Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
da 1 parte contento e non sentirò piu mazzoni e co,certo dall'altra 1 po meno fare sky solo per la f1...però se saranno come dite voi intorno a 25 euro al mese ancora si puo fare,poi sicuramente avranno la funzione tipo on-demand cosi per persone tipo me che lavorano il giorno,il venerdi sera mi potrò rivedere le prove libere,e in piu sicuramente la f1 è piu seguita da sky,in rai ormai fanno solo le qualifiche e la gara,numero 1 il lunedi dove parlano 5 minuti di F1 e in modo oscenamente di parte,quindi se siamo sui 25 euro al mese perchè no..
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita..

Ayrton Senna

Citazione di: Alessiohamilton88 il 06 Giugno 2012, 17:35:05
numero 1 il lunedi dove parlano 5 minuti di F1 e in modo oscenamente di parte

Io ho le registrazioni da Sky dei GP del 2008, e il commento a volte era persino più di parte che quello Rai...

Citazione di: peter_ray il 06 Giugno 2012, 17:41:21
Citazione di: Alessiohamilton88 il 06 Giugno 2012, 17:35:05
numero 1 il lunedi dove parlano 5 minuti di F1 e in modo oscenamente di parte

Io ho le registrazioni da Sky dei GP del 2008, e il commento a volte era persino più di parte che quello Rai...

sicuramente, anche io ho in dvd la stagione 2008, il socio del mazzoni di turno era quell'ispanico stipendiato ferrari, il 3-4-5 pilota o collaudatore Genè
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

vabbè peggio di mazoniand c.o? dopo tutto quello sopportato sti anni,poi tutto in HD qui a casa mia il canale rai Hd non si vede,e poi si possono scegliere  pure le telecamere delle varie vetture giusto? secondo me il gioco vale la candela,bisogna sempre vedere il prezzo di sky però
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita..

Ayrton Senna

Gené io non lo ascoltavo per niente, c'erano Vanzini, Anne-Laure e Giorgio Piola, voglio dire... altro che la bruno.

Streaming is the way. Firstrow penso lo conosciate tutti, li lo streaming è sempre di buona qualità, basta avere una connessione mediocre (e molto spesso si becca la telecronaca di Sky Sport UK).
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

La scelta e' stata fatta da FOM che ha privilegiato i dollari. Cifre (vedi anche BBC) che la tv pubblica non puo' spendere.

https://twitter.com/f1rai

Purtroppo credo sia vero e me lo aspettavo dopo il regno unito: sia la BBC sia la RAI stanno tagliando molto, anche se la RAI è messa peggio per organizzazione (perchè 3 reti?), lottizzazione politica (ecco perchè) e di conseguenza qualità. Mediaset non credo abbia mai puntato ai diritti per la F1 e non credo che FOM-SKY sceglieranno lei per cedere i diritti in chiaro che andranno o alla rai o su cielo (speriamo la seconda anche se non ho mai sentito una telecronaca di vanzini).

Mi dispiace per Giovannelli e un po' a anche per quel filo-hamiltoniano di Capelli.
Ciao Ing Bruno: molti sforzi ma piola è inarrivabile
Ciao Stella Bruno: molti sforzi e risultato raggiunto ovvero dopo circa 15 anni non sai ancora parlare inglese
Ciao Mazzoni: finalmente potrai guardare un GP alla TV e dirti da solo "cordiali saluti F1"
Ciao uomo delle statistiche: potrai archiviare i tuoi scaffali pieni 15 anni di almanacchi
Ciao Bortuzzo: tanti sforzi anche lì cercando di imitare lo studio in campo BBC e finendo sempre a intervistare i soliti noti di autosprint e gazzetta
Ciao Vandone: finalmente potrai vendere le tue moviole al mercato nero
Ciao Alesì: ciao ciao e ancora ciao

Mazzoni: voglio ricordarti così. Sempre in attesa delle istruzioni di mamma maranello

Anche se penso che non ce ne libereremo così facilmente...
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Citazione di: Frenkoz il 06 Giugno 2012, 20:08:24
La scelta e' stata fatta da FOM che ha privilegiato i dollari. Cifre (vedi anche BBC) che la tv pubblica non puo' spendere.
Eh già cara Rai, perché gli anni scorsi invece privilegiava la qualità e l'imparzialità del servizio, vero?

