Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Certo che ti capisco Nikko, io una cosa del genere davvero non la potrei sopportare. Quando una passione è vera si sente sempre il bisogno di coltivarla. Spero che tu possa trovare una soluzione... non so, anche andare a casa di un amico nei paraggi con l'ADSL (è la prima idea che mi è venuta in mente).

Citazione di: Nikko il 06 Giugno 2012, 21:58:41
E poi dopo pagano centinaia di migliaia di euro in ospiti di programmi che c'entrano come i cavoli a merenda. Con più sono ignoranti e deficenti, con più li pagano con i NOSTRI soldi che NOI paghiamo.
Poi possono raccontarci che si tratta della tassa del possesso della TV, del PC, del cesso, delle scorregge che fai...

La Formula 1 faceva da paraocchi, da zuccherino, un buon motivo e l'unico per continuare a pagare il canone RAI (ai miei della TV frega meno di nulla).
Tutto lo sport è su SKY, la MotoGP è su Sky, il resto di buono è sulla TV privata.

Non mi dilungo perchè sto bestemmiando in 14 lingue, tirando accidenti ai vertici RAI che mi hanno privato di uno dei miei pochi svaghi, nonchè l'unica passione che ho e quello che mi ha permesso di conoscere molte persone, come voi, come altri negli anni passati;
senza parlare delle corse viste per quasi 15 anni che io ricordi con la famiglia insieme, uno dei pochissimi momenti insieme.

Tutto sarà destinato a finire perchè so è così che andrà.

9 gare in diretta, le rimamenti 11/14 quelle che saranno in differita al lunedì... ancora vaf******o.

Capitemi.

Infatti per me non è una buona notizia. sono d'accordo con te. Spero di riuscire ad arrangiarmi con lo streaming...altrimenti non so come farò.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 06 Giugno 2012, 22:07:09
Citazione di: Nikko il 06 Giugno 2012, 21:58:41
E poi dopo pagano centinaia di migliaia di euro in ospiti di programmi che c'entrano come i cavoli a merenda. Con più sono ignoranti e deficenti, con più li pagano con i NOSTRI soldi che NOI paghiamo.
Poi possono raccontarci che si tratta della tassa del possesso della TV, del PC, del cesso, delle scorregge che fai...

La Formula 1 faceva da paraocchi, da zuccherino, un buon motivo e l'unico per continuare a pagare il canone RAI (ai miei della TV frega meno di nulla).
Tutto lo sport è su SKY, la MotoGP è su Sky, il resto di buono è sulla TV privata.

Non mi dilungo perchè sto bestemmiando in 14 lingue, tirando accidenti ai vertici RAI che mi hanno privato di uno dei miei pochi svaghi, nonchè l'unica passione che ho e quello che mi ha permesso di conoscere molte persone, come voi, come altri negli anni passati;
senza parlare delle corse viste per quasi 15 anni che io ricordi con la famiglia insieme, uno dei pochissimi momenti insieme.

Tutto sarà destinato a finire perchè so è così che andrà.

9 gare in diretta, le rimamenti 11/14 quelle che saranno in differita al lunedì... ancora vaf******o.

Capitemi.

Infatti per me non è una buona notizia. sono d'accordo con te. Spero di riuscire ad arrangiarmi con lo streaming...altrimenti non so come farò.

Pure io. Altrimenti l'incubo peggiore: guardarsi le gare in differita, restando isolati dal mondo per il tempo che manca all'inizio della registrazione  :-ahah :-ahah ci rido su altrimenti mi viene da piangere  :'( :'(
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Comunque credo che questa sia la goccia che farà traboccare il vaso.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

:-appl  :-appl  :-appl  :-evvi

Finalmente. Mi dispiace per i meno fortunati, ma chi ha goduto dello spettacolo che dava telepiu con cinque canali dedicati..... Live timing, leader, camera car ed altro..... Non può che gioire. Finalmente, Hd di qualitá, tutto il week end in diretta libere comprese, spero torni Giorgio Piola e spero abbiano silurato Gene. Con il my sky hd puoi registrartelo e vedertelo in maniera decente senza essere un elemento fastidioso per la tua famiglia..... Puoi fermare,  tornare indietro, rivedere....... E tutto in alta definizione reale. In più l'interattivitá, e soprattutto la possibilitá di vederlo con sky go anche in bagno  :-)

E poi by stella bruno, mazzoni, bortuzzo, ing. Bruno, alesi, vandone.......
Sono veramente felice.
There's no place like home....

the McLaren is my home

Poi l'opzione bar è scartata... 1 ora dopo c'è la Serie A e molti hanno mediaset premium.
A meno di non fondare un bar forumlaunistico...
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Nei bar di qui, salvo giornate particolari, in cui il menu (relativo al cibo) comprende anche la visone di particolari programmi, il canale della TV lo sceglie il cliente che arriva prima. :-)

Quando gestivo il bar la F1 era bandita perchè c'era il calcio. Mi andava bene se c'erano i GP o di mattina o di sera.

