Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Arkhans il 12 Settembre 2013, 08:58:06
Evidentemente vuole solo questo dalla vita e accetta qualunque rischio pur di non rinunciarci. In un certo senso è ammirevole che non si fermi mai davanti a nulla, è una sua scelta.

spero almeno che non abbia figli....

Si, non è che i soldati in guerra siano sempre nubili senza figli. Ognuno può esser egoista quanto gli pare nella propria esistenza, l'importante è non fare dell'ipocrisia quando succede qualcosa perché penso, come ho detto, che i rischi non li ignori ma li conosca bene e li accetti, è pur sempre pagato per ciò che fa.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Fossi un navigatore non accetterei mai e poi mai di stare in macchina con lui!

Citazione di: GoLewisGo il 12 Settembre 2013, 12:11:29

:-ahah

Bisognerebbe conoscere anche la percentuale di incidenti degli altri piloti però perché Kubica ha un nome e quindi le sue rovesciate fanno notizia, ma gli altri? Io di rally non me intendo proprio ma sicuramente non possiamo confrontarlo con un Loeb  :-)
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 12 Settembre 2013, 12:44:00
Citazione di: GoLewisGo il 12 Settembre 2013, 12:11:29

:-ahah

Bisognerebbe conoscere anche la percentuale di incidenti degli altri piloti però perché Kubica ha un nome e quindi le sue rovesciate fanno notizia, ma gli altri? Io di rally non me intendo proprio ma sicuramente non possiamo confrontarlo con un Loeb  :-)
In effetti anche io sono ignorante in materia, quindi... :D

non ricordo un incidente di Loeb, per dirne uno famoso...

Bastaaa  :-devil, ma quanti incidenti ha fatto?! :-hlp :-hlp

Citazione di: GoLewisGo il 12 Settembre 2013, 09:21:06
A questo punto però sembra evidente la sua incapacità nel praticare questo sport.
non diciamo caz**te su. Proprio nel fine settimana ho seguito il rally della Polonia dove Robert guidava magnificamente portandosi al 2 posto provvisorio a mi pare 2 stage dalla fine, poi un masso gli ha sfondato una ruota ma questa è sfiga. A livello di guida era ottimo. Purtroppo nei rally basta un niente per sfasciare l'auto. Basta ricordare come le sfasciava Kimi qualche annetto fa eppure non mi sembra si porti dietro il bollino di incapace di questo sport. Giustamente.

Citazione di: FoReVeRYoUnG il 16 Settembre 2013, 12:11:22
Citazione di: GoLewisGo il 12 Settembre 2013, 09:21:06
A questo punto però sembra evidente la sua incapacità nel praticare questo sport.
non diciamo caz**te su. Proprio nel fine settimana ho seguito il rally della Polonia dove Robert guidava magnificamente portandosi al 2 posto provvisorio a mi pare 2 stage dalla fine, poi un masso gli ha sfondato una ruota ma questa è sfiga. A livello di guida era ottimo. Purtroppo nei rally basta un niente per sfasciare l'auto. Basta ricordare come le sfasciava Kimi qualche annetto fa eppure non mi sembra si porti dietro il bollino di incapace di questo sport. Giustamente.
Ripeto, non sono un esperto del campo, quindi se dici così tu che ne sei un esperto ok. Ma a giudicare dalla classifica non lo considererei un asso. Poi vabè, se è magnifico è magnifico.

e chi ha detto che è magnifico? Di certo non è un incapace. Non si tratta di essere esperti ma bollare un pilota come incapace in virtù alla classifica senza vedere le gare mi pare eccessivo. 

Citazione di: FoReVeRYoUnG il 21 Settembre 2013, 14:37:56
e chi ha detto che è magnifico? Di certo non è un incapace. Non si tratta di essere esperti ma bollare un pilota come incapace in virtù alla classifica senza vedere le gare mi pare eccessivo. 
Vero, hai perfettamente ragione, ma non mi pare che Loeb sia famoso per le sue uscite di pista, tanto per fare un esempio.

no, però fai passare a Loeb ciò che ha passato Kubica poi quando e se ne esce fuori mettilo in una DTM, F1 o altra categoria poi ne riparliamo.

Citazione di: FoReVeRYoUnG il 21 Settembre 2013, 14:51:09
no, però fai passare a Loeb ciò che ha passato Kubica poi quando e se ne esce fuori mettilo in una DTM, F1 o altra categoria poi ne riparliamo.
Infatti, per questo non credo che sia adatto a questo sport. La sua specialità è la F1.

La Bell Europe ha regalato un casco nuovo. Cosa c'è di strano? È un casco da F1 ragazzi e assomiglia molto a quello di Kimi. https://www.facebook.com/media/set/?set=a.553127574756012.1073741879.141551212580319&type=1  Vedendo quei colori non e che ce lo troviamo sulla 29 ? :-prg Lo so lo so sto sognando :-)

Il colpaccio che nessuno si aspetta. Magari.