Citazione
Purtroppo credo sia vero e me lo aspettavo dopo il regno unito: sia la BBC sia la RAI stanno tagliando molto, anche se la RAI è messa peggio per organizzazione (perchè 3 reti?), lottizzazione politica (ecco perchè) e di conseguenza qualità.
Personalmente sono felicissimo che lo stato risparmi due soldi. Non mi andò giù il modo in cui la Moratti nel '96 si riprese i diritti a costo di pagarli salatissimi.

Citazione
Mediaset non credo abbia mai puntato ai diritti per la F1 e non credo che FOM-SKY sceglieranno lei per cedere i diritti in chiaro che andranno o alla rai o su cielo (speriamo la seconda anche se non ho mai sentito una telecronaca di vanzini).
Io sì e ne farò volentierissimo a meno.

Citazione
Mi dispiace per Giovannelli e un po' a anche per quel filo-hamiltoniano di Capelli.
A me no, per me Giovannelli è pari a Stella Bruno, solo che lui sa il tedesco.
Capelli si salvava (a volte), ma aveva fatto il suo tempo anni fa.

Citazione
Personalmente non ho mai notato la differenza: due tifosi Ferrari con una laurea che si riempivano la bocca di numeri e paroloni ma non sapevano MAI leggere la corsa.

Citazione
Ciao Stella Bruno: molti sforzi e risultato raggiunto ovvero dopo circa 15 anni non sai ancora parlare inglese
I piloti non italiani ringraziano per non doverla più sentire.

Citazione
Ciao Mazzoni: finalmente potrai guardare un GP alla TV e dirti da solo "cordiali saluti F1"
Dio che sollievo!

Citazione
Ciao uomo delle statistiche: potrai archiviare i tuoi scaffali pieni 15 anni di almanacchi
Occhio, Michele Merlino è quello di Forix, che oggi è sotto autosport.com...

Citazione
Ciao Bortuzzo: tanti sforzi anche lì cercando di imitare lo studio in campo BBC e finendo sempre a intervistare i soliti noti di autosprint e gazzetta
L'unico elemento vagamente decente visto negli ultimi 15 anni, almeno ha svecchiato dal solito brodo "pseudo-gnocca-incompetente-in-studio-che-lancia-la-diretta-con-ospiti-inutili".

Citazione
Non ne potevo più, supponente e spesso assai discutibile

Citazione
L'ho adorato come pilota, ma come commentatore...urgh.

Ah, hai scordato Boccafogli.  :-ahah

non mi veniva il nome, talmente gli voglio bene!! grazie peter!

Ciao Boccafogli: finalmente potrai continuare a dire HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAmilton in santa pace senza che nessuno debba sentirti.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Ma ci fate o ci siete??? Mazzoni via??? Ma che cavolo stanno dicendo alcuni??

Chissenefrega di Mazzoni e della band RAI o Mediaset po**a trota!
Io ho sperato fino all'ultimo di non dover pagare per guardare la Formula 1!!!!!

Pago il canone per la TV più mer***a del mondo dove non c'è un programma DECENTE o lontanamente intelligente!

E non potrò guardarla in streaming perchè qua c'è una linea pari a quella del Congo!!!

Sono incazzato abbestia perchè mi hanno privato gran parte della mia passione e del rito della pole davanti alla TV che mi portavo dietro da 13 anni di fila!!!!

Sono straincazzato!!!

Va**********oooooooooo!!!!

vero: qui l'adsl è arrivata 2 anni fa e gran parte d'Italia ha una connessione scadente. Tutta la mia solidarietà: in questo modo molte persone sono costrette a pagare SKY se vogliono godersi due ore in santa pace il loro sport preferito.
W la McLaren!!!
W il Re!

Citazione di: Nikko il 06 Giugno 2012, 20:57:29
Ma ci fate o ci siete??? Mazzoni via??? Ma che cavolo stanno dicendo alcuni??

