Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Io sto ancora indugiando sull'opzione sky. Sapete quanto tempo occorre attendere (giorni, settimane, ecc) perché arrivi l'addetto per sistemare la parabola e il decoder?

Citazione di: alle il 19 Febbraio 2013, 16:40:25
Io sto ancora indugiando sull'opzione sky. Sapete quanto tempo occorre attendere (giorni, settimane, ecc) perché arrivi l'addetto per sistemare la parabola e il decoder?
L'addetto di Sky, da me, è arrivato due giorni dopo la chiamata. Mi ha ricontattato personalmente per farmi scegliere il giorno ed è stato puntuale e corretto.

Tu avevi fatto l'acquisto on line o avevi chiamato direttamente il centro Sky più vicino?

Citazione di: alle il 19 Febbraio 2013, 17:49:06
Tu avevi fatto l'acquisto on line o avevi chiamato direttamente il centro Sky più vicino?
Ho chiamato il servizio clienti Sky. :-)

Contrariamente a quanto era stato anticipato, il Season Ticket non è stato confermato da Sky. L'unica possibilità quindi per vedere i Gp di F1 è quella di acquistare il pacchetto Sport  :-grr :-devil

Fonte Circusf1.com
paolo zanoni

Citazione di: GoLewisGo il 19 Febbraio 2013, 21:29:20
Grazie per l'info!  :-)

Citazione di: alle il 20 Febbraio 2013, 21:37:33
Citazione di: GoLewisGo il 19 Febbraio 2013, 21:29:20
Grazie per l'info!  :-)
Di nulla, per così poco! :-)

Novità a bomba ragazzi. ho trovato questo su una pagina facebook dedicata alla F1:

"Qualche piccola novità sulla situazione della trasmissione della gare in chiaro sulla Rai: l'accordo dovrebbe essere raggiunto oggi o domani o tuttalpiù a giorni. Verranno trasmesse 9 gare in diretta e 10 in differita (complete), con una differita di tre ore dalla fine effettiva del gran premio. Stessa cosa per qualifiche e prove libere, che saranno la novità della Rai per quest'anno."

Anche prove libere :-evvi

La fonte della news è direttamente franco bortuzzo contattato da un'appassionata tramite facebook.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 26 Febbraio 2013, 15:58:43
Novità a bomba ragazzi. ho trovato questo su una pagina facebook dedicata alla F1:

"Qualche piccola novità sulla situazione della trasmissione della gare in chiaro sulla Rai: l'accordo dovrebbe essere raggiunto oggi o domani o tuttalpiù a giorni. Verranno trasmesse 9 gare in diretta e 10 in differita (complete), con una differita di tre ore dalla fine effettiva del gran premio. Stessa cosa per qualifiche e prove libere, che saranno la novità della Rai per quest'anno."

La fonte della news è direttamente franco bortuzzo contattato da un'appassionata tramite facebook.

Però non ho capito: anche le libere e le qualifiche saranno in differita per i 10 gp di cui non hanno la diretta?

Citazione di: peter_ray il 26 Febbraio 2013, 16:14:24
Citazione di: McLaren94 il 26 Febbraio 2013, 15:58:43

Però non ho capito: anche le libere e le qualifiche saranno in differita per i 10 gp di cui non hanno la diretta?

eh si, proprio così.

io sinceramente non mi lamento, per come si erano messe le cose non ci speravo proprio in una cosa simile (in giro per internet tutti dicevano che non avrebbero trasmesso nemmeno le qualifiche!)
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 26 Febbraio 2013, 16:19:08
eh si, proprio così.

io sinceramente non mi lamento, per come si erano messe le cose non ci speravo proprio in una cosa simile (in giro per internet tutti dicevano che non avrebbero trasmesso nemmeno le qualifiche!)

Ma guarda per me va benissimo: le libere non le potrei vedere comunque in diretta (il venerdì lavoro!), qualifiche e gara dei gp "sfigati" li seguirò comunque con il live timing, e se proprio proprio mi avanzano 30 euro prendo l'app per seguirle con il gps sul telefono.

Momento: tre ore dalla fine significa che, per esempio, le gare europee verranno trasmesse alle 19, ma quelle americane addirittura di notte. Aspettare così tante ore non ne vale la pena! In realtà sto solo cercando di consolarmi per aver fatto l'abbonamento a sky...

Citazione di: peter_ray il 26 Febbraio 2013, 16:47:15
Citazione di: McLaren94 il 26 Febbraio 2013, 16:19:08
eh si, proprio così.

Ma guarda per me va benissimo: le libere non le potrei vedere comunque in diretta (il venerdì lavoro!), qualifiche e gara dei gp "sfigati" li seguirò comunque con il live timing, e se proprio proprio mi avanzano 30 euro prendo l'app per seguirle con il gps sul telefono.
Beh quella mi sembra abbastanza inutile rispetto a quanto costa.

Citazione di: GoLewisGo il 26 Febbraio 2013, 17:19:56

Devi considerare che non ho sky, non prevedo di prenderlo ma se lo facessi spenderei oltre trecento euro all'anno; i gp saranno in rete 2 ore dopo la fine della corsa, e alle velocità di certi seeders vengono giù in mezz'ora, con la differenza che poi me li guardo in integrale (voglio proprio vedere se non tagliano le differite di certi gp, in orari notturni o in periodi estivi).
Per la diretta mi mancherebbe solo l'informazione "visiva" della posizione delle varie auto (ok che si capisce dai distacchi, ma per alcune situazioni particolari potrebbero nascere dubbi (es. in gare con molti pitstop).

Citazione di: peter_ray il 26 Febbraio 2013, 18:12:18
Citazione di: GoLewisGo il 26 Febbraio 2013, 17:19:56

Devi considerare che non ho sky, non prevedo di prenderlo ma se lo facessi spenderei oltre trecento euro all'anno; i gp saranno in rete 2 ore dopo la fine della corsa, e alle velocità di certi seeders vengono giù in mezz'ora, con la differenza che poi me li guardo in integrale (voglio proprio vedere se non tagliano le differite di certi gp, in orari notturni o in periodi estivi).
Per la diretta mi mancherebbe solo l'informazione "visiva" della posizione delle varie auto (ok che si capisce dai distacchi, ma per alcune situazioni particolari potrebbero nascere dubbi (es. in gare con molti pitstop).
Se puoi scaricare in mezz'ora un GP vedilo direttamente in streaming. Capisco che dipende moltissimo dai seeders, in realtà anche dai peers vampiri, però se ti è possibile vedilo in streaming.