Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Pablo il 05 Settembre 2012, 14:47:15
Che dite, dovevo forse inserire la notizia nel topic "Massa verrà (finalmente) rimpiazzato?" ?  :-)

Sarebbe una cosa francamente inaspettata...
...non tanto per il pilota, quanto per il fatto che quest'anno è l'UNICO che non hanno nominato come il successore in rosso del brasiliano nel 2013.  :-ahah

Citazione di: B1uRay il 05 Settembre 2012, 15:27:26
Citazione di: Pablo il 05 Settembre 2012, 14:47:15
Che dite, dovevo forse inserire la notizia nel topic "Massa verrà (finalmente) rimpiazzato?" ?  :-)

Sarebbe una cosa francamente inaspettata...
...non tanto per il pilota, quanto per il fatto che quest'anno è l'UNICO che non hanno nominato come il successore in rosso del brasiliano nel 2013.  :-ahah

Appunto... Sarebbe una notizia cannonata... Cioè addirittura quel fallito di Barrichello stava leccando il c*lo alla Ferrari...

Mah, che dire, mi farebbe un piacere enorme un suo ritorno; sia per lo spettacolo, sia perché umanamente glielo auguro, anche se dovesse scegliere la sf.

Ufficiale: Kubica correrà alla "Ronde Gomitolo di Lana"!

E' una di quelle notizie che solo a scriverla, per noi appassionati di motorsport, provoca una gioia notevole: Robert Kubica tornerà a correre ufficialmente.

L'appuntamento è il Rally "Ronde Gomitolo di Lana", che si terrà in questo fine settimana, in Piemonte (provincia di Biella).

Robert sarà al volante di una Subaru Impreza WRC, con la quale disputerà anche il Rally San Martino di Castrozza il prossimo weekend, appuntamento valido per il Campionato Italiano Rally ed il Trofeo Rally Asfalto.

Ricordiamo che, un paio di settimane fa, Kubica ha svolto un paio di test secretati il più possibile con una Ford Fiesta RS WRC alle porte di Reims, in Francia. I risultati sono subito parsi più che confortanti. In questo fine settimana potremo sapere come procede il recupero del talentuoso pilota polacco, il quale, era il candidato più autorevole ad affiancare Fernando Alonso in Ferrari, nel 2013.

Il "Ronde Gomitolo di Lana" rappresenterà la prima uscita ufficiale di Kubica dopo l'incidente spaventoso nell'inverno 2011, al Ronde di Andora.

Sarà una grande occasione per rivederlo all'opera, sperando di vederlo presto su una monoposto di F1 per esprimere il suo innegabile talento.

http://www.blogf1.it/2012/09/07/ufficiale-kubica-correra-alla-ronde-gomitolo-di-lana/
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Rally?!  :-grr Ma non potrebbe correre nei kart??  :-?
In bocca al lupo, Robert!

Troppo felice per scrivere qualcosa di sensato.


Alè. Bellissima notizia, delle più belle.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Gran passo avanti, speriamo torni sul serio! In F1 intendo.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE


Rivederlo dopo quasi 2 anni fa un effetto che non riesco a descrivere...

Forza Ferrari!

Vittorioso ritorno di Kubica nei rally!

Questo è ciò che hanno atteso tutti per un tempo molto lungo. Dopo l'incidente terribile in cui Kubica ha quasi perso la vita nel febbraio 2011, oggi abbiamo assistito ad un improvviso e epico ritorno del pilota polacco con un primo posto nel rally "Ronde Gomitolo di Lana" che si è tenuto a Biella.

In passato ci sono state molte voci su un addio di Kubica al mondo dei motori, soprattutto in F1 dove stava mostrando ottimi risultati nel Team Renault, ma dopo questo ritorno si può sperare di rivederlo al volante di una F1? Anche Kubica ha detto che gli piacerebbe tornare in F1 nel 2014.

http://f1grandprix.motorionline.com/vittorioso-ritorno-di-kubica-nei-rally/


Fenomeno Robert!  :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Un grande. Non ho mai smesso di tifare per lui.


daje Robert, segui l'esempio di Alex Zanardi: NON MOLLARE MAI!  :-appl :-appl :-appl

nella sfiga, hai avuto la fortuna di rimanere non dico tutto intero ma per lo meno "riparabile", credici fino all'ultimo, finche' non le avrai provate tutte provaci a tornare in F1!!!


Se torna lo tifo pure se fa in ferrari! (ovviamente dopo Lewis e Jenson.. ;) )