Cmq vedrò cosa troverò su internet. Qualche idea?

I migliori siti, per esperienza personale, sono:
1) Sport Lemon
2) First Row
3) Rojadirecta

La prima statistica di VAnzini è stata questa:
"nel 2007 abbiamo avuto la Formula1 e la Ferrari ha vinto il titolo mondiale"
Giudicate voi...

Io dovrò aggiornare il mio abbonamento e litigare con mio fratello calciofilo per alcune gare, oppure collegandomi con il servizio skygo dal pc....e magari se qualcuno mi da nomeutente e password lo ringrazio e risparmio 10 euri a mese  :-)

Ma passiamo alla cosa più importante, la tv di stato ha perso la Formula1, come aveva perso il motomondiale, ma intanto ha salvato l'isola dei famosi, i pacchi-
E i soldi degli abbonati dove sono andati a finire?
SOLO 800mila euro a Bobo Vieri per fare il ballo dell'orso a Ballando sotto le stelle.
Questo è il paese dove vivo.  :-?
Fare prima di dire.

Mi sono letto un po tutti i post compreso Facebook, e la cosa che mi incuriosisce di più è il fatto che... nessuno di voi ha SKY! Sarà che io sono un abbonato dei tempi di tele+bianco e nero, ma ormai quella voce nell'estratto conto non la guardo nemmeno più. In fondo, come ha scritto prima qualcuno, sono anni che la TV di stato non trasmette nulla... E a parte il costo degli abbonamenti, l'unico altro motivo che sottoscrivo per non abbonarsi è quello di non di entrare schiavi della televisione. SKY è una droga. Alla fine ci si rende conto che non trasmettono mai un caxxo, ma qualcosa lo trovi sempre. Ai tempi del pacchetto F1 si dove a avere lo sport a cui aggiungere 130€ per l'intero anno. Ma quest'anno come faranno? Secondo me almeno per il 2013 faranno pagare un pacchetto per le sole gare criptate, o un prezzo gara per gara, mentre per il 2014 mi aspetto l' obbligo del pacchetto sport.
Quanto ai cronisti, piano a dire che sono spariti i soliti noti... È vero che c'è Vanzini e a me personalmente piace abbastanza, ma se parliamo di competenza è una cosa, se invece parliamo di ferrarismo, allora è una battaglia persa in partenza. Ad ogni modo l'unico che NON mi piaceva era Leopizzi, ma adesso pur essendo ancora in SKY, si occupa solo di ruoli direttivi.
Rilanceró l'idea di avere un sottocanale audio libero per i commenti degli speaker della pista. Chissà, magari stavolta ascoltano!
Ad ogni modo credo durerà poco. Troppo alta la spesa della TV di Ecclestone. Mi sento di pronosticare non più di 4-5 anni. Poi torna in RAI.

F1, Sky: trattative per avere Mazzoni e Capelli in cabina di commento

Dopo aver soffiato i diritti del campionato di F1 alla Rai, Sky e' in trattativa per portare anche i due telecronisti con se'. Meno chiara la posizione degli inviati a bordo pista. Ettore Giovannelli sembra indirizzato verso altri sport, restando in Rai, mentre Stella Bruno si dice intenzionata a seguire i due telecronisti in caso di passaggio alla piattaforma satellitare.

fonte: http://alturl.com/b8sq7

:-ahah

"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: liongalahad il 07 Giugno 2012, 04:05:53
F1, Sky: trattative per avere Mazzoni e Capelli in cabina di commento

Dopo aver soffiato i diritti del campionato di F1 alla Rai, Sky e' in trattativa per portare anche i due telecronisti con se'. Meno chiara la posizione degli inviati a bordo pista. Ettore Giovannelli sembra indirizzato verso altri sport, restando in Rai, mentre Stella Bruno si dice intenzionata a seguire i due telecronisti in caso di passaggio alla piattaforma satellitare.

Ok, ora non ho più nessun dubbio: SKY per me non esiste.
  :-ahah