Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Citazione di: GoLewisGo il 13 Giugno 2012, 12:30:32
Sky si sta facendo due conti, e farà la scelta che più conviene a loro, non ai telespettatori.
non posso che darti ragione al 100x100,ma io sono un fanatico della f1 (MCL) quindi non voglio perdermi nemmeno un GP.

paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 13 Giugno 2012, 12:58:05
Citazione di: GoLewisGo il 13 Giugno 2012, 12:30:32
Sky si sta facendo due conti, e farà la scelta che più conviene a loro, non ai telespettatori.
non posso che darti ragione al 100x100,ma io sono un fanatico della f1 (MCL) quindi non voglio perdermi nemmeno un GP.
Quoto, io sono abbonato in quanto appassionato di gran parte degli sport esistenti, quindi non ho problemi.

Guarda, Paolo, tutto sommato i canali Sport di Sky non sono male. Non fanno solo calcio. Ci sono diversi sport motoristici... in più nel pacchetto ci son pure i canali di Eurosport che aggiungono molta varietà.
Voglio dire che se guardi solo la F1 è una cosa, ma se ti piacciono anche altri sport allora sky ha un buon pacchetto. Almeno per i miei gusti. ;)

Citazione di: Sam71 il 13 Giugno 2012, 13:36:55
Guarda, Paolo, tutto sommato i canali Sport di Sky non sono male. Non fanno solo calcio. Ci sono diversi sport motoristici... in più nel pacchetto ci son pure i canali di Eurosport che aggiungono molta varietà.
Voglio dire che se guardi solo la F1 è una cosa, ma se ti piacciono anche altri sport allora sky ha un buon pacchetto. Almeno per i miei gusti. ;)
Quoto! DTM, Tennis, le Olimpiadi, Moto GP dal 2014, Curling, Football americano, NBA (finals live, così come le partite della stagione), persino Poker e Biliardo, Calcio (anche estero! migliore di quello italiano), 24 ore di Le Mans (live e intera), le altre varie competizioni motoristiche come ad esempio le 500 Abarth, ecc... Io sono davvero contento con Sky Sport, anche perché oltre a tutto lo sport in HD ci sono molte rubriche, molti approfondimenti, speciali, ecc...

Citazione di: Sam71 il 13 Giugno 2012, 13:36:55
Grazie Sam,ma purtroppo il mio interesse è f1,motogp,superbike e formula indy non mi interessano altri sport,spero che il pacchetto sia ad un prezzo accettabile :-prg
paolo zanoni

C'è anche la Formula Indy su Sky. La SuperBike passerà ad Italia1, mentre la Moto GP sarà esclusiva di Sky dal 2014.

Citazione di: GoLewisGo il 13 Giugno 2012, 15:23:50
C'è anche la Formula Indy su Sky. La SuperBike passerà ad Italia1, mentre la Moto GP sarà esclusiva di Sky dal 2014.
grazie go ero già al corrente di tutto,spero solo che il pacchetto di SKY non sia esagerato come cifra :-prg
paolo zanoni

Allora, l'offerta Sky, minima, è di 29€ al mese (basta vedere il sito ufficiale), che comprende 1 pacchetto fra Sport, Calcio e Cinema + 1 mini-pacchetto fra News, Documentari, Cartoni, Musica e Serie TV. Poi ci sarebbe anche l'opportunità di fare l'abbonamento in 2, e verrebbe ancora meno. Ad esempio due di questo forum che optano per l'abbonamento possono farlo insieme risparmiando ulteriormente.

l'offerta di sky sport e' veramente meravigliosa... se si potesse me la farei pure qui in australia, ma i satelliti sky non credo siano "visibili" cosi' a sud nell'emisfero australe...

Se vuoi prova a chiedere al servizio clienti tramite e-mail (dato che via telefono se ne andrebbero i miliardi).

Io ricordo di aver speso 130 mila lire per il solo pacchetto F1 e avevo già il pacchetto sport. Non credo onestamente che lo regaleranno nel pacchetto sport perciò è ragionevole pensare che quelle 130 mila lire possano diventare 80-100 euro...

Citazione di: rituelnet il 14 Giugno 2012, 17:14:15
Io ricordo di aver speso 130 mila lire per il solo pacchetto F1 e avevo già il pacchetto sport. Non credo onestamente che lo regaleranno nel pacchetto sport perciò è ragionevole pensare che quelle 130 mila lire possano diventare 80-100 euro...
La F1 è compresa nel pacchetto sport.

Citazione di: GoLewisGo il 14 Giugno 2012, 17:23:18
Citazione di: rituelnet il 14 Giugno 2012, 17:14:15
La F1 è compresa nel pacchetto sport.
Ah si???????? Allora parola torna indietro! Meglio per me!  :-)

Io 29 euro al mese a Sky non glieli darò mai. Non ho mai tirato fuori una lira/euro per vedere la F1 e non lo farò certo ora.

Tra poco ci pagheremo un canone al mese pure per l'aria che respiriamo.

W lo streaming su internet.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.