Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Nikko il 03 Dicembre 2012, 15:02:15
Citazione di: GoLewisGo il 03 Dicembre 2012, 14:44:30
Citazione di: peter_ray il 03 Dicembre 2012, 13:24:14
Citazione di: GoLewisGo il 03 Dicembre 2012, 13:00:39
Dai peter ti puoi "appigliare" a questi banali errori da giornalisti italiani, ma è, indubbiamente, un servizio imbattibile, perfetto. E il prezzo è anche ragionevole. Nikko, io penso che, conoscendo Sky, faranno vedere anche servizi sui campioni del passato, gare storiche, rivalità, curiosità, repliche, interviste speciali ecc. Ce ne sono di cose da far vedere.  :-)

No aspè, la mia chiaramente non vuole essere una polemica, né verso Sky né verso chi ce l'ha o lo vuole fare, anzi per esempio il poter vedere le libere o la corsa senza commento è una bella cosa, ma non è certo dall'aspetto prettamente giornalistico che penso di vedere miglioramenti se paragonato al servizio Rai.
Per me non vale quello che costa, ma ovviamente IMHO.
Beh questo è certo. 100€ in meno al mese sono tanti, però secondo me li vale.

Go, sono 99 euro l'anno, non al mese, sennò neanche c'avrei fatto un pensierino...
Giusto, ho sbagliato a scrivere

Citazione di: rituelnet il 03 Dicembre 2012, 15:06:08
Ad ogni modo in una chat su FB sabato sera con Vanzini, egli ha specificato che non saranno 24h su 24, e probabilmente nemmeno 7/7. Durante l'ultimo anno di F1 SKY, trasmettevano anche vecchi GP, ma erano sempre quelli relativi alla pista dove si correva e spesso dei 3 anni precedenti. Di veramente vecchio ho visto solo un Brasile 91 o 92, non ricordo più... Per capirci, vecchie gare al Ring o al Glen in america, neanche a parlarne. Anche perchè se non erro, appartengono alla cineteca della ESPN.

Credo che la FOM (che è quella con cui Sky stipula il contratto) abbia i diritti solo per le gare dal 1981 in poi.

Sì però io ricordo un'infinità di interviste a leggende del mondo della F1, molto interessanti. Poi ci sono esclusive con servizi su molte scuderie. Io penso che scopriremo anche cose nuove sulla McLaren.

Citazione di: peter_ray il 03 Dicembre 2012, 17:36:47
Citazione di: rituelnet il 03 Dicembre 2012, 15:06:08
Ad ogni modo in una chat su FB sabato sera con Vanzini, egli ha specificato che non saranno 24h su 24, e probabilmente nemmeno 7/7. Durante l'ultimo anno di F1 SKY, trasmettevano anche vecchi GP, ma erano sempre quelli relativi alla pista dove si correva e spesso dei 3 anni precedenti. Di veramente vecchio ho visto solo un Brasile 91 o 92, non ricordo più... Per capirci, vecchie gare al Ring o al Glen in america, neanche a parlarne. Anche perchè se non erro, appartengono alla cineteca della ESPN.

Credo che la FOM (che è quella con cui Sky stipula il contratto) abbia i diritti solo per le gare dal 1981 in poi.
In effetti Peter hai ragione. Ho controllato e ho la registrazione di sky del GP di Germania con la rissa tra Piquet e Salazar.
Vediamo se come dicevo, magari nella torta ci mettono anche filmati storici e americani. Mi andrebbero bene anche i '70.

Primi nomi dei microfoni SKY F1 2013:
Marc Gene, Fisichella.

Opinionista: Briatore

Io spero sia una barzelletta... Salvo Gene perché è stato sempre imparziale (a mia memoria) ma Fisichella... Ma caxxo... Non parla nemmeno l'italiano!
Briatore opinionista, chissenefrega. A volte può essere anche divertente, ma se Alonso vince sai che pa**e che ci tira...

No dai... questa sì che è una nota stonata... io spengo l'audio dei commenti e mi sento solo i rombi.

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Vanzini è un ottimo commentatore. Secondo me anche sufficientemente imparziale. Genè e Fisichella sono uomini in rosso, sarà difficile non ottenere commenti di parte, il bello sarebbe che fornissero interessanti discussioni tecniche e operative. Su questo punto buono è sempre stato l'apporto di Mark, per Fisichella la vedo dura.
Con Briatore ci sarà da divertirsi e scoppieranno polemiche ogni settimana sul forum.
Il prossimo anno sarà uno spasso :-ahah

Citazione di: Sam71 il 07 Dicembre 2012, 10:02:06
Vanzini è un ottimo commentatore. Secondo me anche sufficientemente imparziale. Genè e Fisichella sono uomini in rosso, sarà difficile non ottenere commenti di parte, il bello sarebbe che fornissero interessanti discussioni tecniche e operative. Su questo punto buono è sempre stato l'apporto di Mark, per Fisichella la vedo dura.
Con Briatore ci sarà da divertirsi e scoppieranno polemiche ogni settimana sul forum.
Il prossimo anno sarà uno spasso :-ahah
Gene mi piaceva molto, gli altri due sono orrendi.

Citazione di: GoLewisGo il 06 Dicembre 2012, 22:57:15
No dai... questa sì che è una nota stonata... io spengo l'audio dei commenti e mi sento solo i rombi.

Unisciti al club del live timing!
:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Citazione di: peter_ray il 07 Dicembre 2012, 13:05:03
Citazione di: GoLewisGo il 06 Dicembre 2012, 22:57:15

Unisciti al club del live timing!
:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
No, non potrei!  :-ahah

Ma è possibile che per vedere la F1 su sky debba fare il pacchetto sport? sul sito c'è scritto che basta attivare il season ticket(se si ha già un pacchetto sky) è il gioco è fatto.Ho telefonato a sky,ma loro non sanno cosa sia questo season ticket:ma che ci stanno a fare li? :-devil :-grr
paolo zanoni

Io avrei una domanda da fare a chi se ne intende di satellitare
Durante uno degli ultimi GP, anzi durante le qualifiche di uno di essi, ho provato ad accendere il decoder free e sintonizzarmi su RTL CH, trasmettevano le qualifiche.
Non ho mai provato poi durante la gara.
Ma sapete se trasmettevano anche le gare su quel canale l'anno scorso?
E quest'anno?