Chissenefrega di Mazzoni e della band RAI o Mediaset po**a trota!
Io ho sperato fino all'ultimo di non dover pagare per guardare la Formula 1!!!!!

Pago il canone per la TV più mer***a del mondo dove non c'è un programma DECENTE o lontanamente intelligente!

E non potrò guardarla in streaming perchè qua c'è una linea pari a quella del Congo!!!

Sono incazzato abbestia perchè mi hanno privato gran parte della mia passione e del rito della pole davanti alla TV che mi portavo dietro da 13 anni di fila!!!!

Sono straincazzato!!!

Va**********oooooooooo!!!!

Ave, cugino emiliano!  :-supp :-supp

Citazione di: peter_ray il 06 Giugno 2012, 20:25:24
Citazione di: Frenkoz il 06 Giugno 2012, 20:08:24
Eh già cara Rai, perché gli anni scorsi invece privilegiava la qualità e l'imparzialità del servizio, vero?

Citazione
Purtroppo credo sia vero e me lo aspettavo dopo il regno unito: sia la BBC sia la RAI stanno tagliando molto, anche se la RAI è messa peggio per organizzazione (perchè 3 reti?), lottizzazione politica (ecco perchè) e di conseguenza qualità.
Personalmente sono felicissimo che lo stato risparmi due soldi. Non mi andò giù il modo in cui la Moratti nel '96 si riprese i diritti a costo di pagarli salatissimi.

Citazione
Mediaset non credo abbia mai puntato ai diritti per la F1 e non credo che FOM-SKY sceglieranno lei per cedere i diritti in chiaro che andranno o alla rai o su cielo (speriamo la seconda anche se non ho mai sentito una telecronaca di vanzini).
Io sì e ne farò volentierissimo a meno.

Citazione
A me no, per me Giovannelli è pari a Stella Bruno, solo che lui sa il tedesco.
Capelli si salvava (a volte), ma aveva fatto il suo tempo anni fa.

Citazione
Personalmente non ho mai notato la differenza: due tifosi Ferrari con una laurea che si riempivano la bocca di numeri e paroloni ma non sapevano MAI leggere la corsa.

Citazione
I piloti non italiani ringraziano per non doverla più sentire.

Citazione
Dio che sollievo!

Citazione
Occhio, Michele Merlino è quello di Forix, che oggi è sotto autosport.com...

Citazione
L'unico elemento vagamente decente visto negli ultimi 15 anni, almeno ha svecchiato dal solito brodo "pseudo-gnocca-incompetente-in-studio-che-lancia-la-diretta-con-ospiti-inutili".

Citazione
Non ne potevo più, supponente e spesso assai discutibile

Citazione
L'ho adorato come pilota, ma come commentatore...urgh.

Ah, hai scordato Boccafogli.  :-ahah

Oscar!  :-appl

E poi dopo pagano centinaia di migliaia di euro in ospiti di programmi che c'entrano come i cavoli a merenda. Con più sono ignoranti e deficenti, con più li pagano con i NOSTRI soldi che NOI paghiamo.
Poi possono raccontarci che si tratta della tassa del possesso della TV, del PC, del cesso, delle scorregge che fai...

La Formula 1 faceva da paraocchi, da zuccherino, un buon motivo e l'unico per continuare a pagare il canone RAI (ai miei della TV frega meno di nulla).
Tutto lo sport è su SKY, la MotoGP è su Sky, il resto di buono è sulla TV privata.

Non mi dilungo perchè sto bestemmiando in 14 lingue, tirando accidenti ai vertici RAI che mi hanno privato di uno dei miei pochi svaghi, nonchè l'unica passione che ho e quello che mi ha permesso di conoscere molte persone, come voi, come altri negli anni passati;
senza parlare delle corse viste per quasi 15 anni che io ricordi con la famiglia insieme, uno dei pochissimi momenti insieme.

Tutto sarà destinato a finire perchè so è così che andrà.

9 gare in diretta, le rimamenti 11/14 quelle che saranno in differita al lunedì... ancora vaf******o.

Capitemi.