302b4f91
Devi solo controllare che il decoder sia compatibile con la doppia ricezione.
Puoi provare da subito in modo da non rimanere incasinato il prossimo anno, io uso lo stesso sistema e non ho problemi,.
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: Sam71 il 07 Giugno 2012, 16:05:17
Nel 2008 Genè era pilota stipendiato Ferrari: è ovvio che tifava Ferrari. C'è da cheidersi perchè mai Sky abbia scelto lui, ma alcune sue informazioni erano buone in quanto collaudatore.
Capisco che serva anche imparzialità, ma non è lì che si deve cercare. Caspita andava in cabina di regia vestito con la divisa Ferrari che pretendete? :)

Il mio problema non è la voce di supporto, ma la voce principale.

Citazione
Per quanto riguarda Vanzini il mio parere è che è un buon commentatore. Di certo dal 2008 ad oggi probabilmente è migliorato ancora.
Il fatto è che in realtà la F1 è cambiata molto. Le informazioni in cabina sono diventate veramente tantissime. E può capitare di beccare qualche svarione o di dire qualche stupidaggine. Servirebbero almeno 3 persone in cabina per tener d'occhio tutto.

Ma è quello il punto, Sam: oggi il commentatore non deve nemmeno guardarle le immagini, perché non servono a niente. Cosa me ne faccio di sapere "ecco i meccanici schierati, li vediamo dalla finestra"!!! Tra dieci secondi li inquadrano in tv!
O come quando l'inviato dai box sta intervistando uno e si sta verificando un sorpasso: che bisogno c'è di strappare la linea in malo modo? Il sorpasso lo vedo da solo! Se l'intervista non è importante non mandarla!
La gara la leggi sui monitor dei tempi, e se ci riesco io con il live timing di f1.com, figurati loro che hanno fior di schermate...
[/quote]

La mia situazione è tremenda: non ho una connessione adsl perché il mio paese non è contemplato da nessuno. Esiste l'adsl Wifi, circa 25 € al mese che ancora non mi sono deciso a fare però perché la fascia di garanzia e la costanza del segnale ancora non mi convince del tutto.

Ho la parabola da 10 e passa anni ma.. rigorosamente in chiaro! Figuriamoci, non mi è mai passato per la mente di spender soldi per una cosa come sky. Si, io qualcosa contro Sky ce l'ho. Adesso salta fuori che se voglio guardarmi ancora le gare sul divano in salotto devo spendere 300 € all'anno e li devo dare proprio a Sky? Oppure ne spendo altrettanti per il WI-FI abbandonando il divano e seguendo le gare sul letto di camera mia? Quindi, se prima volevo fare a stento la seconda (per me internet verrebbe prima della F1, scusate ma la maggioranza di voi a stento se la ricorderà la 56k tanto abituata com'è alla 20 mega, alla fibbra o che altro) di sicuro non potrò farmi tutte e due!

Oltrettutto rimane il fatto di pagare 130 € all'anno per una tv i cui canali non sono nemmeno contemplati nel mio zapping serale per la sicurezza (sempre confermata) di non trovarci mai nulla d'interessante?

Bella presa per i fondelli.

Mi unisco a Nikko qua. Va******lo.

Vedremo che succederà ma ho idea che sarà l'ultimo anno che seguirò la F1 in maniera consona ad un tifoso decente.

ma perchè spararsi nelle pa**e solo per un fatto di principio?se hai i soldi,se li hai e fatti sky che ti cambia la vita in meglio
McLaren 4 Life

Citazione di: peter_ray il 07 Giugno 2012, 13:08:31
Citazione di: Riccardo C. il 07 Giugno 2012, 11:23:33
vanzini fa una telecronaca perfetta 19 gp su 20

No un momento, io ho citato quell'episodio perché per me è la summa del Vanzini-commentatore, ma i gp del 2008 li ho quasi tutti da Sky e la qualità è ugualmente penosa.
La lettura della gara è inesistente e faziosa, riguardanti Silverstone e Hockenheim, che ha pure la chicca al momento del sorpasso di Lewis su Massa: "gli dà una sportellata e via". Peccato che la sportellata l'abbia vista solo lui.
I contributi di Piola sono inutili (ma era così anche in Rai quindi non sono sorpreso) e soprattutto sono sempre gli stessi.

Non è questione di non amare l'intrattenimento "all'americana", e te lo dice uno che segue le corse americane da anni con i commenti originali, il miglior commentatore di sempre per me è Jeremy Shaw che seguiva la Cart/ChampCar, per non parlare degli altri sport Usa che seguo.
Il problema è quando fanno solo del "cinema" senza fornire niente di più, vedi Tredozi ai box a Silverstone che continuava a dire che eravamo spacciati e che la Ferrari si avviava a fare facile doppietta...
posso capire che sulla Rai si debba sempre paventare la vittoria rossa altrimenti la gente cambia canale, ma su una pay-tv io voglio un servizio d'eccellenza. Non me lo dava Tele+, che avevo fatto solo per Cart e Superbike, non credo che lo darà Sky.

Poi che Vanzini non sapesse nulla di corse mi è risultato palese quando ho preso i dvd con le season review FIA delle stagioni dei mondiali Ferrari: si capisce chiaramente che sta leggendo un copione di cui non ha la minima competenza.

Citazione
l'ultimo giro commentato da vanzini rimane con errore cmq 100 volte superiore all'ultimo giro commentato da mazzoni.
Imho stai valutando se corre più veloce una lumaca o una tartaruga...

Citazione
a volte penso che certa gente si meriti mazzoni e bisteccone galeazzi a vita

Mazzoni? Quando posso avere l'audio BBC con cinque secondi di ritardo e il video con due ore di differita? :-sle
Guarda comunque che io non ho niente contro Sky, il fatto che non sia la risposta ai desideri di un appassionato di F.1 non ne fa per forza il male reincarnato...

senza offesa,ma sei fazioso.sei come quelli che se berlusconi ai tempi avesse detto "vi di 100 euro a testa in regalo" ,sarebbero scesi in piazza a dargli del ba****do. io odio l'italia,ma non è che su la bbc c'è dio a commentare eh,evitiamo di vedere sempre l'erba del vicino piu verde
McLaren 4 Life

mi***a immagino i "giorni dello switch off" qui nel forum. Una tragedia.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

c'è qualcuno qua che fa ancora uso del calesse?  :-ahah sdrammatizziamo va
McLaren 4 Life

Non so se questo dato può esserti utile ma... io ho quel tipo connessione e raggiungo una velocità che non supera i 2/2,5 MB (QUANDO VA BENE), e lo streaming mi funziona benissimo, salvo rari casi in cui la connessione va proprio lentissima (anche sotto 1 MB) e quindi lagga un po'.
Ti capisco molto bene comunque. io potrei raggiungere una velocità di 20 MB (!!!) al secondo da contratto, ma la mia zona non se la caga nessuno, quindi devo accontentarmi...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

e si scopri che l'80% dei tifosi mclaren in italia vivono in posti dimenticati da dio  :-)
McLaren 4 Life

paolo zanoni

Citazione di: Riccardo C. il 07 Giugno 2012, 18:46:33
e si scopri che l'80% dei tifosi mclaren in italia vivono in posti dimenticati da dio  :-)

Non per niente non vedo l'ora di muovere il cu*o e andarmene da qui  :-ahah Pensa che da me anche il digitale terrestre fa mooooolta fatica a prendere
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: peter_ray il 07 Giugno 2012, 15:13:49
Citazione di: Sam71 il 07 Giugno 2012, 14:56:15
Citazione di: liongalahad il 07 Giugno 2012, 13:43:12
Citazione di: peter_ray il 07 Giugno 2012, 09:05:19
Citazione di: liongalahad il 07 Giugno 2012, 04:05:53
F1, Sky: trattative per avere Mazzoni e Capelli in cabina di commento

Dopo aver soffiato i diritti del campionato di F1 alla Rai, Sky e' in trattativa per portare anche i due telecronisti con se'. Meno chiara la posizione degli inviati a bordo pista. Ettore Giovannelli sembra indirizzato verso altri sport, restando in Rai, mentre Stella Bruno si dice intenzionata a seguire i due telecronisti in caso di passaggio alla piattaforma satellitare.

fonte: http://alturl.com/b8sq7

Ok, ora non ho più nessun dubbio: SKY per me non esiste.
 :-ahah

vorrei sottolineare che il mio era uno scherzo, come si può vedere dalla fonte che ho citato :)
Ci son cascato come un pollo  :-ahah
Siamo in due...  :-ahah
...e tre!  :-ahah Mi si è gelato il sangue, ti sei ripreso il mio "primo aprile".  :-ahah

Citazione di: B1uRay il 07 Giugno 2012, 19:20:46
Citazione di: peter_ray il 07 Giugno 2012, 15:13:49
Citazione di: Sam71 il 07 Giugno 2012, 14:56:15
Citazione di: liongalahad il 07 Giugno 2012, 13:43:12
Citazione di: peter_ray il 07 Giugno 2012, 09:05:19
Citazione di: liongalahad il 07 Giugno 2012, 04:05:53
F1, Sky: trattative per avere Mazzoni e Capelli in cabina di commento

Dopo aver soffiato i diritti del campionato di F1 alla Rai, Sky e' in trattativa per portare anche i due telecronisti con se'. Meno chiara la posizione degli inviati a bordo pista. Ettore Giovannelli sembra indirizzato verso altri sport, restando in Rai, mentre Stella Bruno si dice intenzionata a seguire i due telecronisti in caso di passaggio alla piattaforma satellitare.

fonte: http://alturl.com/b8sq7

Ok, ora non ho più nessun dubbio: SKY per me non esiste.
 :-ahah

vorrei sottolineare che il mio era uno scherzo, come si può vedere dalla fonte che ho citato :)
Ci son cascato come un pollo  :-ahah
Siamo in due...  :-ahah
...e tre!  :-ahah Mi si è gelato il sangue, ti sei ripreso il mio "primo aprile".  :-ahah
3 e mezzo!nel senso che in un primo momento ho sclerato(per stella bruno in particolare) infatti ho scritto un post, poi ho cercato in giro riguardato quanto scritto e dopo aver capito che era uno scherzo ho modificato il post, il tutto in 5 minuti di panico totale!!!
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: McLaren94 il 07 Giugno 2012, 18:53:34
Citazione di: Riccardo C. il 07 Giugno 2012, 18:46:33

Non per niente non vedo l'ora di muovere il cu*o e andarmene da qui  :-ahah Pensa che da me anche il digitale terrestre fa mooooolta fatica a prendere

di dove sei?se vuoi dirlo.mi lascia basito che nel 2012 ci siano ancora queste difficoltà,oddio si..italia..
McLaren 4 Life

Ci toglieranno Mazzoni e Capelli, non avrei mai pensato di dire "mi mancheranno".
Con loro ho iniziato a guardare le gare, e ci sono sempre stati loro.